Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

Mi stavo interrogando sulla Juventus attuale intesa come:

- Proprietà (chi della famiglia la rappresenta al momento)

- Rosa dei giocatori

- Gruppo di Dirigenti

Mi sorge un dubbio terribile: siamo di fronte alla Juventus peggiore di sempre dentro e fuori dal campo?

Partendo da Boniperti giocatore, la Juventus ha sempre avuto in rosa almeno qualche giocatore di spessore. La Dirigenza, seppur non sempre vincente, ha sempre potuto contare su Dirigenti capaci e di buon senso. La proprietà era rappresentata dall'avvocato, poi abbiamo avuto Andrea Agnelli che è stato un grandissimo Presidente.

Nella parentesi post calciopoli c'è stata una dirigenza debole con una proprietà inesperta, ma in rosa c'erano Del Piero Buffon Nedved e altri giocatori di spessore. La Juventus dei due settimi posti, pur andando male, non ha mai perso totalmente la propria dignità.

La situazione attuale è davvero drammatica, una cosa che non si era mai vista a Torino. La rosa non ha più alcun leader, una situazione che non si era mai vista negli ultimi 50 anni. In casa Juventus regna un caos totale. È una società debole, confusa, silenziosa, politicamente azzerata, che sta perdendo il proprio prestigio e non si preoccupa dei propri tifosi.

Tra proprietà, rosa e dirigenti...che cosa è rimasto della Juventus? Qualcuno di voi, come tifoso, riesce ancora ad identificarsi in una squadra ridotta così?

Siamo davvero di fronte alla Juventus peggiore di sempre?

A mio avviso si, assolutamente. E bisogna prenderne atto.

• Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, fa veramente schifo vedere questa accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo assolutamente ai minimi termini storici e il responsabile ha un nome e un cognome: John Elkann, il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli, usurpatore dell'eredità del nonno che trasforma in * tutto quel che tocca e porta più seccia di uno jettatore professionista. E il peggio deve ancora arrivare purtroppo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

siete giovani probabilmente 

Aiutami a trovarne una peggiore in cui tra

Proprietà

Dirigenza 

Rosa

Non si salvava nessuno

Perché in questa non si salva nessuno, vorrei capire in quale altra Juventus è successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non c’è scuola domani?

Da che anno segui la Juventus? Io dal 1994

Mi aiuti a ricordare una Juventus peggiore in cui tra

Proprietà 

Dirigenza

Rosa

Non si salvava nessuno?

Aspetto, sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mephisto ha scritto:

È sicuramente la tifoseria peggiore di sempre…

Concordo! Mai visto dei tifosi così osceni...purtroppo internet ha dato voce anche a sta gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

la juve? di juventus non ci è rimasto nulla, neppure il logo. questo è un altro club

Il più grande club calcistico italiano trasformato in poco tempo in club di cuckold e pagliacci, grazie a proprietario indegno e società circense. Se il vile interista non vende arriveranno tempi ancor più grami, questo è certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque quella di Ferrara / Zaccheroni si fece eliminare dal Fulham in Europa League perdendo 4-1 a Craven Cottage

Quella di Delneri fece 6 punti con 6 pareggi in un girone di Europa League con Manchester City (pre-sceicco) Salisburgo e Lech Poznan

Anche lì non era un roba per palati fini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti