Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Son contento che qui si sia già accettata la partenza di Yıldız nel giugno prossimo. Io invece freferisco sperare che Elkann venda e si ribalti la situazione. Certo, moolto meno probabile, ma si spera apposta, no?

Ps. Nel caso di cessione 100 milioni sono POCHI.

camavinga pero lo chiederei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

AH!!!!!

hum si pochi ma dipende cosa combina questo anno, se rimane sui livelli attuali di discontinuita e molta, 100 vanno piu che ben, caso contrario ovviamente no

"Discontinuità". Corre come un pazzo dal giorno 0. Ma ora nei giornali è passato il concetto di discontinuità. A me basta che continui ad inventare goal dal nulla contro Inter e varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

"Discontinuità". Corre come un pazzo dal giorno 0. Ma ora nei giornali è passato il concetto di discontinuità. A me basta che continui ad inventare goal dal nulla contro Inter e varie.

Gli danno del discontinuo perché nel liquame che lo circonda non le vince tutte da solo ma solo ogni tanto. Solo Oliver Hutton allora possiamo dire non sia discontinuo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Secondo me il real con Paz potrebbe accettare una proposta della 60/70 milioni avendo Bellingham Guler e Mastantuono.

Yldiz David Conceicao 

Thuram Locatelli Paz

L argentino ha un po' tutto quello che ci manca tecnicamente 

Certo senza soldi Champions sarà un mercato imbarazzante 

Il real è molto facile che piazza guler e riprende mastantuono. Oltre che hanno in uscita anche roddrygo che mi sa gioco poco st'anno. Non sono fessi a Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La partenza di Yildiz e' dura da accettare, ma logicamente andra' via, per due motivi, il campionato italiano non e' alla sua altezza, la Juventus non e' alla sua altezza, le due Y sono gli eredi di Ronaldo e Messi, i migliori al mondo, il suo valore di mercato non inferiore ai 150 milioni.

Sempre potenzialmente parlando. Mi sembra però che siano state messe addosso pressioni enormi al ragazzo (il nuovo Del Piero, la 10 etc) . Se andiamo a vedere i numeri (una decina di gol in serie a in e un paio di gol in champions) mi sembra che debba farne ancora parecchia di strada per poter giustificare una richiesta di 150 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La partenza di Yildiz e' dura da accettare, ma logicamente andra' via, per due motivi, il campionato italiano non e' alla sua altezza, la Juventus non e' alla sua altezza, le due Y sono gli eredi di Ronaldo e Messi, i migliori al mondo, il suo valore di mercato non inferiore ai 150 milioni.

1000...

Yldiz non ha fatto ancora nulla.

Yamal e'un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Gli danno del discontinuo perché nel liquame che lo circonda non le vince tutte da solo ma solo ogni tanto. Solo Oliver Hutton allora possiamo dire non sia discontinuo

Obiettivamente ci sono partite in cui yilidz non combina proprio nulla. Non stiamo parlando né di Zidane né di del Piero né di Baggio né di Kakà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Noi non siamo il Real non si può fare quasi niente.

Giusto il giovane di turno da valorizzare si può prendere al posto Yildiz

oppure valorizzare Openda.

Abbiamo speso 50/60 milioni a testa per Luiz e Koopmeiners, lo stesso Openda 40+, di soldi ne abbiamo spesi negli ultimi anni, Paz non mi sembra off limits come spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

1000...

Yldiz non ha fatto ancora nulla.

Yamal e'un fenomeno.

Concordo con te su Yilidz che sulla carta e potenziale è forte ma non come Yamal  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz dategli una squadra che gioca offensiva e.organizzqta e farà sfracelli, nella mediocrità del gioco Juventus fa quello che può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

Yldiz dategli una squadra che gioca offensiva e.organizzqta e farà sfracelli, nella mediocrità del gioco Juventus fa quello che può.

Quanto vorrei vedere questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te su Yilidz che sulla carta e potenziale è forte ma non come Yamal  

Yamal gioca.in una squadra offensiva che fa gioco s attacco e gioca con giocatori tecnici, in quel contesto la classe si esalta....alla Juve? Sempre raddoppiato tanto la pericolosità è solo lui.non ci vuole un genio per capire le differenze tra un gioco organizzato e tecnico e la roba fatta dalla Juve 

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Quanto vorrei vedere questa cosa...

Vedrai tra poco

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il real è molto facile che piazza guler e riprende mastantuono. Oltre che hanno in uscita anche roddrygo che mi sa gioco poco st'anno. Non sono fessi a Madrid 

Guler è titolarissimo inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

Yildiz merita un altra squadra e soprattutto un altro cmapionato, non questo gestito da mafiosi. Mettiamoci l'anima in pace

Se il tuo pensiero è questo mi chiedo che segui a fare la Juventus squadra che non ritieni degna e che gioca in un campionato falsato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ne offre 58 l’Inter. Penso che non abbia nemmeno da pensare su che squadra scegliere 

Mi ricorda quando Marotta prendeva Milinkovic-Savic tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gepp ha scritto:

Yamal gioca.in una squadra offensiva che fa gioco s attacco e gioca con giocatori tecnici, in quel contesto la classe si esalta....alla Juve? Sempre raddoppiato tanto la pericolosità è solo lui.non ci vuole un genio per capire le differenze tra un gioco organizzato e tecnico e la roba fatta dalla Juve 

Vedrai tra poco

Alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In Germania parlano di contatto Juve-Terzic

c'è stata qualche guratina per rassicurarci sul fatto che se tudor non vince domani va a casa?

mi va bene anche nonmollo, ho bisogno di vedere la luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, iSem said:

c'è stata qualche guratina per rassicurarci sul fatto che se tudor non vince domani va a casa?

mi va bene anche nonmollo, ho bisogno di vedere la luce

Romeo Agresti dice che è decisiva

quota di esonero 1.85 su siti betting

peró per me domani la Juve farà una grande partita non so perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

In Germania parlano di contatto Juve-Terzic

Magari

8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo Agresti dice che è decisiva

quota di esonero 1.85 su siti betting

peró per me domani la Juve farà una grande partita non so perché 

Domani l'unico risultato è la vittoria.

Un pareggio sarebbe il solito brodino inutile.

La sconfitta...non ne parliamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzic me pare l’abbia scritto pure Schira e qualcun altro
Oltre Palladino

Vabbeh speriamo comunque di vincere altrimenti cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Tudor finisce la stagione. Si aspetta Conte, e sarebbe la scelta più giusta 💪

Non credo se le prestazioni e i risultati non arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.