Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Se pensano di poter fare guerra ad Exor, temo che ne usciranno con le ossa rotte.

uhmm....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, borghe5 said:

Leggo che ci saremmo affidati a una società di head hunting per trovare il direttore sportivo.

Scusate ma non sarebbe il lavoro di Comolli? Cioè possibile che sia nel calcio da 30 anni e non conosca un ds valido da portare alla juve?

Certo che ne conosce ma o ci hanno rimbalzato o sono andati altrove. Mi ricorda un' altra storia già vista in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Certo che ne conosce ma o ci hanno rimbalzato o sono andati altrove. Mi ricorda un' altra storia già vista in estate.

Concordo,non vuole più venire più nessuno da noi ,chi glielo fa fare di rovinarsi una carriera ,siamo diventati un tritatutto ,da  allenatori a calciatori e dirigenti ,chi passa da noi fallisce , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rebatet said:

Quali sarebbero i terzi interessi, spiegaci anche questo. Fai illazioni pesanti senza basi , meriteresti che qualcuno passasse questi tuoi scritti all'ufficio legale di Tether

Prima nessuno sapeva chi fossero, al dì fuori del mondo cripto...oggi lo sanno anche quelli che ancora non hanno capito cosa siano le cripto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, CHICAGO BEARS said:

Domanda terra terra

dubito che voglia farsi pubblicità (francamente a che gli serve? Lui è il socio sono nella top 5 persone più ricche al mondo)

hanno montagne di soldi e potere

hanno speso (centesimi per loro) un bel po di soldi per comprarsi sto 11% di quote flottanti

perché lo sta facendo? Togliendo l’ipotesi pubblicità perché secondo me questi non hanno proprio bisogno di pubblicità 

A non fallire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, scaracolis ha scritto:

cioè, dal punta di vista pratico, assolutamente nulla: se questa non è, al momento, una operazione del tutto mediatica, allora alzo le mani e mi arrendo...

Non sono d'accordo. La Juve, al momento attuale, ha una visibilità limitata, soprattutto all'estero dove essi operano. Non vedo come possano farsi pubblicità con un piccolo 11% di quote Juve. Certo, ne stiamo parlando noi ma non so che riflesso nazionale/internazionale possa avere la loro presenza nella Juve se non a far morire di invidia e paura le tifoserie concorrenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non dico cr7 che é veramente un caso particolare in bene e in male  magli altri per me sono stati educati molto male a pensare che l allenatore non deve dare direttive tattiche. Si lavora ormai dappertutto cosi

Anche nelle big. Probabilmente é stato sbagliato prenderlo ma si é preso un allenatore di quel tipo perché dopo anni di "gestione" la squadra tatticamente era praticamente macerie non c' era più niente di niente un deserto tattico. Però una volta che la decisione é stata presa tu Presidente anche se ti hanno messo in minoranza per prenderla, non mi vai in conferenza stampa con l'amicone a sputtanare l' allenatore entrante nelle vesti di Presidente della Juve. Ci vai all osteria a Livorno nel tempo libero se vuoi  a ridertela su Sarri perché se no per forza che quello entra in spogliatoio già segnato e stai deliberatamente danneggiando la Juventus. E quando si sta spaccando lo spogliatoio tu presidente lo devi sostenere il tuo tecnico almeno in principio. Quindi si sbagliato forse prenderlo ma il sabotaggio di Andrea Agnelli all annata é stato inqualificabile come etica del lavoro e come juventinita, sarà che era infatuato da Max e pensava già a come farlo tornare.. 

quanta narrazione, lo spogliatoio spaccato, "educato male", ha vinto lo scudetto con Sarri. Agnelli era talmente infatuato da Allegri che l'ha esonerato a scudetto vinto proprio per fare posto a Sarri e successivamente a Pirlo. se era infatuato da Allegri non l'avrebbe né fatto esonerare ma soprattutto non avrebbe manco ingaggiato Pirlo subito dopo 

Quindi queste menate sono inutili. Sarri è un allenatore particolare e dà il meglio in contesti provinciali o con giocatori che devono ancora raggiungere il picco di carriera, perché con giocatori di spessore elevato non riesce a fare valere i suoi metodi né a convincerli al 100% 

Sono caratteristiche,e non significa dire che sia uno più scarso o uno più incapace. Semplicemente hanno bisogno del contesto giusto tutti. 

La squadra che ha vinto lo scudetto con Sarri aveva lo stesso scheletro di quella che aveva vinto 8 scudetti consecutivi gli anni precedenti,solo qui (in un forum della Juventus) viene fatta passare come squadra di prime donne ,che non vuole lavorare, o che fa i capricci con gli allenatori. E ti dirò un'altra cosa, le grandi squadre,con giocatori TOP, fanno SEMPRE i capricci con gli allenatori se quest ultimi non vanno a genio o semplicemente non sanno toccare i tasti giusti o rapportarsi con lo spogliatoio (al Real succedeva un anno si e l'altro pure).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dio Zigo said:

A non fallire...

Ma secondo te stanno messi così male, proprio in un momento d'oro per le cripto.

Vabbè che di trasparente in quel mondo non c'è nulla ma se io avessi tutti quei soldi dalle cripto, e temessi di fallire, l'anno scorso avrei cominciato a comprare oro, non azioni Juve.

Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il materiale non c'è se pensi di dover competere alla pari con real o con l'inter, poi bisogna intenderci su questo. La Juve è chiamata a fare cosa? Dobbiamo tentare di vincere sempre oppure basta lottare per il quarto posto? Nel primo caso la squadra non c'è, come non c'era lo scorso anno; nel secondo caso invece ci sta perdere con il verona, poi con il como, ritornare a vincere dopo 3 settimane o un mese.

A me dispiace dirlo, vorrei vedere una Juve che non abbia abdicato dal suo ruolo, ma vedo una proprietà e una società che si accontentano del minimo indispensabile. Noi parliamo sempre dell'allenatore, lo stiamo facendo da 5 anni più o meno, non è questo il reale problema. Una grande squadra vince e aiuta l'allenatore, noi non vinciamo e affossiamo tutti gli allenatori perchè non siamo una grande squadra. Sul mercato si pensa a risparmiare il più possibile, si fanno scelte a dir poco avventuristiche, poi se certi pacchi non rendono, diventa colpa dell'allenatore. Però l'allenatore che colpa ne ha se prendono ciao mario al posto di alberto costa che stava iniziando a crescere? Se prendono Openda invece di Kolo Muani, con il primo che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare? Voglio dire, se Comolli iniziasse a fare un po' di autocritica non farebbe cosa sbagliata; probabilmente se avesse ascoltato Tudor avremmo evitato di trovarci in questa situazione.

ll materiale non c'è per c'entrare il quarto posto ? 

Roma, Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta sono superiori a questa Juve sulla carta ?

Non credo proprio onestamente. Sulla carta ci sono superiori sicuramente Napoli e Inter e il Milan al completo e senza coppe.

Nessuna delle squadre citate sopra può vantare un attacco come il nostro. A centrocampo ce la giochiamo con la Roma. In difesa idem salvo non continuiamo a perdere i pezzi.

Poi la stagione può prendere varie pieghe come gli infortuni di Bremer in primis, Cabal. Zhegrova ancora ai box.

Abbiamo un attacco che squadre come Lazio, Bologna, Fiorentina e Roma si possono solo sognare. Solo la Roma se la gioca con noi a centrocampo.

Thuram se la può giocare con Kone anche se io preferisco il primo Se Cristante lo consideri superiore a Locatelli alzo le mani.

Il punto è sempre lo stesso un conto è giocare alla Juve con mille pressioni e un conto è giocare alla Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna dove se arrivai 4 o 6 nessuno ti dice niente, anzi ti fanno una statua se arrivi in champions mentre alla Juve ti fanno pesare pure un pareggio in casa col Milan.

Koop all'Atalanta, squadra che da anni fa meglio di noi,  uno dei miglior centrocampisti in circolazione, alla Juve un fantasma. Alla Juve ci sono mille pressioni ed è quello che fa la differenza e non le qualità tecniche dei giocatori rispetto agli altri perché rispetto a tante squadre come ho citato sopra tecnicamente non siamo per nulla inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo campo: sono passate ormai 10 partite e faccio un paio di riflessioni 

1. L'attaccante della Juventus non è mai stato titolare per più di 3 partite di fila (David nel trittico Villareal, Milan e Como ma con la pausa nazionali in mezzo)

2. in 10 partite l'attaccante titolare della Juventus ha segnato la bellezza di UN goal (prima giornata vs Parma, proprio David)

problema principale: Tudor non dà continuità alla punta titolare. Il discorso è che da Vlahovic a David ci passa un mondo di differenza di caratteristiche. Non è pensabile che la squadra giochi indifferentemente allo stesso modo se giochi con Vlahovic o con David ,sono attaccanti nettamente diversi e la squadra in qualche maniera dovrebbe anche abituarsi a conoscere il 9 , e aumentare le alchimie e le intese reciproche 

Che dopo 3 mesi alla Juve non si è ancora capito chi faccia l'attaccante titolare è grave e limitante e questa è una grave colpa di Tudor (ben più di Kalulu esterno alto visto che le alternative sono Joao Mario e McKennie)

In ottica "progettuale" e tattica va investita fiducia su un attaccante ben preciso, dargli continuità e  fare imparare la squadra a giocarci assieme. Le possibilità poi vanno date a tutti (il punto 2 delle premesse significa di conseguenza che i goal di Vlahovic sono tutti da subentro) , ma va trasmessa fiducia a un 9 e dare l identità conseguente alla squadra dal punto di vista tattico..non è pensabile che una squadra giochi indifferentemente con 2 attaccanti diversi che girano. Si può essere capace di farlo ma con squadre che hanno una buona identità già definita e consolidata, quando invece qua alla Juventus non c'è questa situazione ma bisogna ancora costruire uno scheletro con l'attaccante di riferimento.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non sono d'accordo. La Juve, al momento attuale, ha una visibilità limitata, soprattutto all'estero dove essi operano. Non vedo come possano farsi pubblicità con un piccolo 11% di quote Juve. Certo, ne stiamo parlando noi ma non so che riflesso nazionale/internazionale possa avere la loro presenza nella Juve se non a far morire di invidia e paura le tifoserie concorrenti.

la Juve non ha assolutamente una visibilità limitata, è la squadra più tifata in Italia e una delle società più tifate al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, euroventus said:

Ma secondo te stanno messi così male, proprio in un momento d'oro per le cripto.

Vabbè che di trasparente in quel mondo non c'è nulla ma se io avessi tutti quei soldi dalle cripto, e temessi di fallire, l'anno scorso avrei cominciato a comprare oro, non azioni Juve.

Non credi?

Ma le azioni Juve sono uno dei tanti mezzi che permette loro di svincolarsi da quello che è stato il loro core business iniziale...

Avere rapporti con exor li aiuterebbe a ottenere vantaggi altrove...così come avere contatti e notorietà in Europa permette loro di aprirsi nuove strade...

Pensa se, per dire, facessero il Plan B a Torino, o in tutta Italia o nelle principali capitali europee...adesso avrebbero anche la awareness appropriata...

Loro vogliono slegarsi/salvaguardarsi dalle cripto, ma la strada per certe realtà è molto ma molto ardua...da qui la scelta di investire fortemente e decisamente su pubblicità, advertising, e tutto ciò che ne è correlato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda terra terra

dubito che voglia farsi pubblicità (francamente a che gli serve? Lui è il socio sono nella top 5 persone più ricche al mondo)

hanno montagne di soldi e potere

hanno speso (centesimi per loro) un bel po di soldi per comprarsi sto 11% di quote flottanti

perché lo sta facendo? Togliendo l’ipotesi pubblicità perché secondo me questi non hanno proprio bisogno di pubblicità 

Non dico che sia solo questo, sarà sicuramente qualcosa di più complesso (gente che ne capisce di più anche qui dentro spiegava che questi tipi di investimenti per certe società sono considerati "virtuosi", ma io non ne so nulla, quindi mi taccio), resta il fatto che da quando hanno rastrellato le quote flottanti, l'unica cosa concreta che hanno prodotto è interviste, e le proposte per l'assemblea (prontamente rispedite al mittente, per come era ovvio), che, in sostanza, è altra pubblicità. Perchè lo stanno facendo? Non lo so, mi limito a constatere quello che vedo, di sicuro non mi sembrano intenzionati, ad esempio a fare passi concreti per rilevare la società, se lo fossero non avrebbero fatto tutto questo trambusto sui giornali e magari avrebbero fatto passi più concreti in separata sede, in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

la Juve non ha assolutamente una visibilità limitata, è la squadra più tifata in Italia e una delle società più tifate al mondo. 

Vorrei proprio sapere quanto Tether in Juve sia argomento di interesse e discussione in Paesi come GB, Francia, USA o America Latina per citarne alcuni, soprattutto per via di una quota di minoranza.

Per me c'è dell'altro, e non credo che sia un interesse di puro investimento in titoli.

Potrebbe anche essere: "siamo juventini, abbiamo soldi da buttare e ci prendiamo un pezzo della nostra amata cercando magari di fare qualcosa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Vorrei proprio sapere quanto Tether in Juve sia argomento di interesse e discussione in Paesi come GB, Francia, USA o America Latina per citarne alcuni, soprattutto per via di una quota di minoranza.

Per me c'è dell'altro, e non credo che sia un interesse di puro investimento in titoli.

Potrebbe anche essere: "siamo juventini, abbiamo soldi da buttare e ci prendiamo un pezzo della nostra amata cercando magari di fare qualcosa".

Che ti devo dire, pensala pure così. Resta il fatti che i tifosi della Juve, in Italia e nel Mondo sono milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

capitolo campo: sono passate ormai 10 partite e faccio un paio di riflessioni 

1. L'attaccante della Juventus non è mai stato titolare per più di 3 partite di fila (David nel trittico Villareal, Milan e Como ma con la pausa nazionali in mezzo)

2. in 10 partite l'attaccante titolare della Juventus ha segnato la bellezza di UN goal (prima giornata vs Parma, proprio David)

problema principale: Tudor non dà continuità alla punta titolare. Il discorso è che da Vlahovic a David ci passa un mondo di differenza di caratteristiche. Non è pensabile che la squadra giochi indifferentemente allo stesso modo se giochi con Vlahovic o con David ,sono attaccanti nettamente diversi e la squadra in qualche maniera dovrebbe anche abituarsi a conoscere il 9 , e aumentare le alchimie e le intese reciproche 

Che dopo 3 mesi alla Juve non si è ancora capito chi faccia l'attaccante titolare è grave e limitante e questa è una grave colpa di Tudor (ben più di Kalulu esterno alto visto che le alternative sono Joao Mario e McKennie)

In ottica "progettuale" e tattica va investita fiducia su un attaccante ben preciso, dargli continuità e  fare imparare la squadra a giocarci assieme. Le possibilità poi vanno date a tutti (il punto 2 delle premesse significa di conseguenza che i goal di Vlahovic sono tutti da subentro) , ma va trasmessa fiducia a un 9 e dare l identità conseguente alla squadra dal punto di vista tattico..non è pensabile che una squadra giochi indifferentemente con 2 attaccanti diversi che girano. Si può essere capace di farlo ma con squadre che hanno una buona identità già definita e consolidata, quando invece qua alla Juventus non c'è questa situazione ma bisogna ancora costruire uno scheletro con l'attaccante di riferimento.

Grazie Mister.
Trovo questo proprio il punto fondamentale.
LA evidente, totale confusione di Tudor, che poi viene trasmessa al gruppo squadra.
Sulla questione David/Vlahovic, a parte una evidente dose di masochismo nel perpetrare con un giocatore che è in uscita, tenendo il teoricamente titolare in panchina... io non capisco davvero le motivazioni e l'atteggiamento di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bundesliga said:

Grazie Mister.
Trovo questo proprio il punto fondamentale.
LA evidente, totale confusione di Tudor, che poi viene trasmessa al gruppo squadra.
Sulla questione David/Vlahovic, a parte una evidente dose di masochismo nel perpetrare con un giocatore che è in uscita, tenendo il teoricamente titolare in panchina... io non capisco davvero le motivazioni e l'atteggiamento di Tudor.

Però Tudor deve fare più punti possibili più che pensare alle situazioni contrattuali. Per me è giusto se non si fa condizionare da fattori esterni e mette i giocatori che ritiene migliori.

Poi comunque David tra i tre 9 a disposizione è quelli con più minuti giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine Ottobre si può dare qualche giudizio secondo me sull'affare Joao Mario/Costa.

Questo affare non ha avuto nessun senso.

Per me David non era un giocatore che poteva farenil titolare alla Juve, infatti il titolare sarebbe stato Kolo Muani se fosse venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Però Tudor deve fare più punti possibili più che pensare alle situazioni contrattuali. Per me è giusto se non si fa condizionare da fattori esterni e mette i giocatori che ritiene migliori.

Poi comunque David tra i tre 9 a disposizione è quelli con più minuti giocati.

Capisco il tuo punto, ma secondo me la strada migliore per Tudor, visto anche lo status di DV9, era quello di sforzarsi il piu possibile per far trovare l'alchimia della squadra con David. Così facendo, invece, magari hai raccattato qualche punto con i goals di Dusan, ma ti stai giocando la tenuta psicologica di David (e di Openda...). Mi provo a mettere nella testa di David e credo che non stia capendo molto sul suo utilizzo...
Insomma, per me con questa mossa Tudor sta solo perdendo tempo (e punti)... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Zhegrova sono arrivati troppo tardi. Hanno perso tutta la preparazione. Zhegrova viene pure da problemi fisici importanti.

Openda non viene da una stagione esaltante.

Vanno comunque giudicati tra un paio di mesi.

David e Joao Mario invece sono arrivati subito.

Io da David non avevo tutte queste sensazioni, speravo ancora nel riscatto di Kolo Muani.

Con il senno di poi ci siamo andati a perdere nello scambio Joao Mario Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è calcisticamente intelligente,giocatore da City o PSG per approccio tattico e cognitivo.
Il passaggio a Openda lo dimostra.

Bisogna farlo spingere negli allenamenti e controllarlo a tavola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Sono affermazioni generalmente corrette ma oramai poco attinenti ad una realtà che si sta evolvendo in tutt'altra direzione.

Le neuroscienze hanno dimostrato che il cervello umano se sottoposto ad un uso continuativo dei social media scrollando e scrollando è sottoposto ad una sorta di riprogrammazione di se stesso aumentando la possibilità di percepire più stimoli a parità di tempo (circa 3'' che sono quelli poi utili ad uno short o ad un video tic-toc per attirare l'attenzione del fruitore del contenuto) ma abbassando drasticamente la soglia di attenzione come se gli stimoli esterni non fossero più uno strumento di comprensione della realtà bensì una sorta di droga 25.0 di cui il cervello deve nutrirsi in continuazione.

Fatta questa premessa l'attenzione che il Football cattura negli under 20 è oggi molto più bassa di 25-30 anni fa e gli under 20 sono per il 60% i fruitori principi dei social media, soprattutto quelli più veloci, scrollabili  (appunto della soglia di attenzione dei 3'') ed è per questo fenomeno che difficilmente un under 20 oggi riesce a vedersi un match di 95' per intero o meglio se lo fa è perché nel frattempo scrolla lo smartphone in estremo bisogno della sua dose quotidiana di droga 25.0.

Ora, dire che in generale il Football è lo sport più seguito del pianeta è giusto, com'è giusto dire che la Juventus è uno dei club più amati il problema però nasce nella forma e non più nei numeri, per questo contesto energicamente chi dice che la Juve come il calcio in generale ha margini inesplorati di guadagni visto che l'attenzione del pubblico under 20 si sta spostando o si è spostato più sulla focalizzazione delle prestazioni e dell'immagine del singolo atleta (neo Ercole ) piuttosto che del club come entità storica ergo a mio modestissimo avviso chi del calcio in futuro trarrà maggior guadagno sono i nuovi eroi degli attrick, delle skill, delle rabone, dei colpi dello scorpione, dei sombreri, delle cilene e non i club in quanto società ovviamente non oggi, non domani e non dopodomani ma acccadrà, perdincibacco se accadrà almeno secondo il mio modesterrimo parere.

La Juve dal canto suo con una struttura rivolta ai social tra le più avanzate in Europa sta cercando di mettere una pezza ( e l'idea OVVIAMENTE è da ricercare nell'intelligenza e nella lungimiranza di AA) ma il fenomeno secondo me non è più controllabile perché stiamo vivendo una fase di profondi cambiamenti e i club di calcio incontreranno sempre maggiori difficoltà nel gestire un fenomeno che costa troppo e che rende sempre meno per le loro casse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Openda e Zhegrova sono arrivati troppo tardi. Hanno perso tutta la preparazione. Zhegrova viene pure da problemi fisici importanti.

Openda non viene da una stagione esaltante.

Vanno comunque giudicati tra un paio di mesi.

David e Joao Mario invece sono arrivati subito.

Io da David non avevo tutte queste sensazioni, speravo ancora nel riscatto di Kolo Muani.

Con il senno di poi ci siamo andati a perdere nello scambio Joao Mario Costa.

Scusa ma Alberto costa cosa ha fatto sia alla juve che in Carriera per essere ritenuto superiore a joao ? Piùttosto possiamo dire che sono entrambi due mediocri , e che forse era meglio tenere whea che cmq l'anno scorso ha portato a casa il compitino con 5 goal e 2 assist cosa che se fosse successa da giocatore del Parma noi avremmo sganciato 40 50 milioni per portarlo a Torino..questa cmq è la differenza di un top allenatore a un non top allenatore ,nel senso che negli anni abbiamo fatto fuori troppi buoni giocatori solo perché non entravano nella visione degli allenatori stessi , un buon allenatore ottiene il meglio dalla squadra a disposizione salvo naturalmente chiedere qualche innesto in più per valorizzarla al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quali sarebbero i terzi interessi, spiegaci anche questo. Fai illazioni pesanti senza basi , meriteresti che qualcuno passasse questi tuoi scritti all'ufficio legale di Tether

Ardoino, sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il primo mercato di Comolli alla prova dei fatti è disastroso, soprattutto nel reparto offensivo, prendere KM sarebbe stato fondamentale, lo scorso anno a Como giocammo molto peggio di domenica scorsa ma con un attaccante li davanti che vede la porta le partite girano, nemmeno inperd, napoli e milan le giocano tutte bene, ma hanno gente li davanti che segna. Alzi la mano chi non pensa che Randall almeno una una tra le occasioni avute a Villareal da David o a Madrid da dusan e Openda non l'avrebbe messa dentro, per non parlare delle giocate in campionato che talvolta ha inventato da solo, tipo gol col Como o assit a Chico contro le m.rde a Torino. Oggi i nostri attaccanti sono un peso per la squadra, che per me poteva avere qualche punto in più sia in Italia che in Europa con un attaccante degno della nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.