Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

paz a centrocampo lasciando locatelli e thuram che gia non funzionano? io direi di no, a mio avviso serve un Camavinga nel nostro cc come centrale o mezz'ala insieme a thuram + un altro davanti la difesa

io non concordo perche paz non è un centrocampista ne un tuttocampista. a noi serve Camavingaa cc e non paz 

Hai bisogno di qualità sulla trequarti, Paz ti serve più di un Camavinga. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io Yildiz lo darei in cambio di Paz (valutandolo 35) e Camavinga (valutandolo 40).

Ti carichi a bilancio di valori sostenibili e riesci a dare una struttura sulla dorsale della squadra.

ahahah tu credi che il real dia via paz per 35mln??? e camavinga per 40? forse l'ultimo magari si visti gli infortuni, ma paz proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lagavulin84 said:

(Zhegrova) Ha questa problematica, ce l'ha, appena inizia a spingere sente subito dolore. Bisogna essere cauti, allenarlo nel modo giusto che ci può dare qualcosa, magari ultimi 20 minuti, 30 minuti. Può dare brillantezza, ma dal primo minuto io non so quando potrà giocare. In questo momento è impossibile".

mamma che bidone ci siamo presi 

Non lo avresti pagato 15 milioni se fosse stato a posto.

Io avrei preso Kolo Muani, invece che Openda e Zeghrova, ma una sua logica l'aveva. Poi sinceramente a me viene il dubbio che la verità non sia questa. Giusto due settimane fa l'agente di Zeghrova dichiarava che era in formissima e pronto a fare 90 minuti...

Probabilmente la verità è nel mezzo. Non ha i 90 minuti, ma a Tudor non piace e non gioca neanche i 30 minuti quando potrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

comolli ha gia pensato a tutto con la futura coppia titolare in avanti david openda

Tantissime cose possono cambiare in un solo anno, fossi in te non darei tutto per scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

paz a centrocampo lasciando locatelli e thuram che gia non funzionano? io direi di no, a mio avviso serve un Camavinga nel nostro cc come centrale o mezz'ala insieme a thuram + un altro davanti la difesa

Mi piacerebbe un trio Camavinga Bernabe Thuram...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tantissime cose possono cambiare in un solo anno, fossi in te non darei tutto per scontato. 

non credo che vlahovic rinnovi se ti riferisci a cio, possibile pero che a gennaio possa arrivare qualcuno semmai dovesse partire vlahovic. il riscatto di openda è praticamente una formalita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Su Zhegrova ci siamo assunti il rischio. A 15 mln si prende poca roba.

Concordo ma già si sapeva, forse eravamo noi ad illuderci. Comunque essendo un doppione di conceição almeno in quel ruolo siamo coperti. 

19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Oggi tra l'altro bernabe è uscito prima dei 90. Ma non so il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

comunque in un 3-5-2 ci sta a cc.

4 3 1 2 con Paz vertice alto e David Openda davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi dobbiamo aggiungere un Paz a Yildiz, mica per sostituire il turco 

Altrimenti saremmo al punto d'inizio, e non aumenteresti il livello della rosa. 

"1- vogliono venire/restare? & 2- possiamo permetterceli?" ... sono due belle montagnole da scalare oggigiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Più che altro bisogna trovare una soluzione a lungo termine per il suo problema. 

Continuare ad averlo solo per qualche spezzone senza avere la possibilità di allenarlo al 100% non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi dobbiamo aggiungere un Paz a Yildiz, mica per sostituire il turco 

Altrimenti saremmo al punto d'inizio, e non aumenteresti il livello della rosa. 

Noi non siamo il Real non si può fare quasi niente.

Giusto il giovane di turno da valorizzare si può prendere al posto Yildiz

oppure valorizzare Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sti commenti mi fanno troppo ridere. Ma dove le leggete ste cavolate? Ma chi ve le dice? Bah 

"actions speak louder than words" l'avrai incrociata qualche volta anche ridendo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, alexpremium89 said:

Yldiz ? Vediamo ha un problemino al ginocchio e gioca sempre

tudor

Ecco magari evitiamo di spaccarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Più che altro bisogna trovare una soluzione a lungo termine per il suo problema. 

Continuare ad averlo solo per qualche spezzone senza avere la possibilità di allenarlo al 100% non ha senso...

La soluzione a lungo termine è il riposo totale o l'operazione chirurgica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Zhegrova andava a scadenza e non voleva rinnovare. Nei 15 milioni hanno pesato molto questi due aspetti.
Dubito fortemente che il Lille avrebbe chiesto 15 milioni se Zhegrova avesse ancora avuto un contratto lungo.

Il giocatore sarà anche predisposto agli infortuni ma al Lille sanno anche che Zhegrova ha dei valori ed è in grado di cambiarti il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Secondo me il real con Paz potrebbe accettare una proposta della 60/70 milioni avendo Bellingham Guler e Mastantuono.

Yldiz David Conceicao 

Thuram Locatelli Paz

L argentino ha un po' tutto quello che ci manca tecnicamente 

Certo senza soldi Champions sarà un mercato imbarazzante 

Ne offre 58 l’Inter. Penso che non abbia nemmeno da pensare su che squadra scegliere 

46 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Hai anche già le riserve..

Koopminers Locatelli McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Yldiz ? Vediamo ha un problemino al ginocchio e gioca sempre

tudor

E lo so...sto ragazzo entra in campo pure se non lo schiera, decide lui di giocare titolare, che ci puo' fare tudor mica e' colpa sua

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza di Yildiz e' dura da accettare, ma logicamente andra' via, per due motivi, il campionato italiano non e' alla sua altezza, la Juventus non e' alla sua altezza, le due Y sono gli eredi di Ronaldo e Messi, i migliori al mondo, il suo valore di mercato non inferiore ai 150 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz merita un altra squadra e soprattutto un altro cmapionato, non questo gestito da mafiosi. Mettiamoci l'anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che qui si sia già accettata la partenza di Yıldız nel giugno prossimo. Io invece freferisco sperare che Elkann venda e si ribalti la situazione. Certo, moolto meno probabile, ma si spera apposta, no?

Ps. Nel caso di cessione 100 milioni sono POCHI.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barakuda ha scritto:

Yildiz merita un altra squadra e soprattutto un altro cmapionato, non questo gestito da mafiosi. Mettiamoci l'anima in pace

AH!!!!!

11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Son contento che qui si sia già accettata la partenza di Yıldız nel giugno prossimo. Io invece freferisco sperare che Elkann venda e si ribalti la situazione. Certo, moolto meno probabile, ma si spera apposta, no?

Ps. Nel caso di cessione 100 milioni sono POCHI.

hum si pochi ma dipende cosa combina questo anno, se rimane sui livelli attuali di discontinuita e molta, 100 vanno piu che ben, caso contrario ovviamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.