Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yildiz per quanto mi riguarda è intoccabile, non c'è Vinicius che tenga.

Stanno facendo già tutto il possibile per ridimensionare la Juventus, la cessione di Kenan rappresenterebbe la completa distruzione di quel poco che è rimasto del nostro amato club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere yildiz sarebbe la bollinatura di status di provinciale.

uno come yildiz a 20 anni, oltre a quello che produce in campo, ti da visibilità internazionale e identità.

poi non vengano a sparare boiate su amichevoli estive in usa e cina per "espandere il brand".

il brand lo espandi coi campioni in campo, punto.

e per meno di 250 milioni io non risponderei manco al telefono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vinicius non verrà mai alla Juve , va in Arabia a prendere i mln, e se non ho capito male lo raggiunge anche Yamal

Io non penso che Yldiz e il suo procuratore difronte ad un offerta di Real , Barcellona , Chelsea, Liverpool, City, possano dire di no.

Il problema è che Yldiz è super valutato solo in Italia, non penso qualcuno possa arrivare a cifre come quelle spese quest'anno in Inghilterra.

A gennaio un'offerta da 70/80 arriva sicuro, "squadrette" che fanno la collezione tipo Chelsea o Arsenal non hanno problemi di £££. Se davvero il mandato di Comolli e' farci diventare la Juvinese, incassa subito l'assegnone e si "assicura" contro il possibilissimo flop settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sono due anni che quelli del real vogliono vendere Vinicius, il ragazzo deve essere bello montato e creare un po' di malumore.

Io spero in un Camavinga (40 mln) + soldi (40 mln)  per Yldiz

Prendi Goretzka a parametro 0

oltre che montato fa sostanzialmente di tutto per farsi odiare duramente un po' ovunque con atteggiamenti spesso provocatori verso il pubblico 

fa un po' il Balotelli quando si nascondeva dietro la scusa del razzismo quando in realtà lo attaccavano perchè è idiota (infatti tutti gli altri di colore del Real manco li calcolano a riguardo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

In campo, digiamolo (cit.), i macroscopici errori tecnici con la palla e senza la palla non li commettono ne' la proprieta' ne' l'allenatore.

I macro errori li fanno i nostri come gli altri, anche quelli del Real li hanno fatto in Champions ma hanno un altro gioco, lo stesso quello del Como , perché ora non trasformiamo quelli del Como in fenomeni 

Adesso, kociss1977 ha scritto:

vendere yildiz sarebbe la bollinatura di status di provinciale.

uno come yildiz a 20 anni, oltre a quello che produce in campo, ti da visibilità internazionale e identità.

poi non vengano a sparare boiate su amichevoli estive in usa e cina per "espandere il brand".

il brand lo espandi coi campioni in campo, punto.

Ma chi lo segue Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

In campo, digiamolo (cit.), i macroscopici errori tecnici con la palla e senza la palla non li commettono ne' la proprieta' ne' l'allenatore.

Gli errori tecnici dipendono dall’organizzazione in campo. Se hai 2 giocatori vicino o che fanno un movimento studiato e’ più probabile il passaggio sia giusto. Se invece sei in confusione e improvvisazione continua e’ più probabile sbagliare i passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A gennaio un'offerta da 70/80 arriva sicuro, "squadrette" che fanno la collezione tipo Chelsea o Arsenal non hanno problemi di £££. Se davvero il mandato di Comolli e' farci diventare la Juvinese, incassa subito l'assegnone e si "assicura" contro il possibilissimo flop settimo posto.

Magari con quei soldi prendi qualcuno a centrocampo che ti faccia vincere più partite di Yldiz

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Magari con quei soldi prendi qualcuno a centrocampo che ti faccia vincere più partite di Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

I macro errori li fanno i nostri come gli altri, anche quelli del Real li hanno fatto in Champions ma hanno un altro gioco, lo stesso quello del Como , perché ora non trasformiamo quelli del Como in fenomeni 

Io penso che il tris Rapuano a Verona + David sia col Villareal che col Milan hanno ammazzato la fragile creatura che viveva di entusiasmo. Proprieta' e allenatore c'entrano poco, nelle cirocstanze di gioco. Comunque, vedremo subito domani sera e poi mercoledi'... se siamo ancora al "vorrei vederli con un altro allenatore" (multicit.), secondo me occorre mettere meglio a fuoco chi fa cosa e chi effettivamente lavora in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Ma le azioni Juve sono uno dei tanti mezzi che permette loro di svincolarsi da quello che è stato il loro core business iniziale...

Avere rapporti con exor li aiuterebbe a ottenere vantaggi altrove...così come avere contatti e notorietà in Europa permette loro di aprirsi nuove strade...

Pensa se, per dire, facessero il Plan B a Torino, o in tutta Italia o nelle principali capitali europee...adesso avrebbero anche la awareness appropriata...

Loro vogliono slegarsi/salvaguardarsi dalle cripto, ma la strada per certe realtà è molto ma molto ardua...da qui la scelta di investire fortemente e decisamente su pubblicità, advertising, e tutto ciò che ne è correlato...

Guarda io penso che soldi nel calcio si mettono per tre motivi

1) eludere tassazione con un' azienda in perdita

2) ripulitura denaro del gruppo

3) ego

Lascio a te la scelta, ma forse è una combo di tutte e tre le cose. Escluderei la volontà di sinergie con exor, visto che sono dal principio sono stati molto confrontational.

Per me questi hanno il problema di riportare denaro in Europa in circoli rispettabili e di poterselo anche godere qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DS Juventus, ricerca affidata a una società di 'head hunting', stesso mezzo utilizzato per scegliere Comolli come direttore generale a giugno.

[TuttoSport]

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

No ma mettere fuori ruolo i giocatori e sbagliare le letture delle partite e di conseguenza i cambi non ci pensano ne i giocatori e ne la proprietà. Vi faccio notare che la Roma l'anno scorso ad ottobre aveva già cambiato due allenatori passando da De Rossi e Juric finendo per Ranieri e la Roma nella seconda parte di campionato ha fatto piu punti di tutti pure di chi ha vinto lo scudetto e a momenti entrava in Champions. Quindi che non sia solo colpa dell'allenatore può essere ma l'allenatore ha pure una gran bella fetta di colpe perché il calcio non è solo tecnica ma soprattutto testa e il fatto psicologico incide tantissimo nelle prestazioni e spesso quando le cose non girano sembrano tutti scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Gli errori tecnici dipendono dall’organizzazione in campo. Se hai 2 giocatori vicino o che fanno un movimento studiato e’ più probabile il passaggio sia giusto. Se invece sei in confusione e improvvisazione continua e’ più probabile sbagliare i passaggi.

Penso che gli errori di David da solo davanti al portiere in due partite clou dipendano dal fatto che e' una pippazza sovrappeso, opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

in che senso?

come squadra o come "followers"?

Mediatico si.

Lo scorso anno in Inghilterra hanno speso mln per giocatori giovani, ma non ho letto di offerte di 100 mln rifiuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sono due anni che quelli del real vogliono vendere Vinicius, il ragazzo deve essere bello montato e creare un po' di malumore.

Io spero in un Camavinga (40 mln) + soldi (40 mln)  per Yldiz

Prendi Goretzka a parametro 0

Siamo sempre la, Goretzka ha 31 anni a febbraio e prende 6.5 di stipendio e fisicamente non è che stia sempre bene, anzi. 

Camavinga mi sembra lo valutino un po' di più e Yildiz per me non vale solo 80mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

DS Juventus, ricerca affidata a una società di 'head hunting', stesso mezzo utilizzato per scegliere Comolli come direttore generale a giugno.

[TuttoSport]

Allora siamo a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

No ma mettere fuori ruolo i giocatori e sbagliare le letture delle partite e di conseguenza i cambi non ci pensano ne i giocatori e ne la proprietà. Vi faccio notare che la Roma l'anno scorso ad ottobre aveva già cambiato due allenatori passando da De Rossi e Juric finendo per Ranieri e la Roma nella seconda parte di campionato ha fatto piu punti di tutti pure di chi ha vinto lo scudetto e a momenti entrava in Champions. Quindi che non sia solo colpa dell'allenatore può essere ma l'allenatore ha pure una gran bella fetta di colpe perché il calcio non è solo tecnica ma soprattutto testa e il fatto psicologico incide tantissimo nelle prestazioni e spesso quando le cose non girano sembrano tutti scarsi.

Ad un certo punto, questa infantilizzazione dei giicatori della prima squadra finira', mi auguro... l'equivoco di partenza di questo interessantissimo Angolo telematico e" voler applicare categorie da next gen alla prima squadra, con una continua inversione dell'onere della prova come direbbero i nostri amici legal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma le azioni Juve sono uno dei tanti mezzi che permette loro di svincolarsi da quello che è stato il loro core business iniziale...

Avere rapporti con exor li aiuterebbe a ottenere vantaggi altrove...così come avere contatti e notorietà in Europa permette loro di aprirsi nuove strade...

Pensa se, per dire, facessero il Plan B a Torino, o in tutta Italia o nelle principali capitali europee...adesso avrebbero anche la awareness appropriata...

Loro vogliono slegarsi/salvaguardarsi dalle cripto, ma la strada per certe realtà è molto ma molto ardua...da qui la scelta di investire fortemente e decisamente su pubblicità, advertising, e tutto ciò che ne è correlato...

E questo cosa c'entrerebbe con il possibile fallimento? Ok sull'immagine, sui contatti (anche se Ardoino è un tizio che parla con Trump....), ma se vuoi diversificare non ti prendi le azioni di Juventus spa, ti prendi Coca Cola, o Apple....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mediatico si.

Lo scorso anno in Inghilterra hanno speso mln per giocatori giovani, ma non ho letto di offerte di 100 mln rifiuti 

beh, è uno dei 3/4 ventenni più forti sulla piazza.

già il fatto che entri nel listone del real vuol dire qualcosina.

uno così lo devi tenere e valorizzare, hai avuto la bravura/fortuna di trovartelo in casa, ci devi costruire attorno un ciclo vincente.

vogliamo aumentare la visibilità e ricavi con gatti, koopmeiners, kalulu, etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E questo cosa c'entrerebbe con il possibile fallimento? Ok sull'immagine, sui contatti (anche se Ardoino è un tizio che parla con Trump....), ma se vuoi diversificare non ti prendi le azioni di Juventus spa, ti prendi Coca Cola, o Apple....

Se Trump dicesse a Elkann o cedi la Juve o ti metto un botto di tasse sulle macchine che mi fai in America? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Allora siamo a cavallo

Per capire. E' un metodo sbagliato in sè o è sbagliato perchè applicato al calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mediatico si.

Yildiz lo segue chiunque ami il calcio.

ovvio che seguire la Juventus per chi non è tifoso oggi è una vangata nelle parti basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

beh, è uno dei 3/4 ventenni più forti sulla piazza.

già il fatto che entri nel listone del real vuol dire qualcosina.

uno così lo devi tenere e valorizzare.

vogliamo aumentare la visibilità e ricavi con gatti, koopmeiners, kalulu, etc?

Dobbiamo iniziare a vincere almeno in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se Trump dicesse a Elkann o cedi la Juve o ti metto un botto di tasse sulle macchine che mi fai in America? 

Perchè dovrebbe farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Perchè dovrebbe farlo?

Perché Trump è Ardoino sono amichetti e Elkann non si sta comportando bene con Ardoino non concedendogli nulla, la Juve non sta andando bene e Ardoino potrebbe chiedere aiuto di potere a Trump per fare vendere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.