Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

10 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè è vero eh

Hai mai sentito Lippi o Capello dire una frase del genere? Tudor è imbarazzante.

10 ore fa, Capossela ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il depresso toscano sulla nostra panchina, o peggio il possessore illegittimo di un nostro scudetto, o ancora l'allenatore del Monza. Tudor è un allenatore scarso ma gli altri nomi mi fanno ribrezzo.

In confronto a Tudor sono 3 geni e io odio Mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Tudor all'epoca ha fatto benissimo a lamentarsi ma stare ancora a parlare di Verona adesso, aggiungendoci lamentele generiche circa calendari, impegni ravvicinati etc. è decisamente piangina e da perdente. 

Se dicesse " siamo in una fase di ricostruzione a livello di società e squadra, ci vorrà del tempo e qualche passo falso fa parte del percorso di crescita" sarebbe più credibile e probabilmente apprezzato.

Detto questo , conta il campo, non le chiacchiere. 

Hai ragione da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che il livello della Juve attuale non permette di vincere trofei e dobbiamo rendercene conto visto i giocatori che abbiamo. Essere la Juve e quindi unico risultato vincere è la strada sbagliata.

Non ha tutti i torti altrimenti non avrebbero fallito tutti gli allenatori da dopo Sarri fino ad oggi. Abbiamo fatto il massimo con quello che abbiamo e bene o male la qualificazione CL l'abbiamo sempre raggiunta e quando va bene una Coppa Italia. Il nostro livello attuale è questo. Io me ne sono fatto una ragione poi ci sta che mi arrabbio se non si vince.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me ha fatto benissimo a rispondere ai soliti pennivendoli (crosetti, gamba e compagnia varia) così. Quel lurido di gamba subito a chiedere "visto che dice che ha fatto errori, ce ne dice 1?". Non aspettano altro che la situazione buona per infangarci con domande faziose e subdole. Ben gli sta la risposta sul calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Brus said:

Vabbè, la certificazione di un dato di fatto: Tudor sta sbracando e con ogni probabilità ha già superato il punto di non ritorno.

Resta da vedere quanto durerà l'ennesima agonia. E se -come temo- sarà solo un nuovo reset con lo stesso identico esito.

Concordo in pieno; non darei nemmeno troppe colpe al buon Igor, semplicemente la Juve in questo momento storico è troppo per lui come lo è stata per tutti gli ultimi allenatori tritati tranne Allegri. Preciso che non sono una vedova di Max, ma era l'unico ad avere le spalle abbastanza larghe da gestire il circo Barnum che siamo diventati, anche se per mille altri motivi era comunque ora di separarsi.

Questa Juve ha bisogno di un allenatore esperto, uno che riesca a tenere la barra dritta anche quando la società sbanda e soprattutto uno che lavori per far rendere al massimo il materiale a disposizione con grande pragmatismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vi lamentate che la Juve subisce tutto e tutti passivamente, poi tutti a vomitare veleno appena l'allenatore butta in faccia al mondo questi soprusi, perché parliamoci chiaro, sono soprusi belli e buoni, sia la partita di Verona sia il calendario assurdo e complicatissimo che abbiamo avuto finora, guardate quello dei prescritti sia in A che in Champions. Tudor non lo ritengo l'allenatore adatto per noi e non l'avrei confermato, ma per me è giusto finalmente farsi sentire. O c'è ancora qualcuno che pensa che è tutto casuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nit97 ha scritto:

Hai mai sentito Lippi o Capello dire una frase del genere? Tudor è imbarazzante.

Erano altri tempi ed eravamo politicamente più forti. Capello poi, fuori dalla Juve, prima e dopo, ne ha dette ben di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Erano altri tempi ed eravamo politicamente più forti. Capello poi, fuori dalla Juve, prima e dopo, ne ha dette ben di peggio.

Mi riferisco a fare il piangina come Mazzarri, mai sentito un allenatore della Juve trovare scuse più imbarazzanti, è un mese che non vinci e il

Como ti ha preso a pedate, devi dire qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Prima vi lamentate che la Juve subisce tutto e tutti passivamente, poi tutti a vomitare veleno appena l'allenatore butta in faccia al mondo questi soprusi, perché parliamoci chiaro, sono soprusi belli e buoni, sia la partita di Verona sia il calendario assurdo e complicatissimo che abbiamo avuto finora, guardate quello dei prescritti sia in A che in Champions. Tudor non lo ritengo l'allenatore adatto per noi e non l'avrei confermato, ma per me è giusto finalmente farsi sentire. O c'è ancora qualcuno che pensa che è tutto casuale?

Se posso permettermi c'è una gran differenza tra chi parla. Se parla la dirigenza è una accusa precisa, se parla un allenatore può passare per una scusa e comunque non sposta in nessun modo l'ordine di ciò che accade contro di noi. Questo resta compito della società ai massimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Mi riferisco a fare il piangina come Mazzarri, mai sentito un allenatore della Juve trovare scuse più imbarazzanti, è un mese che non vinci e il

Il problema è che certe cose vanno dette. Se non lo fa quella pseudo società che ci ritroviamo, chi lo fa? Che poi non debbano essere una scusa, che stiamo facendo pena e che lo stesso Tudor sia in confusione e, per me, inadatto, è un altro discorso. Ma le cose vanno dette, basta farsi prendere per fessi, cornuti e mazziati. Ma hai provato a confrontare il calendario dei malfattori col nostro, sia in Champions che in campionato? Credi davvero che sia casuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il problema è che certe cose vanno dette. Se non lo fa quella pseudo società che ci ritroviamo, chi lo fa? Che poi non debbano essere una scusa, che stiamo facendo pena e che lo stesso Tudor sia in confusione e, per me, inadatto, è un altro discorso. Ma le cose vanno dette, basta farsi prendere per fessi, cornuti e mazziati. Ma hai provato a confrontare il calendario dei malfattori col nostro, sia in Champions che in campionato? Credi davvero che sia casuale?

A  mio avviso hai ragione a metà...:d

a) A causa dell'arbitraggio contro il Verona, a causa di un calendario più complicato rispetto ai competitor la mia Juve sta facendo male = utilizzare degli argomenti tanto furbi quanto veri per giustificare un lavoro svolto meno di mediocre

b) La Juve ha vissuto un calendario molto difficile, più difficile dei nostri competitor, contro il Verona l'arbitraggio ci è stato sfavorevole, detto questo non accampo alcuna scusa se la Juve in questo momento è in difficoltà prendendomi tutte le responsabilità legate alla mia figura di allenatore.

Nel primo caso l'allenatore accampa delle scuse a giustificazione dei risultati invero magri, nel secondo invece seppur difendendo la Juve da possibili "soprusi" sottolinea che comunque i risultati dipendono soprattutto dal suo lavoro scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ascolta, non mi riferisco solo al calendario, è stato imbarazzante in generale, dice che se avessimo incontrato la Cremonese saremmo primi, che lui è contento perché guarda le prestazioni, per me è inadeguato sul campo e in conferenza, ognuno ha la sua opinione, quando lo sento parlare sono in in imbarazzo per lui, che ti devo dire.

Che poi i prescritti abbiano avuto un calendario più agevole ok, tu comincia a vincere con il Como visto che le m... sono andate a vincere all'Olimpico con la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Si ma la frase "avessimo incontrato la cremonese al posto del milan saremmo primi" non ha molto senso. Anche perchè se poi con la cremonese non ci vinci ti becchi le pernacchie amplificate da tutti. Ora, a verona è vero che abbiamo subìto due torti grossi come una casa, ma è anche vero che un intero secondo tempo per vincere una partita contro una squadra non superiore alla cremonese lo avevamo avuto e non siamo riusciti a metterla dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che la maggior parte qui voleva il 433. con il como ha accontentato . altri il 352 , stasera accontentati. Non capisco le critiche . (io sarei andato avanti col 343)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nit97 ha scritto:

Conte dice cose molto più imbarazzanti di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Conte dice cose molto più imbarazzanti di Tudor

La differenza è che Conte vinceva e comunque non sono d'accordo, non sono giovane e una conferenza come quella di ieri non l'ho mai sentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

In pratica ha detto che il livello della Juve attuale non permette di vincere trofei e dobbiamo rendercene conto visto i giocatori che abbiamo. Essere la Juve e quindi unico risultato vincere è la strada sbagliata.

Non ha tutti i torti altrimenti non avrebbero fallito tutti gli allenatori da dopo Sarri fino ad oggi. Abbiamo fatto il massimo con quello che abbiamo e bene o male la qualificazione CL l'abbiamo sempre raggiunta e quando va bene una Coppa Italia. Il nostro livello attuale è questo. Io me ne sono fatto una ragione poi ci sta che mi arrabbio se non si vince.

Io non riesco a farmene una ragione ma come primi responsabili metto i dirigenti che hanno fatto mercato negli ultimi 5 anni più Allegri che è stato quello che ha indirizzato il mercato dei suoi primi 2 anni con acquisti sciagurati come Di Maria, Pogba, Paredes o cessioni come Romero, poi la pazzia della cifra di acquisto di Vlahovic e dell'Ingaggio assurdo a salire. Dopodiché Giuntoli ha sbagliato i 3 top ma di positivi ha preso Kalulu, Thuram, Conceicao, Renato Veiga e Kolo Muani. L'ennesimo errore è stato non mantenere gli ultimi 2 e rifinire la squadra su centrocampo e terzini, ma qui la colpa è di Comolli e chi ha fermato Giuntoli che invece aveva intrapreso la Strada giusta e doveva finire il lavoro, invece è stato di nuovo buttato tutto in aria. Dopo come responsabili ci metto i giocatori, perché puoi avere anche Guardiola ad allenare ma se non danno l'anima questi non vai da nessuna parte. Io di questa squadra vedo Thuram o Conceicao o Locatelli o Kalulu che anche con loro limiti e difetti si battono, ma gli altri per me sono tutti da prendere a calci nelle balle.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Infatti, ha detto la pura e semplice verità.

Si può discutere sull'opportunità o meno di doverla dire, ma sul contenuto non ci piove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo messo Tudor sul patibolo come i peggiori interisti.... non se lo merita... ma se parti con un allenatore che nessuno vuole già a giugno cosa vuoi pretendere.... non abbiamo società e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, zacmayo said:

Se … se ..se … saremmo primi . 

Gli attaccanti non segnano da Dortmund . Risposta : dobbiamo tirare più in porta . 

Vade retro Motta . Esci da questo corpo !!!! 

Stagione per me, già finita da un pezzo. E non per domani. 

Quoto pure le virgole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti