Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Certo sul calendario di campionato e Champions non ha torto, basta guardare quello dei cartonati prescritti 

Ora gli juventini "per bene" si offenderanno .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Nel pallone totale, gli hanno chiesto della partita contro il Real giocata a Miami al mondiale per Club, lui ha capito la partita di campionato Milan Como che si giocherà a Perth in Australia 😂😂

Comunque dispiace veramente che stia finendo così,  perché lui è veramente Juventino 

Se non ho capito male ci dovrebbe essere una partita della liga, forse Barcellona - Villareal, che dovrebbe giocarsi in America ma non so se è a miami. Forse si riferiva a quella partita. 

Dichiarazioni che non mi sono piaciute, troppe scuse, troppi alibi. Non mi piaceva quando lo facevano gli altri e ora non mi piace se lo fa il mio allenatore, giusto far notare dopo Verona il torto subito però ora basta. Per il calendario, soprattutto in champions con questo formato discutibile, potrebbe anche avere ragione però basta lamatarsi, verranno anche per noi partite più semplici, però poi bisogna vincerle sennò tutti questi lamenti oltre ad essere inutili saranno anche dannosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza imbarazzante, mi dispiace perché è juventino ma non è un ma scusante: inadeguato sia come allenatore che ai microfoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto di sbagliarmi ma sta conferenza è un classico preludio ad una steccata dietro le orecchie che se la ricorderà seduto sulla sedia a dondolo in veranda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osceno, provinciale, mediocre.

Parla come farebbe l'allenatore del lecce o del vattelapesca. Degno allenatore di una società di clown.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Spero tanto di sbagliarmi ma sta conferenza è un classico preludio ad una steccata dietro le orecchie che se la ricorderà seduto sulla sedia a dondolo in veranda

Ma si, sa pure lui che tra un pò andrà via, io sarei davvero sorpreso non accadesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

i calendari moderni questi sono. A me questa cosa delle stanchezza fa storcere il naso, perchè siamo appena a fine ottobre, e non sono abituato a vedere una squadra che non ne ha cosi presto. Poi se affronti tanti avversari duri uno dietro l'altro, vuol dire anche che ci sarà un momento in cui avremo contro squadre di un livello più basso, ma noi saremo in grado di fare un filotto di vittorie? se non dovesse accadere poi che scuse avrà? comunque speriamo bene per domani. Mi accontento di non vederli fare una figuraccia. 

Lui si lamenta perché al filotto non ci arriva visto che lo silurano prima. Un calendario facile lo avrebbe preservato secondo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Sempre pensato non fosse all'altezza, ma ammetto che nemmeno io mi aspettavo fosse un personaggio così delirante.

Imbarazzante in panchina e ai microfoni.

Mah però sul calendario e sulla ladrata di Verona ha ragione eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ottavo in classifica parlare di primo posto denota un certo delirio (anche se sul Verona ha ragione da vendere.

Cmq non mi aspetto nessuna prestazione maiuscola, mi stupirebbe già se dopo un quarto d’ora non fossimo sotto di due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Quale societa'?

Quella che ha preso 6 pappine stasera dell allenatore osannato da tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Mah però sul calendario e sulla ladrata di Verona ha ragione eh...

Il calendario vale per tutti, non scherziamo, se vuole un calendario "semplice" andasse ad allenare in albania in una squadra di 3 fascia dove farà una partita a settimana contro degli scappati di casa come lui.

Ha parlato pure di grandi prestazioni, MA DOVE, DOVE?

Come oratore è peggio pure di come allena, il che è tutto dire dato che lo ritengo al livello di un ferrara o forse nemmeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa degna dei piagnistei cartonati , romanisti , napoletani quando li guardavamo dall'alto in basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

sempre detto, un limitato come pochi conte. Spero di non vederlo mai più sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Noto una tifoseria del forum che ha trovato nuovamente il bersaglio su cui scaricare tutte le colpe come al solito... spero solo che arrivi il mister giusto perché sono anni che come le prestazioni sul campo anche i tifosi si ripetono allo stesso modo.... cmq hanno dato mesi e mesi a motta si può continuare anche con tudor... poi si invoca spalletti, e altri ma i problemi non svaniscono in un secondo e il pericolo è che capiti come con tudor lo scorso anno cioè avvio positivo fino ad arrivare alle critiche feroci col tempo.... serve che tutti gli attori protagonisti di sto club lavorino veramente bene dopo anni... per il resto chi vivrà vedrà e la stagione è appena iniziata 

Ti quoto

Al netto che tudor ha un bel pò di colpe, nn l'avrei confermato (quando qua era tutto un "igorone nostro, cuore bianconero, persona vera") e ci può stare un esonero, ci sono tanti altri personaggi nella juve che hanno colpe uguali o superiori

Ora se le cose continuassero ad andare male, tudor è il più facile da sostituire nella speranza che cambi qualcosa, ma nn mi sembra il caso di accanirsi su di lui x qualsiasi cosa, pure frivolezze o peggio ancora colpe nn sue

Fatico sempre a capire come in 2 mesi si passi da idolatrare ad odiare una persona, un pò più di equilibrio nn guasterebbe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Imbarazzante conferenza di lagne, scuse e alibi.

Nulla di più lontano dallo stile e dal "dna" Juve.

E sulle colossali lacune tecnico-tattiche stendiamo un velo pietoso.

Ma come può sedere su quella panca un personaggio simile ? Avesse una qualità...una !!

si è trovato nel posto giusto al momento giusto purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Delulu = delusional 

Grazie 🙏. Non riuscivo a capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Ma di che cosa stiamo parlando?

Le prestazioni hanno fatto super schifo, ci sono partite che non sappiamo neppure noi come abbiamo vinto o pareggiato come Inter o Atalanta.

Tudor deve tornare ad allenare il Verona. Questa roba non fa per lui.

Non sono d’accordo 👍🏻🙏🏻In realtà non abbiamo fatto così schifo, semplicemente la nostra dimensione attuale è questa. Tudor non ha fatto altro che sottolineare come sarebbe bastato vincere a Verona ed incontrare la Cremonese (invece che l’Atalanta) e saremo primi adesso…

La sa sai la storia del carretto e delle 3 palle no? 😉Non dico che è un ragionamento sbagliato, anzi, ma lascia il tempo che trova, quindi magari poteva evitare di parlarne in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si, sa pure lui che tra un pò andrà via, io sarei davvero sorpreso non accadesse

Ma la domanda è: perché non cambiarlo a Giugno? Chi c’è di disponibile di nuovo adesso che a Giugno non c’era? Non ci trovo il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cosa c'entra il napoli lo sai solo tu .ehm

A figure di palta in champions,negli ultimi anni non ci batte nessuno,siamo usciti pure contro gli israeliani .doh

Almeno i pulcinella due scudetti li hanno vinti,noi siamo diventati come l'inter di moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Il calendario vale per tutti, non scherziamo, se vuole un calendario "semplice" andasse ad allenare in albania in una squadra di 3 fascia dove farà una partita a settimana contro degli scappati di casa come lui.

Ha parlato pure di grandi prestazioni, MA DOVE, DOVE?

Come oratore è peggio pure di come allena, il che è tutto dire dato che lo ritengo al livello di un ferrara o forse nemmeno.

No no pure per me è inadeguato dentro e fuori...io mi riferivo alla partita di Verona e riguardo il calendario be quello è opinabile...vale per tutti ma non per le fogne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rearturo23 ha scritto:

Ma la domanda è: perché non cambiarlo a Giugno? Chi c’è di disponibile di nuovo adesso che a Giugno non c’era? Non ci trovo il senso

Aveva raggiunto l'obiettivo, c'era sto cavolo di mondiale da fare, il gruppo era con lui, i tifosi erano con lui, Comolli era arrivato da 2 settimane...presto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti