Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, gepp ha scritto:

Yamal gioca.in una squadra offensiva che fa gioco s attacco e gioca con giocatori tecnici, in quel contesto la classe si esalta....alla Juve? Sempre raddoppiato tanto la pericolosità è solo lui.non ci vuole un genio per capire le differenze tra un gioco organizzato e tecnico e la roba fatta dalla Juve 

Vedrai tra poco

Il talento smisurato di Yildiz viene depotenziato da una squadra intorno di falegnami stupidi. Lo triplicano perché gli altri non sono un problema, altrimenti Locatelli farebbe 10 gol a stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzic mi sembra impossibile, non credo parli italiano. Devo anche dire che non mi sembra un fuoriclasse nel gestire i momenti decisivi o caldi. 

Secondo la mia fonte, cercheranno uno tra Inzaghi, Conte e Italiano per il prossimo anno. Ma prendete tutto con le pinze, perché, come vi dicevo (e mi diceva), trapela poco o nulla dai piani alti. Magari arriva uno straniero a sorpresa. Io spero di no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

nel frattempo, il Manchester United continua la risalita, adesso è quarto a tre punti dal primo posto. Non accadeva tanto tempo

CHIUSO OT

14 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Tudor finisce la stagione. Si aspetta Conte, e sarebbe la scelta più giusta 💪

Secondo Corsa Conte non tornerà mai più alla Juve perché Elkann si è legato al dito l’ultima vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

OT

nel frattempo, il Manchester United continua la risalita, adesso è quarto a a tre punti dal primo posto. Non accadeva tanto tempo

CHIUSO OT

“Juve finita come il ManUDT” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Terzic mi sembra impossibile, non credo parli italiano. Devo anche dire che non mi sembra un fuoriclasse nel gestire i momenti decisivi o caldi. 

Secondo la mia fonte, cercheranno uno tra Inzaghi, Conte e Italiano per il prossimo anno. Ma prendete tutto con le pinze, perché, come vi dicevo (e mi diceva), trapela poco o nulla dai piani alti. Magari arriva uno straniero a sorpresa. Io spero di no. 

Prossimo anno ? Di questo passo si va fuori dalla Champions e sarebbe un danno economico oltre che d’immagine incredibile . Anche perché quest’anno non vedo squadre fenomenali , e non arrivare terzi o quarti sarebbe uno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prossima farei

Openda David

Cambiaso Thuram Koop Mckennie Conceicao

Kelly Rugani Gatti

Kalulu deve riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Prossimo anno ? Di questo passo si va fuori dalla Champions e sarebbe un danno economico oltre che d’immagine incredibile . Anche perché quest’anno non vedo squadre fenomenali , e non arrivare terzi o quarti sarebbe uno schifo 

Le squadre fenomenali in Italia non ci sono dall’ultimo nostro scudetto. 

per me Napoli Inter e Milan sono nettamente sopra, anche negli 11. Magari poi l’Inter esce dalla coppa ed esplode, o il Milan perde il treno scudetto e allegri non riesce più a motivarli. Ma sulla carta sono squadre forti. 

la Roma è la squadra che se non sbaglio nel girone di ritorno dello scorso anno ha fatto più punti di tutti. 

il Como ha il giocatore migliore del campionato. 

ci sarà da lottare e secondo me Tudor poteva fare qualcosina di meglio, ma non miracoli. 

se perde il controllo della squadra, arriverà qualcuno da qui a giugno, a meno che non siano davvero disperati e debbano per forza caricarsi uno che chiede un contratto lungo. 

ma credo sia evidente a tutti che la prestazione col Madrid abbia detto che l squadra è con lui. Speriamo regga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Tudor finisce la stagione. Si aspetta Conte, e sarebbe la scelta più giusta 💪

Se domani dovesse andar male, non so se Tudor resterà ancora lì dove è ora. Di sicuro, o cambia registro o non arriva, come altri, in primavera a furia di figuracce. Già sembra che sia ai ferri corti con Comolli e non solo per i risultati negativi conseguiti finora. Tanti altri bonus non li ha. 

Conte, dopo non essere voluto tornare la scorsa estate, non so se rivedrà mai più la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

“Juve finita come il ManUDT” 

Ovviamente, fin quando muovi grande interesse, non puoi mai essere finita come società. Ovviamente qualcuno se lo augura, ci spera. Con le giuste mosse, la Juve tornerà dove era un tempo. Non si sa quando, forse fra un anno o fra 5 (spero molto prima) ma è impensabile che sarà sempre questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che avete già venduto Yildiz. Bene. Ripasso dopo la partita. Magari l'argomento sarà un altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me siete troppo convinti che Tudor sia in bilico. Io non credo per nulla che la Juve si metta a pagare tre allenatori. Scordatevelo.

E meno male aggiungerei.

Torniamo ad essere una società seria.

E a me Tudor non dice niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E meno male aggiungerei.

Torniamo ad essere una società seria.

E a me Tudor non dice niente.

Concordo con te su tutto, anche a me e tutor non mi sta facendo impazzire ma di cosa stiamo parlando che ogni pié sospinto, dobbiamo cambiare allenatore ragazzi ma non scherziamo. Prima va cambiato perché non gioca con il 433 poi giocava ogni 433 facciamo lo stesso Scifo e il problema diventa Kalulu che gioca esterno. Vi aspetto sicuramente più serietà e ragionamento da parte della società.

tu dormi, non è un fenomeno, ma la squadra è costruita male, con il fatturato della Juve la squadra dovrebbe essere tra le prime con qualsiasi allenatore medio livello. Con Serv nessun fenomeno per la serie A piuttosto magari serve per la Champions League ma quello è altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente, fin quando muovi grande interesse, non puoi mai essere finita come società. Ovviamente qualcuno se lo augura, ci spera. Con le giuste mosse, la Juve tornerà dove era un tempo. Non si sa quando, forse fra un anno o fra 5 (spero molto prima) ma è impensabile che sarà sempre questa. 

La differenza tra Juve e UTD,soldi a parte,è che il Man UTD non si è mai venduto la dignità,laJuve si

Il Man UTD non ha mai dovuto affrontare la gogna mediatica e l'umiliazione della retrocessione/penalizzazione,la Juve si

Io credo che la Juve sia una squadra che non si possa paragonare a nessuno/a nel mondo dello sport

La Juve,al momento,non fa più paura a nessuno,ne in campo ne fuori,dunque,per me,la Juve tornerà ad essere quella che tutti noi auspichiamo quando tornerà a farsi rispettare,cosa non facile visto che perdere il rispetto è un attimo,riconquistarlo una bella impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Questa stagione può finire anche con un decimo posto.

Va bloccato conte per vincere il prossimo scudetto.

Please stop 🛑 🛑 🛑 Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gepp ha scritto:

Non credo se le prestazioni e i risultati non arrivano

Secondo me adesso risaliamo! I rientri di Miretti e Cabal, e successivamente Bremer daranno respiro alla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

OT

nel frattempo, il Manchester United continua la risalita, adesso è quarto a tre punti dal primo posto. Non accadeva tanto tempo

CHIUSO OT

Secondo Corsa Conte non tornerà mai più alla Juve perché Elkann si è legato al dito l’ultima vicenda

Quindi siamo noi il nuovo utd ?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se domani dovesse andar male, non so se Tudor resterà ancora lì dove è ora. Di sicuro, o cambia registro o non arriva, come altri, in primavera a furia di figuracce. Già sembra che sia ai ferri corti con Comolli e non solo per i risultati negativi conseguiti finora. Tanti altri bonus non li ha. 

Conte, dopo non essere voluto tornare la scorsa estate, non so se rivedrà mai più la Juve. 

Conte ha un contratto col Napoli, mica era libero...

Facciamogli fare questo altro anno e poi torni da noi per far risorgere la Juve. Non dico vincere nell'immediato, ma restituire all'ambiente entusiasmo ed attaccamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

La differenza tra Juve e UTD,soldi a parte,è che il Man UTD non si è mai venduto la dignità,laJuve si

Il Man UTD non ha mai dovuto affrontare la gogna mediatica e l'umiliazione della retrocessione/penalizzazione,la Juve si

Io credo che la Juve sia una squadra che non si possa paragonare a nessuno/a nel mondo dello sport

La Juve,al momento,non fa più paura a nessuno,ne in campo ne fuori,dunque,per me,la Juve tornerà ad essere quella che tutti noi auspichiamo quando tornerà a farsi rispettare,cosa non facile visto che perdere il rispetto è un attimo,riconquistarlo una bella impresa

La Juve, appunto, tornerà di sicuro...perso il rispetto? Mah, da quando la seguo, dunque ben prima della farsa del 2006, le chiacchiere sono sempre state le stesse. Siamo sempre stati quelli che, a loro dire, hanno derubato qualcuno di qualcosa. Questo di certo non era e non è rispetto ma soltanto mancanza di sportività.

Oggi, effettivamente non facciamo paura più come un tempo ma, appunto, prima o poi torneremo a quei livelli, contrariamente a chi dice che dovremmo capire che ormai la Juve è morta e sepolta.

3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Conte ha un contratto col Napoli, mica era libero...

Facciamogli fare questo altro anno e poi torni da noi per far risorgere la Juve. Non dico vincere nell'immediato, ma restituire all'ambiente entusiasmo ed attaccamento.

Conte, se non ricordo male, pagando una penale, poteva liberarsi già dalla scorsa estate e comunque, se lo abbiamo trattato, evidentemente poteva liberarsi in qualche modo, viceversa non avremmo perso tempo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve, appunto, tornerà di sicuro...perso il rispetto? Mah, da quando la seguo, dunque ben prima della farsa del 2006, le chiacchiere sono sempre state le stesse. Siamo sempre stati quelli che, a loro dire, hanno derubato qualcuno di qualcosa. Questo di certo non era e non è rispetto ma soltanto mancanza di sportività.

Oggi, effettivamente non facciamo paura più come un tempo ma, appunto, prima o poi torneremo a quei livelli, contrariamente a chi dice che dovremmo capire che ormai la Juve è morta e sepolta.

Con elkann proprietario? Io ormai sono disilluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sarebbe un profilo troppo intelligente per noi

Personalmente credo di più ad uno simile che ad un ritorno di Conte.

Speriamo che il prossimo possa essere quello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.