Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

La pelle intendi?

La speranza è ultima a morire, detto ciò, anch'io sono incazzato nero perché questo periodo di mediocrità dura da anni e non da mesi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Tranquillo, c'e' tempo perché' tu capisca...

Purtroppo non si può sperare la stessa cosa per te.

C'è tanto altro su cui vaneggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulo è arrivato 9000 volte in area ed ha fatto sempre la cosa errata...ma la colpa non è sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Vabbè ma giocare con Kalulu li è malafede totale dai

Ha avuto 200 occasioni per metterla dentro e non ne ha azzeccata una perché ci è sempre arrivato spompato giustamente e poi la tecnica viene a mancare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kalulu poveraccio non posso neanche criticarlo. Oltre a difendere su vinicius deve fare pure l’attaccante non avendone le caratteristiche. Che gli vuoi dire. Riesce comunque a farlo meglio di quell’essere insignificante di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

A scaldarsi c'è l'universomondo. Persino Miretti e Kostic.
Zhegrova no, a Tudor fa proprio schifo. Lui voleva Poulsen.

Per me Zhegrova è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè non credo che nessuno potesse davvero pensare che tudor fosse un allenatore dai

Sì però nella disperazione del momento sembrava l'eroe di cui avevamo bisogno. Adesso si dicono le stesse cose su Spalletti o Mancini...

Io dico di riflettere molto bene se dobbiamo cambiare, non farlo sull'onda della disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juveal ha scritto:

Mamma mia Locatelli, gioca lento come s’avesse 40 anni.

Dovrebbe giocare  con la maestra di sostegno accanto a dirgli che dopo il terzo tocco dovrebbe passare la palla e possibilmente non all'indietro. Un miracolato assoluto che nemmeno se rinascesse altre mille volte farebbe il calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.