Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il centrocampo costruito dal Napoli @@

Complimenti a Manna 

Chissa’ come mai tu non hai scritto post Psv

Te sei uguale a Davjuve… Esaltate ste squadre solo quando vincono, mentre quando perdono, non scrivete.

Complimenti Manna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

McTominay è occasione di mercato, conosciuto da anni. Ha tutti i fondamentali, ha giocato da prima punta a difensore centrale.

Ma pescare Anguissa dalla bassa premier è tanta roba.

Chi l ha preso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai i Prescritti hanno avuto una striscia positiva perchè hanno giocato contro nessuno

li vorrei vedere in Champions contro un Borussia o un Benfica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Abbiamo sempre preso gli altri per il * perché sono prima antijuventini e poi tifosi della loro squadra,  ma mi sa che siamo giunti a quel livello....

No, stai sbagliando e questo e6 un caso a sé, unico e purtroppo non replicabile: chi è juventino vero DEVE tifare per il male sportivo degli infami di Milano.

Se ciò significa il bene di un qualsiasi avversario, è semplicemente il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

i nostri quelle poche volte che arrivano a calciare, tirano delle mozzarelle di rara schifezza, mctominay e anguissa sono clamorosi a livello di energia, poi tecnicamente non sono dei fenomeni, però si vede che hanno voglia 

i nostri centrocampisti sembrano degli zombie a confronto 

Problema proprio di livello, per non dire di categoria: dal punto di vista fisico e tecnico, siamo inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ad averceli noi a centrocampo anguissa e mctominay, mannaggia la miseria

Se c'è una cosa per cui Koopmeiners non è inferiore a nessuno è come calcia - che poi nell'atto pratico lo faccia male non dipende dal fatto che non lo sappia fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

McTominay è occasione di mercato, conosciuto da anni. Ha tutti i fondamentali, ha giocato da prima punta a difensore centrale.

Ma pescare Anguissa dalla bassa premier è tanta roba.

E invece noi 60 bombe per Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

i nostri quelle poche volte che arrivano a calciare, tirano delle mozzarelle di rara schifezza, mctominay e anguissa sono clamorosi a livello di energia, poi tecnicamente non sono dei fenomeni, però si vede che hanno voglia 

i nostri centrocampisti sembrano degli zombie a confronto 

Anguissa vale 3 Thuram e qui si diceva il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Non è minimamente la stessa cosa. Chi sta "tifando" Napoli stasera è per vedere i prescritti castigati male.

Chi "tifa" le melme su VS lo fa 7/24 in qualsiasi discussione tirando dentro anche completamente fuori luogo lodi per marotta, conte, barella, lautaro o qualsiasi altro prescritto a momenti anche i magazzinieri.

Ma io posso pure condividere, ma non ho parlato di "chi stasera tifa x o y" (io stesso preferisco vinca il Napoli). Ho parlato di "chi si eccita per".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ad averceli noi a centrocampo anguissa e mctominay, mannaggia la miseria

Mi basterebbe lobotka, che oggi neanche gioca, figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Se c'è una cosa per cui Koopmeiners non è inferiore a nessuno è come calcia - che poi nell'atto pratico lo faccia male non dipende dal fatto che non lo sappia fare.

Koop è un campione, non praticante....

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il Koopmeiners di Bergamo si, senza dubbio. Se non gli avessero rubato il talento i Monstars per giocare contro i Looney Tunes saremmo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

dai i Prescritti hanno avuto una striscia positiva perchè hanno giocato contro nessuno

li vorrei vedere in Champions contro un Borussia o un Benfica...

Il Benfica ha 0 punti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Come ampiamente prevedibile la prescrittese nel secondo tempo è crollata.

Probabilmente non eri tu ma nel primo tempo qui leggevo di un Napoli alle corde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Chi l ha preso? sefz

Ma infatti Giuntoli è un gran ds NONOSTANTE certe schifezze commesse ed altri errori preventivabili.

Poi vabbè, nell'angolo ci sono i fenomeni scout che però in vita loro non sono mai stati considerati da nessuna squadre di nessun livello, da alcuna parte in Europa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti