Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mazum ha scritto:

Torno a rifare la domanda fatta nel topic chiuso, Dove avete letto che Locatelli non gioca questa sera?

Perché state montando un caso sulla sua storia di instagram, dicendo che lo ha fatto perché non gioca?

perchè forse lo fece anche con la nazionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Alla new triade conviene tenere tudor il più a lungo possibile, perché se salta il parafulmine a ottobre poi sono loro a doverci mettere la faccia.

E nessuno della new triade ha coraggio e palle di mettercela.

Ma se poi a fine anno sei fuori dalla CL non c'è parafulmine che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mazum ha scritto:

Torno a rifare la domanda fatta nel topic chiuso, Dove avete letto che Locatelli non gioca questa sera?

Perché state montando un caso sulla sua storia di instagram, dicendo che lo ha fatto perché non gioca?

Albanese nella probabile formazione non l'ha inserito e sulle formazioni non ha mai sbagliato (a differenza del calciomercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

capirai a loro cosa interessa... per rientrare dal rosso venderanno 2/3 giocatori senza sostituirli

Yildiz ha già il cartellino all'orecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli nonostante abbia delle alternative oscene lo prova a panchinare qualsiasi allenatore, alla Juventus o in Nazionale, forse, ma dico forse eh, non sono sicurissimo, ho come il presentimento, diciamo mi sfiora il pensiero...  che sia nasega... Ma mi sbaglierò

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Esonerano Tudor e vendono yildiz e thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Tutto e niente praticamente. 

In pieno stile giornalista sportivo

oggi sbagli.

Vaciago ha ricevuto l'ordine di scrivere quello che ha scritto.

hanno chiaramente dato un segnale a tudor 

ieri durante la conferenza stampa molti passaggi di tudor io li ho capiti ed in parte condivisi proprio per empatia.

Tudor, è stato abbandonato a se stesso ed è fortemente risentito della situazione.

se avessi visto le facce di comolli, chiellini e quell'altro mentre Tudor "esondava" erano tutte un programma.

Ieir per la prima volta mi è spiaciuto per Tudor ed ho capito he anche lui è l'ennesima vittima di un "sistema Juventus" completamente fuori controllo, che pare un tribunale dell'inquisizione dove si aspetta solo la sentenza di morte. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

perchè forse lo fece anche con la nazionale

Quindi da una storia dove lui posta una foto, deducete che lui sarà panchinato. Mentre su tutti i giornali è dato titolare. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Locatelli nonostante abbia delle alternative oscene lo prova a panchinare qualsiasi allenatore, alla Juventus o in Nazionale, forse, ma dico forse eh, non sono sicurissimo, ho come il presentimento, diciamo mi sfiora il pensiero...  che sia nasega... Ma mi sbaglierò

il capitano... e ci lamentiamo su siamo a questi livelli...pensavo di morì prima di vedere capitano della juve uno come Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

oggi sbagli.

Vaciago ha ricevuto l'ordine di scrivere quello che ha scritto.

hanno chiaramente dato un segnale a tudor 

ieri durante la conferenza stampa molti passaggi di tudor io li ho capiti ed in parte condivisi proprio per empatia.

Tudor, è stato abbandonato a se stesso ed è fortemente risentito della situazione.

se avessi visto le facce di comolli, chiellini e quell'altro mentre Tudor "esondava" erano tutte un programma.

Ieir per la prima volta mi è spiaciuto per Tudor ed ho capito he anche lui è l'ennesima vittima di un "sistema Juventus" completamente fuori controllo, che pare un tribunale dell'inquisizione dove si aspetta solo la sentenza di morte. 

Igor avrebbe potuto fare un passo indietro in estate.

E dall'inizio del campionato non mi pare abbia preso coscienza di cosa stesse capitando.

Dispiace umanamente, ma si dice "aiutati che D*o ti aiuta".

Non difendo la dirigenza, dico solo che qui siamo in balia di errori compartecipati e reiterati nel tempo da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

il capitano... e ci lamentiamo su siamo a questi livelli...pensavo di morì prima di vedere capitano della juve uno come Locatelli...

il problema non è Locatelli, ma chi ancora ci perde tempo.

certo poi rinnovano Rugani e capisci che Locatelli può e deve essere il capitano di questa baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Auguri a chi ha queste certezze in tasca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

non eccelle in nulla, simbolo della mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Alla new triade conviene tenere tudor il più a lungo possibile, perché se salta il parafulmine a ottobre poi sono loro a doverci mettere la faccia.

E nessuno della new triade ha coraggio e palle di mettercela.

Conviene, non conviene...

Secondo me il discorso è un po' più complesso anzi, molto più complesso.

Nessuna società vuole esonerare l'allenatore se non costretta perché è sempre difficile ammettere di aver fatto un errore marchiano su chi deve portare avanti la squadra, su chi deve portare risultati e quindi soldi, su chi deve dare un gioco, su chi deve valorizzare il materiale umano e tecnico messogli a disposizione, sbagliare l'asset che è il fulcro di un'azienda di Football non è mai un'aspetto di cui una società va fiera, anzi.

L'altro giorno un giornale sportivo inglese ci ha paragonato al loro United che ha si una dimensione economica ben maggiore della nostra ma confrontandosi anche con realtà di Premier enormemente più competitive delle nostre avversarie di serie A e questo fa male ai vertici societari, fa molto male perché è lo specchio di un'immagine oramai sbiadita a livello internazionale, il sintomo di una patologia che può accorciare il braccio di sponsor oggi fin troppo generosi per i risultati di campo portati dalla Juventus e l'esonero del Mister rappresenta solo la certificazione, l'ammissione di un fallimento societario.

Che Afrodite ci sia benevola....fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nessuna società vuole esonerare l'allenatore se non costretta perché è sempre difficile ammettere di aver fatto un errore marchiano su chi deve portare avanti la squadra, su chi deve portare risultati e quindi soldi, su chi deve dare un gioco, su chi deve valorizzare il materiale umano e tecnico messogli a disposizione, sbagliare l'asset che è il fulcro di un'azienda di Football non è mai un'aspetto di cui una società va fiera, anzi.

L'altro giorno un giornale sportivo inglese ci ha paragonato al loro United che ha si una dimensione economica ben maggiore della nostra ma confrontandosi anche con realtà di Premier enormemente più competitive delle nostre avversarie di serie A e questo fa male ai vertici societari, fa molto male perché è lo specchio di un'immagine oramai sbiadita a livello internazionale, il sintomo di una patologia che può accorciare il braccio di sponsor oggi fin troppo generosi per i risultati di campo portati dalla Juventus e l'esonero del Mister rappresenta solo la certificazione, l'ammissione di un fallimento societario.

Come la vedi per stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

Pisilli sì, Baldanzi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

da un lato un giocatore in scadenza di contratto che più volte nel corso della stagione si ritrova in sovrappeso e che non eccelle in niente, dall'altro dei giovani che quantomeno offrono qualche speranza, sinceramente si.

baldanzi mi piaceva all'empoli ma da noi rischia di occupare la stessa mattonella di conceicao e zhegrova o sbaglio?

pisilli può essere un buon innesto come riserva a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

In caso di mancata qualificazione un pezzo lo venderanno e altri chiederanno di andare via perché oggi la champions è l'unica vetrina che un giocatore vuole sfruttare per se stesso, per la sua preziosissima azienda dell'IO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Igor avrebbe potuto fare un passo indietro in estate.

E dall'inizio del campionato non mi pare abbia preso coscienza di cosa stesse capitando.

Dispiace umanamente, ma si dice "aiutati che D*o ti aiuta".

Non difendo la dirigenza, dico solo che qui siamo in balia di errori compartecipati e reiterati nel tempo da parte di tutti.

ti invito a sentire la conferenza.

Tudor avrà mille difetti, ma è una persona "semplice" nella comunicazione e molto diretta, dice quel che pensa davvero (grande colpa).

Ieri ha lasciato intendere di essere stato abbandonato ed aver ricevuto una squadra non attrezzata per affrontare sfide di un certo tipo.

peggio ancora quando le sfide sono una dietro l'altra come il nostro calendario.

Ma la cosa che più mi ha fatto riflettere è un passaggio dove quasi lo dice apertamente che NON siamo attrezzati per lottare in alcune sfide.

ha detto proprio che va bene il blasone e la storia della Juve, ma che oggi siamo altro e certi risultato (prende ad esempio il milan) vanno festeggiati e non criticati dai tifosi. e qui la critica è anche alla dirigenza assente nello specificare al mondo quali siano gli obiettivi.

perchè è facile marciarci se non parli mai e lasci il tifoso a credere che lotterai per lo scudetto.

ma la squadra non ci si avvicina neanche a questo traguardo

tudor per me, ripeto, è una vittima come tutti noi.

poteva dimettersi? certo. e poi? si ritirava dal calcio? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Possa la fortuna essere sempre a nostro favore. Ecco, siamo agli  Hunger Games tra società, squadra e allentatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Tudor avrà mille difetti, ma è una persona "semplice" nella comunicazione e molto diretta, dice quel che pensa davvero (grande colpa).

Ieri ha lasciato intendere di essere stato abbandonato ed aver ricevuto una squadra non attrezzata per affrontare sfide di un certo tipo.

peggio ancora quando le sfide sono una dietro l'altra come il nostro calendario.

Ma la cosa che più mi ha fatto riflettere è un passaggio dove quasi lo dice apertamente che NON siamo attrezzati per lottare in alcune sfide.

ha detto proprio che va bene il blasone e la storia della Juve, ma che oggi siamo altro e certi risultato (prende ad esempio il milan) vanno festeggiati e non criticati dai tifosi. e qui la critica è anche alla dirigenza assente nello specificare al mondo quali siano gli obiettivi.

perchè è facile marciarci se non parli mai e lasci il tifoso a credere che lotterai per lo scudetto.

Ti invito ad ascoltare quelle di inizio stagione dove, sulle ali di un non so quale entusiasmo, diceva che il 4° posto non può andare bene alla Juve e che dovevamo realisticamente puntare più in alto.

Facile cambiare versione quando le cose vanno male.

Tudor ha la memoria corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Giocatore mediocre che è rimasto a galla solo perché camuffa le sue scarse abilità facendo legna in mezzo al campo e nascondendo gli enormi limiti. Giocatore concettualmente vecchio , che non ha leadership e pretende di essere una guida. Ripeto da tempo che l'inizio del crollo dei nostri valori a centrocampo è coincisa con il suo anno di arrivo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Come la vedi per stasera?

Vedo una squadra, la nostra, che giocherà con quel minimo di orgoglio necessario per fare una partita comunque onorevole ma vedo anche gli offensivi del Real che faranno il disastro in una fase difensiva bianconera invero deficitaria.

Real e Juventus sono storicamente società MOLTO MOLTO vicine, non ci sarà goleada per ordini precisi dall'alto (mio punto di vista personalissimo) ergo prevedo un onorevole 2-0, forse 3, non di più per i motivi suesposti....fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

tutto condivisibile, la rosa non è adatta per nessun modulo e sicuramente non è da scudetto, se fosse messo in chiaro che lotteremo per il quarto o sesto posto allora si potrebbe dire che stiamo andando anche bene.

il problema è che sembra palese che tudor non abbia più la capacità di gestire questa rosa, sta improvvisando a volte delle formazioni improponibili e sbagliando cambi e momenti della partita.

in tutta onestà, la rosa è quello che è ma credo che tudor avrebbe potuto fare di più, quantomeno non far vedere lo schifo visto in alcune partite. e non presentarsi con kalulu esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.