Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

4 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Questa tutto e’ fuorché Juventus e la cosa più triste che pure i tifosi Juve non sono più tifosi della Juventus altrimenti non esalterebbero Locatelli , Spalletti  e questi quattro scappati di casa che ci troviamo giustificando l ingiustificabile e facendo passare la qualificazione in  l’EL come un incidente di percorso magari neppure troppo  negativo  e non un fallimento totale ! 
p.s. Elkann di famiglia agnelli non ha nulla ! 

Ma quale Agnelli, non c’ha preso nulla degli Agnelli, sembra un bradipo sfinito, quello che tocca lui si sfalda, per carità.

la verità è che noi non dovevamo perdere l’unico vero erede che era Giovannino, a questo punto non ci saremmo mai arrivati, che io sia passata da vedere uomini del calibro di Scirea, Cabrini, Platini, ecc ecc a questi influenzer del pallone, boh ma chi l’avrebbe mai pensato? Un tempo il secondo posto era un fallimento assicurato ora esultano per una qualificazione in EL e dovremmo pure ringraziarli; un tempo non avremmo mai dato la possibilità di indossare la nostra maglia a gente che l’aveva schifata, ora preghiamo per farli venire. Ma il tifoso è felice, l’importante è vedere un pallone girare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blured ha scritto:

Ma quale Agnelli, non c’ha preso nulla degli Agnelli, sembra un bradipo sfinito, quello che tocca lui si sfalda, per carità.

la verità è che noi non dovevamo perdere l’unico vero erede che era Giovannino, a questo punto non ci saremmo mai arrivati, che io sia passata da vedere uomini del calibro di Scirea, Cabrini, Platini, ecc ecc a questi influenzer del pallone, boh ma chi l’avrebbe mai pensato? Un tempo il secondo posto era un fallimento assicurato ora esultano per una qualificazione in EL e dovremmo pure ringraziarli; un tempo non avremmo mai dato la possibilità di indossare la nostra maglia a gente che l’aveva schifata, ora preghiamo per farli venire. Ma il tifoso è felice, l’importante è vedere un pallone girare.

Purtroppo e’ come dici tu ! Io sono cresciuto con quella Juve , con l ironia di Michel , la leadership silenziosa di Scirea e Zoff , l educazione di Tardelli e rossi  poi a dire il vero anche la Juve di Lippi aveva quei valori espressi in modalità differenti ma i Vialli , i torricelli , i conte, I ravanelli , i del Piero erano di quella risma  .. ora in nome di un mondo social abbiamo giocatori ectoplasmi impomatati  solo a favore di camera che manco sanno stoppate un pallone e si atteggiano a superstar … ma quel che più fa rumore agli juventini della mia generazione è lo zero assoluto di identità  , senso di appartenenza , etica e rispetto dei ruoli che nella Juventus sono sempre stati fondanti .. siamo una squadra esattamente come le altre , nessuna distinzione .. e i tifosi si sono omologati a tutto questo ! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Purtroppo e’ come dici tu ! Io sono cresciuto con quella Juve , con l ironia di Michel , la leadership silenziosa di Scirea e Zoff , l educazione di Tardelli e rossi  poi a dire il vero anche la Juve di Lippi aveva quei valori espressi in modalità differenti ma i Vialli , i torricelli , i conte, I ravanelli , i del Piero erano di quella risma  .. ora in nome di un mondo social abbiamo giocatori ectoplasmi impomatati  solo a favore di camera che manco sanno stoppate un pallone e si atteggiano a superstar … ma quel che più fa rumore agli juventini della mia generazione è lo zero assoluto di identità  , senso di appartenenza , etica e rispetto dei ruoli che nella Juventus sono sempre stati fondanti .. siamo una squadra esattamente come le altre , nessuna distinzione .. e i tifosi si sono omologati a tutto questo ! 

E che ti si può dire? Nulla, hai scritto tutto tu egregiamente.

mi hanno fatto perdere tutto quello che rappresentava la Juve per me, ero così orgogliosa del fatto che ci distinguevamo dal resto, signori fuori dal campo, con il sangue agli occhi dentro il campo, che tristezza infinita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 19:53, Pardocurioso ha scritto:

Ho visto juve veramente brutte ma mai ho visto juve dove i giocatori mancavano pubblicamente di rispetto al club o dove comandavano i giocatori. Forse ora con Spalletti non comandano i giocatori come con Tudor e Motta ma sicuramente non c'è senso di appartenenza. La cosa triste è che la società debole fa spesso finta di non vedere, si fa mettere in stand-by sul mercato da giocatori mediocri. La speranza è che torni AA o che quantomeno si faccia piazza pulita di questi dirigenti e arrivi qualcuno che imponga il rispetto dei ruoli e il rispetto per il club.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considero i soldi buttati e senza obiettivi raggiunti è la Juve più brutta di sempre. 

Se considero la presidenza è la Juve più brutta di sempre.

Se considero la società è una delle più brutte di sempre.

Manca il senso di appartenenza e la maglia è una zavorra per molti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il Proprietario peggiore di sempre ?

Sì.

È il Presidente peggiore di sempre?

Sì.

È l'AD peggiore di sempre?

Sì.

C'è bisogno di continuare?

No.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state delle Juventus, come giocatori...decisamente peggiori.

Ma come dirigenza e proprieta' (ElKan-e)...forse solo quella di CoBolli e Secco la batte in nefandezze ed imcompetenza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardacaso le due peggiori di sempre hanno la stessa mano, quella di elkan, e sono quella in mano a cobolli secco blanc e questa in mano a comolli. ora come allora scelse un francese alla guida. ora come allora doveva togliere il giocattolo dalle mani di altri; prima furono moggi giraudo bottega, ora Agnelli andrea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Margheritoni ha scritto:

guardacaso le due peggiori di sempre hanno la stessa mano, quella di elkan, e sono quella in mano a cobolli secco blanc e questa in mano a comolli. ora come allora scelse un francese alla guida. ora come allora doveva togliere il giocattolo dalle mani di altri; prima furono moggi giraudo bottega, ora Agnelli andrea.

Esattamente]! Hai centrato il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro john avrai anche messo i soldi in questi anni, ma è giunto il momento che ti levi dalle palle (a parte che stai facendo danni su qualsiasi cosa tocchi, non solo la Juve): La Juve a chi la ama! e a chi ha voglia di costruire un progetto serio con persone competenti, con forte identità e grandi valori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da venticinque anni, questa è la juventus peggiore. Peggiore anche quella dei settimi posti. Almeno avevamo Chiellini, Bonucci e Barzagli e Buffon in quelle Juventus.

Oggi invece abbiamo due buoni portieri Perin e Di Gregorio per una squadra come il Genoa che cerca di salvarsi. Abbiamo due difensori che non hanno ancora dimostrato nulla Bremer e Kalulu. E non abbiamo terzini validi. Il centrocampo a parte Thuram è di una tristezza infinita. Gli esterni, alcuni come Openda e Zhegrova, sono peggio di Krasic e di Martinez. Come facciamo a risollevarci? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la peggiore: quelle altrettanto "brutte" tecnicamente avevano comunque la Famiglia Agnelli alle spalle e alcuni dirigenti e/o giocatori in grado di trasmettere Juventinità. Qui, oltre a JE abbiamo Comolli in dirigenza e, mi perdoni il bravissimo ragazzo che è, Locatelli quale massima espressione della Juventinità. Fate Voi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sì, almeno dal 1970 ad oggi, ovvero da quando la seguo io.

La proprietà è una sciagura, in mano a un personaggio che dopo averci fatto mandare in serie B pur di liberarsi di persone a lui sgradite ha riempito la società di amichetti incapaci, riducendo due realtà riconosciute in tutto il mondo come vincenti (la Juve e la Ferrari) ad essere messe nelle barzellette al posto dei carabinieri. 

Del resto, cosa ti puoi aspettare da uno che fa causa alla propria madre per soldi pur essendo multimiliardario?

La dirigenza è la peggiore della storia con distacco abissale, a partire dall'AD che è una roba impresentabile per una qualsiasi società sportiva professionistica.

La rosa è una delle più scarse di sempre, se la gioca con quella dell'anno di Ferrara e Zaccheroni.

La Juve di oggi della Juve non ha nulla se non il nome, peraltro continuamente infangato dai suddetti  personaggi senza dignità che ne disonorano l'essenza stessa.

I deludenti risultati sul campo sono, credetemi, di gran lunga il male minore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Perché anche quelle perdenti del passato avevano giocatori di spicco. Qui non se ne salva uno. Persino quando giocava de sceglie il deejay

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelle che ho visto io se non è la peggiore in assoluto diciamo che ci siamo vicini... non tanto e non solo a livello tecnico ma anche a livello umano: l'impressione è che questi ragazzi abbiano proprio poco da dare come uomini prima che come calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direi che si salva forse qualche giocatore ma da elkann in giu stiamo grattando il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando abbiamo messo fuori la porta Tek Danilo e chiesa, più tutta la Next gen e in due anni abbiamo distrutto una squadra che era arrivata terza e vinto la Coppa Italia, abbiamo stadio hotel ospedale ecc di proprietà e nonostante questo stiamo con le pezze al *, l'ultima della premier ha più appeal di noi inutile illudersi hanno sbagliato mercati buttando soldi ora che siamo senza un euro cosa faranno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti