Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Al momento dell'infortunio di kdb ha sicuramente esultato dentro di sé,palese

Di sicuro, si è tolto un bel peso morto per la squadra(non a caso appena è uscito lui McTominay è ritornato a fare il fenomeno).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Perché avete un ossessione nei confronti della Juve che a me da sempre fa paura, un odio feroce assurdo e onestamente immotivato.

Penso derivi dal fatto che in quelle poche volte in cui il Napoli, in passato, ha avuto una chance per vincere il campionato, non ci è riuscito perché l'avversario che lo sopravanzava e vinceva era la Juventus. Vedrai che con il tempo questo "odio", che io spero sia solo sportivo, da tifosi, si sposterà sull'Inter, se il dualismo di questo periodo continuerà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 QUARTI nel campionato italiano di basso livello, sono troppo forti 

Meglio della Juve dei 9 scudetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi del 5 a 0 QUARTI nel campionato italiano di basso livello, sono troppo forti 

Quest'anno vinceranno tutto. Segnatelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sisisisisisisi ho visto soprattutto il dominio. Sai mi e venuta la curiosità leggevo i comme ti qui, stanno dominando sono fortissimissimi, ho visto il II tempo e ho visto tutto tranne che domini

Ingiocabili,  puntano tutto sul bis in champions league 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei voluto tanto vederli con liverpool roma juve arsenal napoli una dietro l'altra..troppo facile fare 7 vittorie di fila con slavia praga union cremonese ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

3 sconfitte contro

Juve

Udinese

Napoli con 4 titolari fuori

Eh ma hanno battuto l'Arnesano 4-0!!!!

Ahahahha andate a dormire 

Arnesano che dopo i primi minuti poteva stare già sul 2-0 senza aver rubato nulla ma che la loro solita fortuna in Europa aveva evitato.

I fenomeni li rivedremo quando affronteranno quelle di prima e di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli resta l'assoluto favorito per la vittoria del campionato.  Inter troppo discontinua ed appena incontra un avversario un pelo più forte non fa bene. Anche a Roma non meritava certo di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ignoranza apparterrá a te

In effetti c'è proprio da stupirsi di trovare commenti anti interisti in un forum juventino, chi l'avrebbe mai detto

Comunque se ciò che scrivo offende il tuo perbenismo puoi tranquillamente scegliere di non visualizzarlo

Non gli rispondere... dammi retta .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il napoli resta l'assoluto favorito per la vittoria del campionato.  Inter troppo discontinua ed appena incontra un avversario un pelo più forte non fa bene. Anche a Roma non meritava certo di vincere 

Chi ha conte in panchina è sempre il favorito in campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La gente che esaltava Chivu per aver vinto 5 partite di fila contro squadre che faticherebbe a vincere la Serie B. Dai, mo contro il Kairat un bel 4 a 0 e tutti contenti. 3 sconfitte in serie a, e non siamo neanche a Novembre.

Sì ma infatti molte squadre che hanno battuto praticavano calcio nel dopolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il derby della mala ai napulicchi, poco da fare, i ratti che prendono le bastonate fanno sempre godere assai 😍

E viene fuori anche il vero valore di alcuni giocatori pompati dai media, che hanno. Su tutti il tuffatore argentino ed il difensore per cui 70 mln non bastano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Clamoroso stasera hanno rubato ai ladri ahahaha, si gode ancora di più 

Quando dico "la pagheranno cara"e quando dico che il DIO del calcio vede e provvede. MI riferisco proprio a questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Perché ormai la maggior parte del tifo juventino si è purtroppo provincializzato come la Juventus stessa.

Non è questione di provincializzarsi.

O meglio, è diventato normale tifare contro…

La nostra squadra fa schifo, ha un * di presidente che non ci farà mai vincere più, e allora, o ci si rassegna e si segue altro, oppure ci si butta sul gufaggiio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono francamente dispiaciuto per MARIANI

alcuni anni fa sembrava avviato a diventare il miglior arbitro italiano

Poi ha avuto una involuzione pazzesca  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Arnesano che dopo i primi minuti poteva stare già sul 2-0 senza aver rubato nulla ma che la loro solita fortuna in Europa aveva evitato.

I fenomeni li rivedremo quando affronteranno quelle di prima e di seconda fascia.

Bravo! Va beh ora affronteranno il Leverano in champions, in casa...quindi ritornerà la gente con i violini a dirci che sono fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ignoranza apparterrá a te

In effetti c'è proprio da stupirsi di trovare commenti anti interisti in un forum juventino, chi l'avrebbe mai detto

Comunque se ciò che scrivo offende il tuo perbenismo puoi tranquillamente scegliere di non visualizzarlo

Ma lascialo stare, non ti curar di lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria del tutto inaspettata onestamente, e che arriva dai protagonisti dello scudetto dell’anno scorso.

Nuovi arrivati, al momento, bocciati. Conte non deve mai più fare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lo è sempre stato il favorito assoluto, non vedo come possano perderlo questo scudetto visto anche la pochezza delle sue avversarie(le migliori sono le due milanesi e ho detto tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti