Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con tutti i furti che possono fare la rosa fa piangere. Gli unici buoni sono modric maignan e leao. Il resto della rosa è pari a quella del Lecce

La buonanima di Emilio Fede vi fa un baffo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Palesemente hanno 3 punti in più acclarati 

Concedere il gol del pareggio con Fofana sulla linea del tiro è malafede

Il check al var è durato si e no 10 secondi. Schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Campionato ancora apertissimo, come quello dell'anno scorso. Maledetti noi a farci fuori da soli

Stavo pensando la stessa identica cosa…stiamo facendo schifo assoluto eppure siamo a 5 punti dal primo posto (e con una partita in meno)…incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero orribile la concessione del pareggio, un fuorigioco così solare e facile da dare non è semplice da trovare .doh 

cioè Fofana ha dovuto pure fare un saltello laterale per far passare il pallone, e visto che stava tre metri oltre l'ultimo difensore del Pisa... ma magari c'era un Candreva in basso a tenere in gioco tutti...

c6YSPFo.jpeg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Spero sia uno scherzo 

a Napoli avevano quasi pareggiato, oggi pareggio....io sono convinto che a noi ci faranno soffrire...Zola oggi è meglio di David e Openda messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con tutti i furti che possono fare la rosa fa piangere. Gli unici buoni sono modric maignan e leao. Il resto della rosa è pari a quella del Lecce

Meno male che almeno sti commenti si sono spostati in un unico, striminzito topic nella sezione serie a e altro, perché per 3 anni abbiamo dovuto leggere sta roba in tutto il forum .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Sì ma non è che le altre siano messe tanto meglio...la ROMA potrebbe essere prima in classifica. Questo era un campionato che avremmo potuto vincere anche noi in condizioni un attimo più decenti.

Ma guarda infatti che la nostra rosa è superiore a quella del milan almeno di una categoria. 

Pavlovic De winter athakame Bartesaghi ricci gabbia...cioe dai di che parliamo. Il livello è quello di Torino/Lecce/Cremonese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vi rendete conto che se vinci a Roma sei a meno 3 dal primo posto??!!! Con tutto lo schifo fatto a meno 3. 

Pensate che livello il campionato italiano. Non mi vengano a dire che il Milan è più forte della Juve!!!

Fidati che lo hanno detto anche qui dentro .

Comunque godo per il pareggio di stasera soprattutto per gli allegriani presenti in gran quantità qua...e mi pare di capire che hanno anche rubato ...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La buonanima di Emilio Fede vi fa un baffo

In che senso, cosa avrei detto di falso dimmi

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Meno male che almeno sti commenti si sono spostati in un unico, striminzito topic nella sezione serie a e altro, perché per 3 anni abbiamo dovuto leggere sta roba in tutto il forum .asd 

Mah. Leggi la formazione del Milan e dimmi se secondo te possono competere per il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boogerman ha scritto:

davvero orribile la concessione del pareggio, un fuorigioco così solare e facile da dare non è semplice da trovare .doh 

cioè Fofana ha dovuto pure fare un saltello laterale per far passare il pallone, e visto che stava tre metri oltre l'ultimo difensore del Pisa... ma magari c'era un Candreva in basso a tenere in gioco tutti...

c6YSPFo.jpeg

Siamo ai livelli di Maicon contro il Siena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Zola oggi è meglio di David e Openda messi insieme

Penso intendessi Nzola, ma forse pure Zola è meglio di quei due sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

c6YSPFo.jpeg

Malafede , incredibile come ci abbiano messo 5 minuti a convalidare rigore e gol regolarissimi del Pisa e 15 secondi a dar buono questo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fidati che lo hanno detto anche qui dentro .

Comunque godo per il pareggio di stasera soprattutto per gli allegriani presenti in gran quantità qua...e mi pare di capire che hanno anche rubato ...

A me invece girano le palle perché questa era una sconfitta

Gli hanno regalato 1 punto + i 2 con la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mah. Leggi la formazione del Milan e dimmi se secondo te possono competere per il campionato. 

No ma molti ti dicono che è normale che il Milan sia davanti la Juve perché il muiilaannn ha una rosa migliore multi cit. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No ma molti ti dicono che è normale che il Milan sia davanti la Juve perché il muiilaannn ha una rosa migliore multi cit. 

Assurdo, io non seguo il milan però ho letto la formazione e la panchina. Da seriie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Penso intendessi Nzola, ma forse pure Zola è meglio di quei due sefz

si si grazie 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me invece girano le palle perché questa era una sconfitta

Gli hanno regalato 1 punto + i 2 con la Fiorentina

Infatti ora che ho visto il pareggio girano anche a me...qua siamo ai livelli di Juve Salernitana...chissà come si trova ora Allegri dalla parte dei favori dopo anni di inchiappettate arbitrali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

però mancavano Pulisic e Rabiot.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Spero sia uno scherzo 

Non so se è uno scherzo.

Ma so che cambiaso se lo sogna di giocare come cuadrado stasera.

Che toure,che avevamo venduto per 1 milione,ne giocherebbe tante titolari nella nostra squadra.

E che scambierei prima di subito akinsanmiro con koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma guarda infatti che la nostra rosa è superiore a quella del milan almeno di una categoria. 

Pavlovic De winter athakame Bartesaghi ricci gabbia...cioe dai di che parliamo. Il livello è quello di Torino/Lecce/Cremonese

Pulisic e Leao son per distacco i due calciatori più forti della Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti