Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus: quattro assenze sicure per gli spagnoli, bianconeri con Gatti e Openda"

Post in rilievo

2 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Vincemmo andata e ritorno, ma quel Real era comunque assai più scarso di questo

Beh oddio tanto scarso comunque non era, se ti riguardi le formazioni per il Real in campo c'erano giocatori come Casillas,  Sergio Ramos, Marcelo, Cannavaro, Sneijder, Guti, Raúl, Van Nistelrooy, un giovane Higuaín in panchina

1 ora fa, Jopp ha scritto:

con in porta Manninger e, se non vado errato, l’altro centrale era Olof Mellberg.
Si, ma in panchina c’era un allenatore, Claudio  Ranieri.

Oggi, in panchina abbiamo un mister nessuno 

Si Manninger in porta, Mellberg era in campo ma come terzino destro, Chiellini formava la coppia centrale con Legrottaglie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un tempo andavamo là a metter paura al Real in casa loro. Adesso si spera di non prenderne troppi. 

Abbiamo quasi sempre perso. A parte la partita con la doppietta di Alex e l'1-3 di qualche anno fa, non ricordo vittorie al Bernabeu. Ricordo tante ladrate a partire dal gol di Manfredonia sino ad arrivare al furto a cui Buffon si ribellò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Abbiamo quasi sempre perso. A parte la partita con la doppietta di Alex e l'1-3 di qualche anno fa, non ricordo vittorie al Bernabeu. Ricordo tante ladrate a partire dal gol di Manfredonia sino ad arrivare al furto a cui Buffon si ribellò. 

Però andavamo là sapendo di potercela giocare. O no? Adesso hai lo stesso stato d'animo? Hai mai provato uno sconforto simile prima di una partita contro il Real? Io parlo per me e dico di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo elemento gioca a nostro favore: l'orgoglio di chi è consapevole di essere inferiore pertanto accentua gli sforzi per vendere cara la pelle difronte al palcoscenico più famoso al mondo. Quindi esibire le uniche armi attualmente a disposizione, ossia la grinta e la rabbia agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però andavamo là sapendo di potercela giocare. O no? Adesso hai lo stesso stato d'animo? Hai mai provato uno sconforto simile prima di una partita contro il Real? Io parlo per me e dico di no. 

Solo la volta della doppietta di Alex ero più sfiduciato, guarda le formazioni 

Screenshot_20251021-104902_Chrome.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gatti in questo momento è imprescindibile. Farei giocare lui in coppia con Kelly, con Cambiaso e Kalulu sulle fasce. Centrocampo con Thuram Locatelli, Poi metterei Koop Yildiz Openda dietro a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Solo la volta della doppietta di Alex ero più sfiduciato, guarda le formazioni 

Screenshot_20251021-104902_Chrome.jpg

Vero, ma stavolta non abbiamo nemmeno Alex. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 4 assenze per gli spagnoli, speravo in 12-13 infortuni.

6 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Per me Gatti in questo momento è imprescindibile. Farei giocare lui in coppia con Kelly, con Cambiaso e Kalulu sulle fasce. Centrocampo con Thuram Locatelli, Poi metterei Koop Yildiz Openda dietro a Vlahovic

Kelly è una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio tanto scarso comunque non era, se ti riguardi le formazioni per il Real in campo c'erano giocatori come Casillas,  Sergio Ramos, Marcelo, Cannavaro, Sneijder, Guti, Raúl, Van Nistelrooy, un giovane Higuaín in panchina

Si Manninger in porta, Mellberg era in campo ma come terzino destro, Chiellini formava la coppia centrale con Legrottaglie 

Vero, se vai a vedere i nomi mettono paura, ma ricordo che facevano tanta tanta fatica perché molti di loro erano ormai giunti al capolinea (tipo Cannavaro che l'anno dopo ce lo siamo dovuti sorbire noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Quando Igor fu confermato io dissi "in 3 mesi e mezzo non ho visto cambiamenti rispetto alla Juve di TM, abbiamo perso a Parma in pieno stile TM e abbiamo vinto a Venezia, contro una squadra retrocessa e piena di assenze in una partita rocambolesca dove, sul 2-2 l'abbiamo rischiara di perdere"... a questo mio commento ho ricevuto tante risposte contrariate.... l'utente esperto di calcio mi ha detto "ma come fai a dire che la Juve di Tudor è uguale a quella di TM? si vede chiaramente che è diversa"... l'utente ottimista mi ha detto "Tudor ha preso una squadra non sua, vedrai che se inizia lui la stagione cambia musica".... l'utente romantico "Tudor è uno juventino, è quello che ci voleva, TM è un'interista".... a me sembrava evidente che iniziare con Tudor implicava di buttare un' altra stagione... spero vivamente di perdere a Madrid ed a Roma in modo che la società possa prendere provvedimenti. Non credo che la colpa sia solo di Tudor, ma la Juve è entrata in un pantano dove è difficile uscire, ma un allenatore come Tudor non aiuta, non sposta gli equilibri.... alla Juve servirebbe un allenatore carismatico che trasmette sicurezza a dei giocatori morti mentalmente.... perché prima dell'aspetto tattico e tecnico, c'è quello mentale.... la Juve mentalmente è debole, alla prima difficoltà va in palla 

Amico mio, lo sperare di perdere non è ammesso, è tifo contro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

“ spero vivamente di perdere a Madrid e Roma “… come tagliarsi l ‘organo riproduttivo per fare uno sgarbo alla propria moglie ! Che senso ha ? Il senso sarebbe : licenziare Tudor ( sarebbero tre allenatori a libro paga e dico tre ..  !) per sostituirlo con chi ? Per prendere un allenatore “ carismatico che trasmette sicurezza ai giocatori “.. cioè a novembre chiediamo a Guardiola o a Klopp di venire ad allenare la Juve !

su piazzo non ci sono disponibili allenatori “carismatici “ Palladino lo e’ ? Non credo . Magari potrebbe esserlo Mancini o Spalletti  ma potrebbero fare il miracolo di trasformare l’acqua in vino ? Spalletti c’entra nulla con l ambiente Juve , Mancini non e’ affatto amato ..  

ma con Tudor che futuro ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Siamo già arrivati al punto che festeggeremmo una sconfitta di misura?

Già successo mi pare, dopo l'1-0 "a testa alta" al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che sarà una grossa sconfitta, siamo talmente caotici che magari viene fuori un 4-4 come col dortmund, visto che il real è scadente in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma adesso abbiamo David e Openda che non mordono nessuno è questo il punto.

Sarà colpa loro o di un centrocampo assurdo, ma questa è.

Vuoi un 442 con i due attaccanti bene:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Kelly 

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso 

David Openda.

Lui doveva prepararla così in estate.

Se inserisci Yildiz e/o Coenciao ti scombina tutto, ma loro in campo si fanno sentire.

Si fanno sentire se sono freschi. Almeno Conceicao deve entrare negli ultimi 20 minuti e NON giocare assieme a Yildiz (giocatore che può fare benissimo la seconda punta in un 442).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremo anche fare risultato al Bernabeu, perchè no? Ma poco cambierebbe perchè il livello ,la mentalità, la tenuta atletica non cambia in 90 minuti. Come l'anno scorso abbiamo finito il bonus .Mala tempora currunt....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì va bene, ma io uno stato d’animo così prima di andare al Bernabeu non me lo ricordo. Parlo per me. 

Fratello la gara di domani non ha molta importanza. La qualificazione in Champions ce la giocheremo nelle successive cinque gare. L'unica cosa che importa è evitare un'umiliazione. E' la gara di domenica da vincere sputando sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Un solo elemento gioca a nostro favore: l'orgoglio di chi è consapevole di essere inferiore pertanto accentua gli sforzi per vendere cara la pelle difronte al palcoscenico più famoso al mondo. Quindi esibire le uniche armi attualmente a disposizione, ossia la grinta e la rabbia agonistica.

tutto giusto e bello...peccato che riguardi chi ha le palle e quindi non i nostri paladini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero, ma stavolta non abbiamo nemmeno Alex. 

Non mi ricordavo la formazione del Real, ma noi avevamo almeno Chiellini, Nedved e Alex. Ora solo Yildiz e Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me faremo una buona partita, come le faremo contro tutte le squadre forti. La nostra concentrazione sará al massimo, mentre quella degli avversari sará ridotta perché ci prenderanno un po' sottogamba, non essendo piú la squadra che un tempo faceva paura.

Triste dirlo, ma queste cose sono tipiche di quando squadre medio piccole giocano contro i top team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non mi ricordavo la formazione del Real, ma noi avevamo almeno Chiellini, Nedved e Alex. Ora solo Yildiz e Chico.

Esattamente. Quelli di adesso non possono nemmeno lucidare gli scarpini a certa gente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti