Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, scaracolis ha scritto:

e ci sta, non meto becco. Ipotizzare eventuali salvatori del patria adesso, qulunque siano, a maggior ragione parolai che hanno "solo" rastrellato l'11% del flottante, mi sembra fantaqualsiasicosa, parlare del nulla, ipotizzare sul niente (qundo non sul semi truffaldino)

Il truffaldino dove sarebbe , spiegalo per bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Basterebbe proporgli uno scambio con Nico Paz + 30 mln per fargli calare la cresta!!!

Yldiz è molto più forte di Paz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Chiaro che alcune operazioni di Comolli sono discutibili ma il materiale c'è e Tudor sta gestendo male. Quindi siamo a un 50 e 50. Comolli avrà pure sbagliato alcune scelte ? certo ma quando mai una società non sbaglia delle scelte ? L'anno dello scudetto da imbattuti Marotta fece pure li una marea di errori e li continuò a fare pure negli altri anni come quando sostituii Pirlo con Hernanes. Comolli può aver fatto qualche errore ma al punto da non entrare in Champions ? Non credo. A Gasperini gli hanno fatto un mercato perfetto ? Non credo. L'insidia maggiore è il Milan che non ha nemmeno le coppe e quindi si aggiunge a Napoli e Inter ma poi con le altre  te la giochi ampiamente anzi...

Detto ciò se dobbiamo tagliare dei dirigenti alla prima stagione, condizionata dall'assetto societario precedente, siamo fuori strada perché ti ricordo che la società che ha iniziato il ciclo degli scudetti al primo anno è arrivato settimo sbagliando pure allenatore.

Secondo me il materiale non c'è se pensi di dover competere alla pari con real o con l'inter, poi bisogna intenderci su questo. La Juve è chiamata a fare cosa? Dobbiamo tentare di vincere sempre oppure basta lottare per il quarto posto? Nel primo caso la squadra non c'è, come non c'era lo scorso anno; nel secondo caso invece ci sta perdere con il verona, poi con il como, ritornare a vincere dopo 3 settimane o un mese.

A me dispiace dirlo, vorrei vedere una Juve che non abbia abdicato dal suo ruolo, ma vedo una proprietà e una società che si accontentano del minimo indispensabile. Noi parliamo sempre dell'allenatore, lo stiamo facendo da 5 anni più o meno, non è questo il reale problema. Una grande squadra vince e aiuta l'allenatore, noi non vinciamo e affossiamo tutti gli allenatori perchè non siamo una grande squadra. Sul mercato si pensa a risparmiare il più possibile, si fanno scelte a dir poco avventuristiche, poi se certi pacchi non rendono, diventa colpa dell'allenatore. Però l'allenatore che colpa ne ha se prendono ciao mario al posto di alberto costa che stava iniziando a crescere? Se prendono Openda invece di Kolo Muani, con il primo che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare? Voglio dire, se Comolli iniziasse a fare un po' di autocritica non farebbe cosa sbagliata; probabilmente se avesse ascoltato Tudor avremmo evitato di trovarci in questa situazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scaracolis ha scritto:

Qua il discorso non verte su J.E., per quanto mi riguarda sei libero di pensarne il peggio e di desiderare che venda la Juve domani e che questo rappresenti il viatico più immediato per una nostra rinascita sportiva. E però, facendo i conti con la realtà, l'ingresso di Ardoino e co. in società, attaverso esclusivamente rastrellamente di flottante, ha prodotto una marea di interviste e chiacchiere degli stessi sui giornali e poco altro, il che mi lascia pensare (vista la situazione vigente in termini di controllo azionario) che gli stessi non hanno mai pensato seriamente a subentrare all'attuale proprietà, ma solo a sfruttare il nome Juve per eventuali loro terzi interessi. Ripeto e ribadisco, chi punta ad acquisire si comporta in modo sostanzialmente diverso, chi vuole fare chiacchiere rilascia interviste.

Quali sarebbero i terzi interessi, spiegaci anche questo. Fai illazioni pesanti senza basi , meriteresti che qualcuno passasse questi tuoi scritti all'ufficio legale di Tether

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quali sarebbero i terzi interessi, spiegaci anche questo. Fai illazioni pesanti senza basi , meriteresti che qualcuno passasse questi tuoi scritti all'ufficio legale di Tether

Reato di chiacchiera su forum......Cosa avrà mai detto?! Potrebbero avere interesse a farsi pubblicità. Quindi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Scusa me mi intrometto tra te e l'altro utente,  ma l'atro utente non ha fatto nessuna illazione pesante, ha solo detto che forse lo scopo del comperare azioni Juve è voluto a fine di farsi conoscere e sinceramente non ha detto nulla di male, la pubblicità è l'anima del commercio, se si facesse un sondaggio prima e dopo acquisizione azioni Juve, chi conosceva quel tizio prima e chi lo conosce dopo? Io sono uno di quelli che nemmeno sapevo che esistesse e invece adesso si è sono incuriosito di andare a vedere le sue cripto valute, comunque l'altro utente dice che chi vuole fare parla meno ed è una suo opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Yldiz è molto più forte di Paz

Molto non lo so, ma quello che è certo è che il turco non durerà ancora molto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gioca terzino destro

Vabbè noi abbiamo kalulu tutta fascia.....spero invece sia vera la voce di Diego Moreira, a me piace molto e a sinistra ci starebbe molto bene, forza fisica atletismo e buona tecnica, ovviamente vendendo Cambiaso 

Adesso, bn1897 ha scritto:

Molto non lo so, ma quello che è certo è che il turco non durerà ancora molto da noi

Eh lo credo anche io, è turco non italiano e si vede a volte che sta un po' amareggiato ma io credo che noi anche senza di lui riusciremmo a fare una buona squadra. 

Spero che se debbono e lui vuole andare via, se chiama il Real le probabilita sono alte, lo facciano per almeno almeno 100mln anche se idealmente vista l'età anche 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Reato di chiacchiera su forum......Cosa avrà mai detto?! Potrebbero avere interesse a farsi pubblicità. Quindi?

Reato di calunnia : truffaldino ha un senso unico ovvero di colui che vuole truffare, ma a me non frega niente dica quello che vuole, fino a che nella vita non incontra qualcuno che gli spiega che bisogna pesare le parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusa me mi intrometto tra te e l'altro utente,  ma l'atro utente non ha fatto nessuna illazione pesante, ha solo detto che forse lo scopo del comperare azioni Juve è voluto a fine di farsi conoscere e sinceramente non ha detto nulla di male, la pubblicità è l'anima del commercio, se si facesse un sondaggio prima e dopo acquisizione azioni Juve, chi conosceva quel tizio prima e chi lo conosce dopo? Io sono uno di quelli che nemmeno sapevo che esistesse e invece adesso si è sono incuriosito di andare a vedere le sue cripto valute, comunque l'altro utente dice che chi vuole fare parla meno ed è una suo opinione.

Precedentemente aveva ipotizzato un interesse truffaldino che mi sembra una calunnia se non è dimostrato. Poi che mi frega? Parli pure a ruota  libera , non sono io la parte in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scaracolis ha scritto:

Qua il discorso non verte su J.E., per quanto mi riguarda sei libero di pensarne il peggio e di desiderare che venda la Juve domani e che questo rappresenti il viatico più immediato per una nostra rinascita sportiva. E però, facendo i conti con la realtà, l'ingresso di Ardoino e co. in società, attaverso esclusivamente rastrellamente di flottante, ha prodotto una marea di interviste e chiacchiere degli stessi sui giornali e poco altro, il che mi lascia pensare (vista la situazione vigente in termini di controllo azionario) che gli stessi non hanno mai pensato seriamente a subentrare all'attuale proprietà, ma solo a sfruttare il nome Juve per eventuali loro terzi interessi. Ripeto e ribadisco, chi punta ad acquisire si comporta in modo sostanzialmente diverso, chi vuole fare chiacchiere rilascia interviste.

Domanda terra terra

dubito che voglia farsi pubblicità (francamente a che gli serve? Lui è il socio sono nella top 5 persone più ricche al mondo)

hanno montagne di soldi e potere

hanno speso (centesimi per loro) un bel po di soldi per comprarsi sto 11% di quote flottanti

perché lo sta facendo? Togliendo l’ipotesi pubblicità perché secondo me questi non hanno proprio bisogno di pubblicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda terra terra

dubito che voglia farsi pubblicità (francamente a che gli serve? Lui è il socio sono nella top 5 persone più ricche al mondo)

hanno montagne di soldi e potere

hanno speso (centesimi per loro) un bel po di soldi per comprarsi sto 11% di quote flottanti

perché lo sta facendo? Togliendo l’ipotesi pubblicità perché secondo me questi non hanno proprio bisogno di pubblicità 

L'obiettivo sarebbe riuscire a comperare la Juventus di cui è anche tifoso, è una operazione però impossibile se exor non cede, vorrebbe in ogni caso più potere anche sugli obiettivi e chissà anche sui giocatori da comprare, io ritengo che aumenterà ancora le sue azioni, anche al 20%. 

Ah quando parla, a mio avviso vuole che gli sportivi Juventini siano dalla sua parte e lo sostengano e indirettamente stare contro Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

L'obiettivo sarebbe riuscire a comperare la Juventus di cui è anche tifoso, è una operazione però impossibile se exor non cede, vorrebbe in ogni caso più potere anche sugli obiettivi e chissà anche sui giocatori da comprare, io ritengo che aumenterà ancora le sue azioni, anche al 20%. 

Ah quando parla, a mio avviso vuole che gli sportivi Juventini siano dalla sua parte e lo sostengano e indirettamente stare contro Elkann 

Se pensano di poter fare guerra ad Exor, temo che ne usciranno con le ossa rotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è difficile per un tifoso juventino schierarsi con lui contro il nipote di Agnelli, che detto per inciso del nonno non ha neanche il cognome…

47 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se pensano di poter fare guerra ad Exor, temo che ne usciranno con le ossa rotte.

Non lo so sai…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Xabi Alonso vuole Yildiz al Real Madrid," ha svelato Branchini in un'intervista a Tmw, sottolineando la straordinaria priorità data all'operazione: "Xabi è disposto a lasciare andare chiunque per ingaggiarlo, tranne Mbappé."

Purtroppo Kenan in questa non Juve non può rimanere.

Venderei Yildiz e con i soldi mi fionderei immediatamente su Antonio Conte e Bouaddi, il talento del Lille per sistemarmi il centrocampo.

Coi soldi rimanenti sistemerei la squadra nei ruoli chiave.

Tra qualche anno ci invidieranno il centrocampo con Thuram, Miretti e Bouaddi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Xabi Alonso vuole Yildiz al Real Madrid," ha svelato Branchini in un'intervista a Tmw, sottolineando la straordinaria priorità data all'operazione: "Xabi è disposto a lasciare andare chiunque per ingaggiarlo, tranne Mbappé."

Yildiz out, Rodrygo, Arda Guler, Bellingham, Huijsen in?

8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Basterebbe proporgli uno scambio con Nico Paz + 30 mln per fargli calare la cresta!!!

7 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io farei Yldiz e 30 milioni per Rodrygo + Paz....

6 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Siete degli ingordi. Io mi accontenterei di Rodrygo e Valverde senza conguaglio 

6 ore fa, Cro88 ha scritto:

A me basterebbe uno scambio Tchouameni e Paz per Yildiz....allora si! 

Nessuno oggi accetta di andare dal Real alla Juve. Se il Real li vuole cedere vanno in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Natural ha scritto:

Viviamo un calcio schifoso dove si premiano i simulatori, gente che non sa calciare un pallone come gli arbitri valuta al fermo immagine i contatti, applica regole a piacimento e utilizza le telecamere quando e come vuole.

È diventato veramente uno schifo,a me passa la voglia di parlare di mercato giocatori e allenatori 

Il bello é che tanto per cambiare é iniziato tutto con la Juventus (gol di Kean contro il Verona). Gli avversari s sono accorti che contro di noi conviene simulare perché arbitri/varisti non hanno il coraggio di prendere decisioni a favore della Juventus. Da lí il tutto si é diffuso a macchia d´olio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il materiale non c'è se pensi di dover competere alla pari con real o con l'inter, poi bisogna intenderci su questo. La Juve è chiamata a fare cosa? Dobbiamo tentare di vincere sempre oppure basta lottare per il quarto posto? Nel primo caso la squadra non c'è, come non c'era lo scorso anno; nel secondo caso invece ci sta perdere con il verona, poi con il como, ritornare a vincere dopo 3 settimane o un mese.

A me dispiace dirlo, vorrei vedere una Juve che non abbia abdicato dal suo ruolo, ma vedo una proprietà e una società che si accontentano del minimo indispensabile. Noi parliamo sempre dell'allenatore, lo stiamo facendo da 5 anni più o meno, non è questo il reale problema. Una grande squadra vince e aiuta l'allenatore, noi non vinciamo e affossiamo tutti gli allenatori perchè non siamo una grande squadra. Sul mercato si pensa a risparmiare il più possibile, si fanno scelte a dir poco avventuristiche, poi se certi pacchi non rendono, diventa colpa dell'allenatore. Però l'allenatore che colpa ne ha se prendono ciao mario al posto di alberto costa che stava iniziando a crescere? Se prendono Openda invece di Kolo Muani, con il primo che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare? Voglio dire, se Comolli iniziasse a fare un po' di autocritica non farebbe cosa sbagliata; probabilmente se avesse ascoltato Tudor avremmo evitato di trovarci in questa situazione.

Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad yildiz do massimo altri 2 anni con noi.

Non possiamo competere ne come appeal ne come potere economico con le big per trattenerlo.

Ma chi glielo fa fare di stare qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il bello é che tanto per cambiare é iniziato tutto con la Juventus (gol di Kean contro il Verona). Gli avversari s sono accorti che contro di noi conviene simulare perché arbitri/varisti non hanno il coraggio di prendere decisioni a favore della Juventus. Da lí il tutto si é diffuso a macchia d´olio.

Eppure ci vorrebbe poco ...un bel giallo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

E ci rimetteremmo alla.grande.

Non perche' mi piace solo quel che ho, ma yldiz ha un fisico e skills moderne mentre paz no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che ci saremmo affidati a una società di head hunting per trovare il direttore sportivo.

Scusate ma non sarebbe il lavoro di Comolli? Cioè possibile che sia nel calcio da 30 anni e non conosca un ds valido da portare alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ma ne ho visto l'atteggiamento del corpo è mi risulta pensare sia uguale al papà 

Penso vivra' in una torre d'avorio ancora piu' alta poverino...

7 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Leggo che ci saremmo affidati a una società di head hunting per trovare il direttore sportivo.

Scusate ma non sarebbe il lavoro di Comolli? Cioè possibile che sia nel calcio da 30 anni e non conosca un ds valido da portare alla juve?

Questo qua' fara' una fine da film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.