Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

assolutamente daccordo, e questo mi lascia delle ovvie e spontanee considerazione su tutto il senso dell'operazione: chi punta al sodo agisce diversamente, i titoli sui giornali li cercano i politici...

come fai a puntare al sodo se l'aguzzino non molla fino alla nostra morte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

come fai a puntare al sodo se l'aguzzino non molla fino alla nostra morte?

mattendoci i soldi veri (in privato, non sui giornali, intavolando trattative seria) e non le chiacchiere, cercando di convicere l'"aguzzino" che vuoi veramente comprare e non farti solo pubblicità sulle spalle della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Quest'anno con milan e roma competitive, più napoli e inter, sarà difficilissimo entrare in zona champions, temo a prescindere da tudor. Nel caso dovesse succedere una cosa del genere, secondo me il primo responsabile sarà Comolli. Si è avventurato sul mercato, ha preferito operazioni senza alcuna logica, per esempio: perchè cedere Alberto Costa se a Tudor piaceva di più rispetto a questo ciao mario? Non era meglio spingere di più con il psg, piuttosto che ripiegare su questo openda?

Chiaro che alcune operazioni di Comolli sono discutibili ma il materiale c'è e Tudor sta gestendo male. Quindi siamo a un 50 e 50. Comolli avrà pure sbagliato alcune scelte ? certo ma quando mai una società non sbaglia delle scelte ? L'anno dello scudetto da imbattuti Marotta fece pure li una marea di errori e li continuò a fare pure negli altri anni come quando sostituii Pirlo con Hernanes. Comolli può aver fatto qualche errore ma al punto da non entrare in Champions ? Non credo. A Gasperini gli hanno fatto un mercato perfetto ? Non credo. L'insidia maggiore è il Milan che non ha nemmeno le coppe e quindi si aggiunge a Napoli e Inter ma poi con le altre  te la giochi ampiamente anzi...

Detto ciò se dobbiamo tagliare dei dirigenti alla prima stagione, condizionata dall'assetto societario precedente, siamo fuori strada perché ti ricordo che la società che ha iniziato il ciclo degli scudetti al primo anno è arrivato settimo sbagliando pure allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Ecco spero che venga preso in forte considerazione, allenatore che sta facendo una bella gavetta e che potrebbe darci qualche soddisfazione! 

si scherza eh, ma perfetto per noi, perde finali come ridere ahah 

io spero in una svolta ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

mattendoci i soldi veri (in privato, non sui giornali, intavolando trattative seria) e non le chiacchiere, cercando di convicere l'"aguzzino" che vuoi veramente comprare e non farti solo pubblicità sulle spalle della juve

il cialtrone di proprietario ha fatto capire con una missiva di 30 pagine per punto (mentre quando ci ammazzavano gli analfabeti partenopi con finte lauree se ne stava muto) che non vende manco se lo ammazzano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il cialtrone di proprietario ha fatto capire con una missiva di 30 pagine per punto (mentre quando ci ammazzavano gli analfabeti partenopi con finte lauree se ne stava muto) che non vende manco se lo ammazzano

chiacchiere, cominci a metterci i due miliardi di offerta (per mettere una cifra ad cazzum in cui è valutata teoricamente la juve), e vediamo se il proprietario, che a detta di tutti se ne fotte e non vede l'ora di cacciarsela, si rifiuta di far partire qualsiasi trattativa. Il fatto è che magari interessa solo alzare qualche polverone sui giornali, e allora l'11% flottante rastrellato va più che bene.

ps: il cialtrone proprietario, dall'alto del 65% che giustamente e prudenzialmente si è riservato fa il * che gli fotte, se tu punti a scalzarlo tocca a te elaborare una strategia, che, tra parentesi, non passa mai quasi esclusivamente dai giornali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Courtois

Kaluku         Bremer      Upamecano     Cambiaso

Bernardo Silva        Kone'               K. Thuram 

Zhegrova                Vlahovic          Leao

La mia Juve coi 80/90 milioni che questi stanno aspettando con bava alla bocca di incassare per Yildz (aggiunti agli auspicati da me 30 milioni di David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi fregare dalle prestazioni di Douglas Luiz,  Weah, Savona. Etc

Se Douglas Luiz, Weah, Savona giocassero ancora alla Juve oggi parleremmo di Joao Mario da prendere. 

La Juventus di questa era è come Attila. Dove passa lui non cresce più l'erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Courtois

Kaluku         Bremer      Upamecano     Cambiaso

Bernardo Silva        Kone'               K. Thuram 

Zhegrova                Vlahovic          Leao

La mia Juve coi 80/90 milioni che questi stanno aspettando con bava alla bocca di incassare per Yildz (aggiunti agli auspicati da me 30 milioni di David)

Li nuclearizzo volentieri nel caso. Anatemi a gogo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

chiacchiere, cominci a metterci i due miliardi di offerta (per mettere una cifra ad cazzum in cui è valutata teoricamente la juve), e vediamo se il proprietario, che a detta di tutti se ne fotte e non vede l'ora di cacciarsela, si rifiuta di far partire qualsiasi trattativa. Il fatto è che magari interessa solo alzare qualche polverone sui giornali, e allora l'11% flottante rastrellato va più che bene.

ps: il cialtrone proprietario, dall'alto del 65% che giustamente e prudenzialmente si è riservato fa il * che gli fotte, se tu punti a scalzarlo tocca a te elaborare una strategia, che, tra parentesi, non passa mai quasi esclusivamente dai giornali...

quindi lascia che quattro legulei con il diploma alle serali lo umilino per le plusvalenze standosene muto e mettendo, per tutta risposta, dei personaggi che manco in una commedia squallida di Vanzina troveresti come presidente e ad

beh, un grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Li nuclearizzo volentieri nel caso. Anatemi a gogo

Io non ho aspettative su Yildiz  Non mi fregano. Io non ci rimango male. Sono focalizzato all'impacchettamento e provo a immaginare un club NORMALE userebbe quei soldi. (Che poi la formazione che ho messo io puoi benissimo giocarla con il 4 2 3 1 con Kone' e  K. Thuram davanti alla difesa e Zhegrova, Bernardo Silva e Leao dietro la punta. Ora va bene tutto ma una trequarti così in serie A se la sognano )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non ho aspettative su Yildiz  Non mi fregano. Io non ci rimango male. Sono focalizzato all'impacchettamento e provo a immaginare un club NORMALE userebbe quei soldi. (Che poi la formazione che ho messo io puoi benissimo giocarla con il 4 2 3 1 con Kone' e  K. Thuram davanti alla difesa e Zhegrova, Bernardo Silva e Leao dietro la punta. Ora va bene tutto ma una trequarti così in serie A se la sognano )

La Juve non tornerà mai tale se fa come dici tu. Competerà forse per vincere lo scudetto in Italia 

Forse

ma rimarrà x sempre una media squadra senza futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha vinto lo Scudetto con tale Bennacer più Tonali e Kessie trequartista 

Il Napoli ha vinto lo Scudetto con Lobotka più Anguissa e Mcktominay. 

Non vedo "classe" nel motore Scudetto 

Dobbiamo baciare per terra se a luglio si avvera la mia desiderata di avere Kone', K. Thuram e Bernardo Silva come reparto titolare 

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve non tornerà mai tale se fa come dici tu. Competerà forse per vincere lo scudetto in Italia 

Forse

ma rimarrà x sempre una media squadra senza futuro 

Non fa come dico io. 

La Juve Yildiz lo vende. 

Prima lo accettiamo e meno ci restiamo male. Il punto è che io ho il timore che questi si presentano con roba MOLTO peggio di Bernardo Silva, Kone' e Leao per sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi lascia che quattro legulei con il diploma alle serali lo umilino per le plusvalenze standosene muto e mettendo, per tutta risposta, dei personaggi che manco in una commedia squallida di Vanzina troveresti come presidente e ad

beh, un grande

Qua il discorso non verte su J.E., per quanto mi riguarda sei libero di pensarne il peggio e di desiderare che venda la Juve domani e che questo rappresenti il viatico più immediato per una nostra rinascita sportiva. E però, facendo i conti con la realtà, l'ingresso di Ardoino e co. in società, attaverso esclusivamente rastrellamente di flottante, ha prodotto una marea di interviste e chiacchiere degli stessi sui giornali e poco altro, il che mi lascia pensare (vista la situazione vigente in termini di controllo azionario) che gli stessi non hanno mai pensato seriamente a subentrare all'attuale proprietà, ma solo a sfruttare il nome Juve per eventuali loro terzi interessi. Ripeto e ribadisco, chi punta ad acquisire si comporta in modo sostanzialmente diverso, chi vuole fare chiacchiere rilascia interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Qua il discorso non verte su J.E., per quanto mi riguarda sei libero di pensarne il peggio e di desiderare che venda la Juve domani e che questo rappresenti il viatico più immediato per una nostra rinascita sportiva. E però, facendo i conti con la realtà, l'ingresso di Ardoino e co. in società, attaverso esclusivamente rastrellamente di flottante, ha prodotto una marea di interviste e chiacchiere degli stessi sui giornali e poco altro, il che mi lascia pensare (vista la situazione vigente in termini di controllo azionario) che gli stessi non hanno mai pensato seriamente a subentrare all'attuale proprietà, ma solo a sfruttare il nome Juve per eventuali loro terzi interessi. Ripeto e ribadisco, chi punta ad acquisire si comporta in modo sostanzialmente diverso, chi vuole fare chiacchiere rilascia interviste.

io vorrei aver un'identità

cosa che questa proprietà con questo suo modo di fare ci ha tolto

levandoci ogni minima tutela ed esponendoci al pubblico ludibrio dell'Italia intera con il loro modo di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che la prima panchina a saltare in Serie A potrebbe essere quella della Juventus...

Sarebbe un fallimento e uno smacco difficile da dimenticare...

A Tudor il pareggio non basterà a salvare la panchina, ma probabilmente il nostro cuor di leone inizierà di nuovo con il freno a mano tirato e con Kalulu sulla fascia a comporre la difesa a 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile che la prima panchina a saltare in Serie A potrebbe essere quella della Juventus...

A Tudor il pareggio non basterà a salvare la panchina, ma probabilmente il nostro cuor di leone inizierà di nuovo con il freno a mano tirato e con Kalulu sulla fascia a comporre la difesa a 5...

Vabbè, la Juventus è dietro al Bologna e dietro una squadra belga dal nome che sembra una squadra di Holly e Benji, la faccia questi l'hanno persa da mo' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io vorrei aver un'identità

cosa che questa proprietà con questo suo modo di fare ci ha tolto

levandoci ogni minima tutela ed esponendoci al pubblico ludibrio dell'Italia intera con il loro modo di fare

E se speri che questa identità te la diano le chiacchiere di Tether, secondo me sei ampiamente fuori strada, al netto del male che puoi pensare non del tutto ingiustificatamente della proprietà attuale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

E se speri che questa identità te la diano le chiacchiere di Tether, secondo me sei ampiamente fuori strada, al netto del male che puoi pensare non del tutto ingiustificatamente della proprietà attuale .ok

io cerco una via d'uscita da questa cancrena

così sei sicuro di morire 

quando sei malato terminale cerchi qualsiasi soluzione, quella attuale la stiamo sperimentando e non ha vie d'uscite se non la morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Non riesco a capire l'interesse di Elkann nel tenere un qualcosa che odia

Per me la usa come parafulmine o comunque come qualcosa di politicamente strategico a livello italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Dopo il Times anche una tv Svizzera ci da per finiti, ex grande, nobile decaduta.

han ragione, con buona pace dei soliti che ancora sperano con questa inutile proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se è vero che non basterà il pareggio proverà a fare un catenaccio anni 30 con ripartenze e si affiderà alla buona sorte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io cerco una via d'uscita da questa cancrena

così sei sicuro di morire 

quando sei malato terminale cerchi qualsiasi soluzione, quella attuale la stiamo sperimentando e non ha vie d'uscite se non la morte

se è per quello si muore di molte morti. Trovare una soluzione, nel nostro caso ipotizzarla, deve passare razionalmente per una realtà fattuale con cui devi fare i conti, sennò vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se è vero che non basterà il pareggio proverà a fare un catenaccio anni 30 con ripartenze e si affiderà alla buona sorte.

Ripartenze lasciando in panchina Conceicao e Zhegrova... un genio!!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.