Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Real Madrid: "A Como prestazione non da Juventus, un gol al Bernabeu avrebbe cambiato tutto. Testa alla Lazio"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic dopo la sconfitta rimediata a Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Si esce con una sconfitta ma era importante dare un segnale sulla prestazione?
"Sì, c'è stato tantissimo cambiamento rispetto alla partita contro il Como e credo anche in tante altre partite. Abbiamo parlato un po' dopo la partita e credo che tutti siamo d'accordo su una cosa, che questi atteggiamenti e questa mentalità dobbiamo averli in tutte le partite. Non è importante se giochiamo contro Real al Bernabéu, contro il Como o contro un'altra squadra. Dobbiamo avere stessa mentalità e stessa umiltà in tutta la partita. Penso che solo così possiamo ottenere risultati, perché non credo che... Non può essere possibile in una squadra così importante avere questo atteggiamento in tre giorni, perché domenica sembrava veramente... non voglio che qualcuno capisca male, ma non eravamo al livello della Juventus. Credo che oggi abbiamo fatto una buona partita e che non siamo contenti perché usciamo con una sconfitta, abbiamo avuto le nostre occasioni che fanno la differenza in queste partite perché se fai o faccio gol, la partita va in un senso nettamente diverso. Abbiamo perso, abbiamo poco tempo per pensare a questa sconfitta e dobbiamo pensare subito alla prossima gara contro la Lazio, che sarà una trasferta molto difficile".

Come si fa a dare continuità a questo tipo di atteggiamento? 
"Dobbiamo lavorare, dobbiamo parlare tutti i giorni, sul lavorare non si può dire credo niente a nessuno, perché credo che tutti stiamo dando il nostro 100%, che ovviamente come abbiamo sentito non basta, dobbiamo fare tutti qualcosa in più, dobbiamo parlare quotidianamente di queste situazioni e solo così possiamo crescere, perché se no torniamo sempre al solito discorso, una partita facciamo bene e poi tre non facciamo bene, è così per tutto l'anno, però non va bene, tutti siamo consapevoli di questo, dobbiamo alzare il livello sotto noi".

Dopo una prestazione come quella di questa sera ti aspetti di avere continuità anche tu da titolare?
"Decide il mister, il mio ruolo è mettermi a disposizione, allenarmi sempre al massimo, rispettare tutti e fare quello che mi si chiede, perciò deciderà il mister chi metterà in campo".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita stasera dusan, ha lottato come un leone, ha tenuto bene la palla ed è stato anche preciso nei passaggi, bravissimo nell'occasione che ha avuto nell'occasione in cui si è fatto tutto il campo spalla a spalla con militao. Unica pecca secondo me non aver creduto a quella palla che gli ha messo yldiz subito prima del loro gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Testa alla .........". Quante volte ho sentito dire e ho letto questa frase dopo una sconfitta? Troppe volte....e sono stanco. Ti do 3 in pagella perchè ti sei mangiato due gol clamorosi e non capisco perchè devi continuare ad essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

"Testa alla .........". Quante volte ho sentito dire e ho letto questa frase dopo una sconfitta? Troppe volte....e sono stanco. Ti do 3 in pagella perchè ti sei mangiato due gol clamorosi e non capisco perchè devi continuare ad essere titolare.

Perchè tanto l'abbiamo visto, gli altri due non è che siano tanto meglio. 

Dove ti giri-giri quindi, cadi male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Rincorso da militao fianco a fianco per 50 metri e contro, uno dei migliori portieri della storia 

Che vuoi che sia sefz

È stato uno dei migliori in sta partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Migliore dei nostri con Di Gregorio.

Per distacco. 

Non tanto distacco su Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto, combattivo e concentrato. Peccato non sia riuscito a buttare dentro quel maledetto pallone...Sono i classici tiri che Inzaghi svirgolava ma finivano in rete.

È ancora il nostro attaccante migliore, ciò vuol dire che il mercato è stato come al solito rivedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Migliore dei nostri con Di Gregorio.

Per distacco. 

Bhe Vlahovic è sicuramente uno dei più forti ma che andrà via ,quindi pensa te il prossimo mercato quanto dovrebbero (non lo faranno) spendere per riportare la Juve in alto.Openda e David al momento per me sono il nulla assoluto.Considerazioni personali: sono gli acquisti del nuovo capo dell'area sportiva Juventus che si uniscono alla conferma di Tudor e allo scambio Costa Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Basta riuscirci quando capitano le occasioni. Semplice

appunto! 

L' errore marchiano lo commette in area quando, anzichè tagliare e ricevere l'assist da Yildiz, sta nel paese delle meraviglie a pensare chissà cosa! .doh  

Giocatore che potrebbe dire un minimo la sua in campo aperto ma scarso e poco concentrato nei movimenti da fare dentro l'area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto male ieri dusan, però un attaccante vero sul cross di yildiz deve attaccare la porta con cattiveria e no stare dietro al difensore, quello errore grave non da centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un perenne "vorrei ma non riesco" ed alla fine dobbiamo anche farcelo andare bene perché gli altri due sono pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa di Vlaho non funziona per la Juve.

Ieri giocava contro il Real in ambito internazionale, ed era bello determinato, contro la Lazio non struscerebbe un pallone, non gli interessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

appunto! 

L' errore marchiano lo commette in area quando, anzichè tagliare e ricevere l'assist da Yildiz, sta nel paese delle meraviglie a pensare chissà cosa! .doh  

Giocatore che potrebbe dire un minimo la sua in campo aperto ma scarso e poco concentrato nei movimenti da fare dentro l'area. 

Vero…
Ha questo grave ed evidente difetto nelle letture di queste palle… e non è poco.

Detto ciò … rimane l’unica punta “degna” che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non sono daccordo.

Vlahovic rimane il nostro migliore attaccante, viste le prestazioni di Onlio e Stanlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha retto un reparto da solo, si é costruito un’occasione dove, solo un miracolo del loro portiere, ha impedito il gol, sicuramente atteggiamento e serata positiva per lui. Non é certo colpa delle punte se hanno 1 occasione in contropiede in 90 minuti… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori per giocare di rimessa, lo avevo detto che si poteva fare male al Real Madrid. Purtroppo il problema è in Italia con squadre chiuse a riccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

“Mangiato” un gol? Ahahaha 

Ma fate veramente? Capisco le antipatie personali ma così ci si rende ridicoli. Come si fa a parlare di gol mangiato, spiegami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real Madrid non è che capitano 10 occasioni, quelle che si hanno bisogna saperle sfruttare e ieri qualcuna buona c’è stata. Personalmente non mi accodo a chi pensa che abbia fatto una buona prestazione, oltre al gol sbagliato che capisco anche che non fosse così semplice, era sempre in ritardo, sempre nascosto dietro l’uomo e ha perso anche diversi palloni, il fatto che ogni volta lo inquadravano con la faccia arrabbiata non basta per fare una buona partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti