Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

"Domani non si può venire qua e speculare troppo perchè loro ti fanno gol con niente"

Bene, vedremo che formazione metterà in campo.

3-5-2 con Cambiaso e Koop e Kalulu . Loca capitano … vado avanti ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendersi qualche minuto x ascoltarle se no nn si capisce nulla

Come spesso accade nn aveva tanta voglia di rispondere alle solite domande, al contrario si era preparato un suo discorso sul calendario difficile, che ha portato meno punti e amplificato le critiche, lì ha parlato a ruota libera x qualche minuto

Sicuramente vero, ma ste cose nn sono mai positivissime, xchè fan capire che nn si è sereni e spesso in un allenatore viene meno la lucidità

Anche stavolta ha rimarcato che il tifoso vuole vincere xchè la juve deve vincere, ma ha fatto capire che nn è scontato, anzi s'intuiva che x lui la squadra nn è all'altezza, che certi pareggi x come siamo messi vanno accettati

Ha parlato di bravi ragazzi e buoni giocatori, nn si è lasciato andare a grandi o grandissimi, credo x farlo capire ancora meglio

Poi tanta pressione che complica tutto, ma x lui grandi prestazioni (qui nn ha usato buone) con inter villareal, atalanta, dortmund, a Verona senza errori arbitrali erano 3 punti, col milan dopo un ciclo così ci stava il pari

Nient'altro di interessante dalle domande, solo sto mezzo sfogo preparato, per via delle varie critiche ricevute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se pensiamo di cambiare modulo o spostare Kenan per fare punti siamo sulla strada sbagliata

3511 con Kalulu esterno. 
Apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mah.. speriamo di no altrimenti ce ne fanno 87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che questa si perde, poi avremo in casa Sporting, Benfica e Pafos, fuori Bodo e Monaco,io non so proprio come li racimoleremo i punti per passare, a parte il Pafos non so chi possiamo battere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

Kalulu Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Uchy ha scritto:

Come si avvicina a questa gara?
"Le partite sono quelle che sono, perchè abbiamo commentato questa pazzia di calendario. Io sto vedendo tre partite di Champions con Borussia, Villarreal e Real. Poi in campionato Inter, Atalanta e Milan. Io poi mi baso sulle partite della squadra e in alcune abbiamo fatto qualche grande partita. Poi partita dopo partita arriva la fatica. Alla Juve un pari porta frustrazione. Noi contro l'Inter abbiamo fatto un grande prestazione, Atalanta meglio noi e Verona dove nessuno mi dà un rigore e l'espulsione e infine il Milan dove prendiamo un punto e io sono contento, ma il tifoso no. IO mi sono spiegato questa crisi della Juve, ma tutte ste partite una dopo l'altra rende tutto più difficili. I ragazzi potevano dare di più e anch'io potevo dare di più. Se pensiamo di cambiare modulo o spostare Kenan per fare punti siamo sulla strada sbagliata. Noi siamo una buona squadra e dobbiamo avere onestà intellettuale e capacità di analisi e vedere cosa può fare e dare questa squadra. Noi dobbiamo analizzare con umiltà e lucidità. Uno 0-0 non sono due punti persi e ve lo dico io con grande autocritica nei miei confronti. Io sono il più grande critico di me stesso. A me questa squadra piace e questi giocatori sono buoni, però questa maglia pesa. Io penso a come superare queste problematiche. Se l'analisi noi siamo la Juve e si deve vincere sempre, allora non è la strada giusta".

Grande Igor. Uomo vero.

Calendario assurdo per iniziare una stagione.  E no,  non sono scuse.

E ogni conferenza deve subirsi praticamente un processo... con lui imputato. Io li manderei affanculo per molto meno  ...i vari Nerozzi, Gamba e compagnia 

Forza Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Light Juve said:

È imbarazzante quando parla, annullate le conferenze per favore.

però ha ragione, con un calendario più bilanciato e senza il furto di Verona saremmo tranquillamente primi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DNA bianconero...certo

Allenatore che con la juve non ha nulla a che vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tifo juventino è schizofrenico

Bisogna restare lucidi ma leggendo i commenti è difficilissimo

Speriamo la società tenga duro

Vediamo domani

Quale societa'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è bisogno di recuperare identità. Aver giocato per la Juve non vuol dire nulla ma francamente ora non saprei più chi è possa tornare a farci sentire Juve 

c'è bisogno di tanta competenza...e di un pizzico di fortuna. L'identità è una bella parola ma vuota. L'identità della Juventus è vincere, ovvero lo stesso obiettivo che hanno tutti...non è un concetto difficile da insegnare a chi fa dello sport...anzi non occorre nemmeno insegnarlo. Poi si puà discutere del come si può arrivare ad un certo risultato ma quello fa parte del percorso.

Oggi c'è bisogno di competenza dai vertici alla base.

Non giudico questa dirigenza perchè ritengo che non abbia avuto tempo e modo di esprimere le proprie capacità, di mostrare il proprio progetto. So bene che i tifosi della Juventus in genere non sono pazienti perchè la loro abitudine è vincere. Pazienza spero che qualcuno se ne farà una ragione. Qui c'è da ricostruire dalle macerie. Occorre togliere le macerie di debiti e passività accumulate  e poi scavare delle nuove fondamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

DNA bianconero...certo

Non ha torto però: è un fatto, poi magari poteva evitare di dirlo pubblicamente per una questione di stile, ma non ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

DNA bianconero...certo

Se analizzasse veramente le prestazioni,non direbbe ste minchiate

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

DNA bianconero...certo

Mamma mia come direbbe chi so io è : "Agghiacciande"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Bisogna prendersi qualche minuto x ascoltarle se no nn si capisce nulla

Come spesso accade nn aveva tanta voglia di rispondere alle solite domande, al contrario si era preparato un suo discorso sul calendario difficile, che ha portato meno punti e amplificato le critiche, lì ha parlato a ruota libera x qualche minuto

Sicuramente vero, ma ste cose nn sono mai positivissime, xchè fan capire che nn si è sereni e spesso in un allenatore viene meno la lucidità

Anche stavolta ha rimarcato che il tifoso vuole vincere xchè la juve deve vincere, ma ha fatto capire che nn è scontato, anzi s'intuiva che x lui la squadra nn è all'altezza, che certi pareggi x come siamo messi vanno accettati

Ha parlato di bravi ragazzi e buoni giocatori, nn si è lasciato andare a grandi o grandissimi, credo x farlo capire ancora meglio

Poi tanta pressione che complica tutto, ma x lui grandi prestazioni (qui nn ha usato buone) con inter villareal, atalanta, dortmund, a Verona senza errori arbitrali erano 3 punti, col milan dopo un ciclo così ci stava il pari

Nient'altro di interessante dalle domande, solo sto mezzo sfogo preparato, per via delle varie critiche ricevute

Può darsi che stia cercando di spostare l'attenzione dalla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah.. speriamo di no altrimenti ce ne fanno 87

87 no ma 4 si. Comunque partita scontata . Mi interessa più quella con la Lazio. La trovo più difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

DNA bianconero...certo

purtroppo, é un altro opinionista. il sottotesto é che lo paghiamo non per fare di tutto per vincere, ma per giocare come piace a lui e poi fargli analizzare le prestazioni. come se il risultato non gli interessasse, al pari di Motta che ingenuamente ammise che vincere non era certo un ossessione. Tudor crede davvero che interessi a qualcuno che, se il mondo andasse come piace a lui, saremmo primi. lui che decide qual è la giusta via per giocare e che ci rassicura che cambiare modulo non è contemplato perché... chissà perché. lui che guarda i gol che subisce a seconda del concetto della partita. che personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti