Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Real Madrid: "L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo essere positivi. Fantastico indossare la fascia di capitano, spero di farlo anche in futuro"

Post in rilievo

Quoto

Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz ha analizzato la sconfitta del Bernabeu ai microfoni di Prime Video. Le sue parole: 

La Juventus non meritava di perdere. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?
"L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo essere positivi, da ogni sconfitta si può trarre qualche lezione importante. Quello che dobbiamo fare è essere forti". 

Oggi capitano con la maglia numero 10, come il tuo idolo Del Piero. Che emozioni ha provato?
"E' stato fantastico indossare la fascia di capitano, è un qualcosa che spero di poter indossare anche in futuro. Chiaramente non è bello farlo in occasione di una sconfitta, ma quello che dobbiamo fare è continuare così". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Stasera floscio, non serve ad una cippa avere la fascia, conta cosa fai nel rettangolo di gioco...sei forte, devi fare la differenza kenan, sempre.

Auguri a cercare di dialogare quando ti ritrovi nelle tue zone di campo con gente come Cambiaso, Thuram, Koop (oggi almeno) che non guardano i movimenti senza palla e puoi correre o farti vedere finchè vuoi, palloni giusti non te ne sanno dare manco a sparargli.

Ma non vi preoccupate, si vedrà il vero valore di Yildiz quando andrà altrove con gente "appena appena" adibita al gioco del calcio a certi livelli, poi si che ci sarà da piangere per quello che avevamo fra le mani e non abbiamo saputo valorizzare mettendogli attorno dei mediocri/sopravvalutati allucinanti. 

E basta già vederlo all'opera con la Turchia dove non sarà la Spagna, ma dal centrocampo in su la qualità media che si ritrovano fa impallidire i nostri...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Auguri a cercare di dialogare quando ti ritrovi nelle tue zone di campo con gente come Cambiaso, Thuram, Koop (oggi almeno) che non guardano i movimenti senza palla e puoi correre o farti vedere finchè vuoi, palloni giusti non te ne sanno dare manco a sparargli.

Ma non vi preoccupate, si vedrà il vero valore di Yildiz quando andrà altrove con gente "appena appena" adibita al gioco del calcio a certi livelli, poi si che ci sarà da piangere per quello che avevamo fra le mani e non abbiamo saputo valorizzare mettendogli attorno dei mediocri/sopravvalutati allucinanti. 

E basta già vederlo all'opera con la Turchia dove non sarà la Spagna, ma dal centrocampo in su la qualità media che si ritrovano fa impallidire i nostri...

Giusto, però diciamocelo stasera un po' in ombra....e non solo per i compagni penso, mia idea....credo che non si vuole dire che un giocatore se pur forte e sempre un essere umano con dei limiti e ci può stare una serata un po' opaca....kenan deve ancora crescere, farsi le ossa e spero lo faccia alla Juventus...adesso la palla passa alla società e speriamo gli diano compagni all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Giusto, però diciamocelo stasera un po' in ombra....e non solo per i compagni penso, mia idea....credo che non si vuole dire che un giocatore se pur forte e sempre un essere umano con dei limiti e ci può stare una serata un po' opaca....kenan deve ancora crescere, farsi le ossa e spero lo faccia alla Juventus...adesso la palla passa alla società e speriamo gli diano compagni all'altezza.

Ha avuto serate migliori, questo è chiaro... ma anche in una partita del genere, nel secondo tempo ha messo un pallone in mezzo dove Vlahovic inspiegabilmente non ha attaccato la porta e in quel caso aveva solo da depositarla in rete mentre nel primo tempo ho contato almeno due situazioni chiare con Cambiaso e soprattutto Thuram, dove lui si era smarcato ed in corsa verso la porta ed entrambi a neanche cinque metri non sono stati in grado di servirlo giocando la palla altrove nel primo caso e male nel secondo. 

E di tutte queste situazioni da quando gioca ho perso il conto di quante se ne sono viste...

Occasioni potenziali che alla fine non finiscono nei taccuini perchè muoiono sul nascere in malo modo. Allucinante e sconfortevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stasera la posizione media del frangiflutti - mediano difensivo del Real (Tchouameini) è stata più alta di quella di Kenan. Il loro terzino destro improvvisato (Valverde) mediamente decine di metri più alto di Yildiz. Al di là di una catena sinistra che come dici giustamente tu è a dir poco carente, c'è da aggiungere che se un attaccante gioca più basso (ma mooolto più basso) dei terzini (??!!) avversari, difficile che possa incidere più di tanto, facile invece che si sbatta e si stanchi in fretta però (e lo stiamo vedendo da diverse partite infatti..)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha avuto serate migliori, questo è chiaro... ma anche in una partita del genere, nel secondo tempo ha messo un pallone in mezzo dove Vlahovic inspiegabilmente non ha attaccato la porta e in quel caso aveva solo da depositarla in rete mentre nel primo tempo ho contato almeno due situazioni chiare con Cambiaso e soprattutto Thuram, dove lui si era smarcato ed in corsa verso la porta ed entrambi a neanche cinque metri non sono stati in grado di servirlo giocando la palla altrove nel primo caso e male nel secondo. 

E di tutte queste situazioni da quando gioca ho perso il conto di quante se ne sono viste...

Occasioni potenziali che alla fine non finiscono nei taccuini perchè muoiono sul nascere in malo modo. Allucinante e sconfortevole.

Sono d'accordo, però qua stiamo correndo troppo secondo me....e forte e anche l'unico in rosa che può davvero fare la differenza, però lo si carica di troppo peso e così si rischia di bruciarlo...io spero che rimanga a lungo con noi e che gli mettano affianco gente più capace diciamo...nel frattempo volare basso e la cosa migliore altrimenti ci troviamo come con Dybala che doveva diventare il nuovo Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche gente in grado di passargli la palla....sarebbero i centrocampisti...spiace...non li abbiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Sono d'accordo, però qua stiamo correndo troppo secondo me....e forte e anche l'unico in rosa che può davvero fare la differenza, però lo si carica di troppo peso e così si rischia di bruciarlo...io spero che rimanga a lungo con noi e che gli mettano affianco gente più capace diciamo...nel frattempo volare basso e la cosa migliore altrimenti ci troviamo come con Dybala che doveva diventare il nuovo Maradona.

E' un'analisi su quello che si è visto stasera e in generale da quando gioca, non si sta dicendo altro.

Se mettiamo oggi questo Yildiz nel Real Madrid giusto per restare in tema e per assurdo Guler da noi, quale dei due risalterebbe maggiormente? Ecco.

Poi giocatori che ti fanno vincere le partite da soli non ne esistono più da un pezzo, quindi checchè se ne dica, il contesto dove uno si esprime, conta eccome. 

E prima che si dica Paz questo o quell'altro, giocare nel Como è (ancora ed almeno per ora) una cosa, fare il salto di qualità poi in una vera big un altro. E in parte lo stiamo già vedendo con Wirtz passato dal Leverkusen al Liverpool e al momento pressochè irriconoscibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' un'analisi su quello che si è visto stasera e in generale da quando gioca, non si sta dicendo altro.

Se mettiamo oggi questo Yildiz nel Real Madrid giusto per restare in tema e per assurdo Guler da noi, quale dei due risalterebbe maggiormente? Ecco.

Poi giocatori che ti fanno vincere le partite da soli non ne esistono più da un pezzo, quindi checchè se ne dica, il contesto dove uno si esprime, conta eccome. 

E prima che si dica Paz questo o quell'altro, giocare nel Como è (ancora ed almeno per ora) una cosa, fare il salto di qualità poi in una vera big un altro. E in parte lo stiamo già vedendo con Wirtz passato dal Leverkusen al Liverpool e al momento pressochè irriconoscibile. 

Eh..il contesto....ma qua la pazienza non esiste.....quindi o prendi giocatori forti smiliardando stile City/PSG o devi avere una società capace a trovare quelli giusti, sempre cari...altrimenti ti attacchi e ti ritrovi con mezzi giocatori strapagati che non rendono e che sono pure mezzi rotti..comunque condivido il tuo ragionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Eh..il contesto....ma qua la pazienza non esiste.....quindi o prendi giocatori forti smiliardando stile City/PSG o devi avere una società capace a trovare quelli giusti, sempre cari...altrimenti ti attacchi e ti ritrovi con mezzi giocatori strapagati che non rendono e che sono pure mezzi rotti..comunque condivido il tuo ragionamento.

Non mi fare parlare della società/proprietà che poi rischio di dovermi autobannare in serate come queste...

#freejuventus

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è colpa del paragone con ADP ma questo ragazzo si sta sciupando

Alex alla sua età decideva da solo le finali di Coppa Intercontinentale, Yldiz per ora non riesce a guidare la Juve nemmeno contro il Como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore nettamente sopravvalutato, tecnicamente è buono soprattutto in giocate nello stretto palla al piede ma a certi livelli le sue giocate sembrano inutili e niente di che. Ultimamente lo frenano tutti e oggi lo prendevamo come un bambino all'oratorio. Tra l'altro quando tira si ingobbisce tutto e partono delle mozzarelle. Da proprio la sensazione di non pericolosità.

Io ho la mezza idea che questta squadra dovrebbe puntare su un 442 e scegliere due coppie Gol.

Yildiz Vlahovic, seconda punta e centravanti.

Oppure David più Openda.

Io punterie sui secondi, non li abbiamo mai visti seriamente. O comunque da schierare tutti e 4 in partite diverse.

Altrimenti li perdiamo tutti a livello mentale 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Alex alla sua età decideva da solo le finali di Coppa Intercontinentale, Yldiz per ora non riesce a guidare la Juve nemmeno contro il Como

Coppa Intercontinentale Alex aveva 22 anni, Yildiz ora 20...

Almeno sull'età siamo precisi e due anni non sono proprio bruscolini...

Non voglio poi entrare sul paragonare i compagni di squadra...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alex65viareggio said:

E costruiamo la squadra su Kenan. Andiamo società. Sveglia

Kenan quanto può rimanere alla Juve? Ormai un giocatore forte in Italia ci sta pochi anni…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Kenan quanto può rimanere alla Juve? Ormai un giocatore forte in Italia ci sta pochi anni…

Sono d’accordo. Però per il bene della squadra devono provarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho visto un sacco di volte tornare veloce per coprire in difesa ...70/80 metri di campo su e giù...è normale che poi rende meno....se la squadra fosse più corta e giocasse ️ alta magari vedremmo altro

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

tra Alex e lui ci sono galassie di differenza. Paragone improponibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutti commenti che leggo.

Ragazzi, che Yildiz debba ancora crescere un po' è giustissimo, però ricordatevi che gioca in una squadra che praticamente non ha centrocampo, perciò raramente ha qualcuno con cui dialogare efficacemente.

Se a questo ci si aggiunge che spesso è relegato sulla fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti