Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Quelli dell'Inter sono tutti davanti ma non tirano in porta da 20'.

In compenso hanno preso due gol in contropiede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque sto guardando la partita in un locale che è un covo interista … tutti uguali , soprannomi demenziali ai giocatori , colpa dell’arbitro e dovevano fare 8 gol mentre il Napoli ha passato 3 volte la metà campo e 3 volte ha segnato 😂

Ma denunciali tutti disfiamocene in massa 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Giuntoli più DG di Paratici (puramente DS): i problemi di Giuntoli son altri. Soprattutto caratteriali oserei dire... ha bisogno di qualcuno che lo tenga al guinzaglio, come De Laurentiis al Napoli.

Si anche, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Esultare come pazzi per il gol di un club tifato da gente che ci odia a morte quindi è da juventino vero?

Vabbè 

Evidentemente si tratta di utenti che non hanno mai avuto a che fare (o solo in contesti non calcistici) con tifosi degli asini, della roma o della fiorentina. Non hanno compreso che non c'è nessuna differenza con i prescritti.

Mai, mai esulterò per un gol di squadre diverse dalla Juve, mai (a meno che si tratti della Lazio il 5 maggio...).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque sto guardando la partita in un locale che è un covo interista … tutti uguali , soprannomi demenziali ai giocatori , colpa dell’arbitro e dovevano fare 8 gol mentre il Napoli ha passato 3 volte la metà campo e 3 volte ha segnato 😂

Questo locale si trova a Narnia?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A Napoli ha azzeccato parecchi acquisti da noi 1 massimo 2 .Boh

A Napoli ha campato anche grazie al lavoro di Bigon che aveva portato Albiol, Mertens , Koulibaly ed Higuain che poi ha venduto per 95 milioni… ha cannato acquisti anche li con i vari Verdi, Pavoletti , Manolas , Diawara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Questo l'ho capito, non stai parlando con un deficente....

Ma mi sembra che si sia persa la dignità 

Invece mi sembra si sia persa la dignità ogni volta non si gode per la sconfitta delle *.

Sul resto sorvolo visto che continui ad avere difficoltà a capire che non si tifa per gli altri che ci odiano ma  contro quelli che ci hanno rubato la dignità sportiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mah, tutto sommato alla fine gli manca l’attacco ma Conte il campionato è il numero uno. Se finisce così, è un grande impronta al campionato. Come già detto per me, il Napoli è ampiamente favorito per il loro ennesimo scudetto.

Oddio, "ennesimo" mi pare troppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo locale si trova a Narnia?

Nel loro magico mondo incantato dove sono i più forti ed ingiocabili della galassia e se ne non stravincono la colpa é degli arbitri e della sfiga 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Evidentemente si tratta di utenti che non hanno mai avuto a che fare (o solo in contesti non calcistici) con tifosi degli asini, della roma o della fiorentina. Non hanno compreso che non c'è nessuna differenza con i prescritti.

Mai, mai esulterò per un gol di squadre diverse dalla Juve, mai (a meno che si tratti della Lazio il 5 maggio...).

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A Napoli ha campato anche grazie al lavoro di Bigon che aveva portato Albiol, Mertens , Koulibaly ed Higuain che poi ha venduto per 95 milioni… ha cannato acquisti anche li con i vari Verdi, Pavoletti , Manolas , Diawara 

Sì però soprattutto verso la fine ne ha azzeccati molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale che sarebbe perfetto il pareggio, ma anche che perdano una delle due va bene, pero’ come hanno esaltato gli interisti e soprattutto Pio, un talento, ma niente di eccelso, mi fa piu’ piacere… Tutti belli felici nella conferenza di ieri di Chivu, baci ed abbracci..
Abbassassero la cresta che non so tutta sta gran squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Invece mi sembra si sia persa la dignità ogni volta non si gode per la sconfitta delle *.

Sul resto sorvolo visto che continui ad avere difficoltà a capire che non si tifa per gli altri che ci odiano ma  contro quelli che ci hanno rubato la dignità sportiva

Va bene così,  non importa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però soprattutto verso la fine ne ha azzeccati molti 

Sisi, era per dire che non esiste il ds infallibile , anche Paratici ha alternato ottimi colpi a cantonate , Manna uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vai in cucina apri il gas e torna a casa...

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti