Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E pure il calendario cucito su misura non può aiutarli sempre come vorrebbero, e giustamente, lo prendono prepotentemente nel di dietro pure loro!

Quando poi giochi con quelle delle prime fasce in Europa, arrivi più stanco in campionato e non è che c'è sempre l'ultima in classifica da affrontare. Non conosco il loro calendario ma affrontare una squadra come il Como o di livello simile, magari dopo l'Arsenal, diventa rischioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

35 milioni per Lucca per poi capire che non è buono neanche come terza riserva ed in caso di emergenza è meglio giocare senza centravanti 

40 milioni, se ricordo bene…

Ed era in cima alla lista di Conte. Se Lukaku si fosse infortunato un paio di settimane dopo ci saremmo fatti tutto il campionato con Lucca unica punta.

Ottimo allenatore, ma il mercato meglio che lo faccia fare ad altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo so ed è triste , per questo mi auguro che la Juve torni presto grande, vedere trasformati i suoi tifosi in quelli di un Udinese qualsiasi che esultano per le sconfitte del nemico di turno a me fa troppo male.

Io dal 2006 esulto anche quando gli si sgonfiano le gomme del pullman a quelle 💩💩💩  

E questo anche quando eravamo una delle migliori squadre d'Europa.

Udinese un *... 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto la terza partita nel loro mini girone di conference league mentre il 90 percento preparava i tappeti rossi per farci passare il rullo compressore nerazzurro un pppppirla di nome golditrezegol diceva che Antonio stava preparando la vendetta del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e sinceramente il Napoli è una squadra malconcia, l'Inter a perderci ha mostrato quanto vale, sono d'accordo che quello che rimane del centrocampo del Napoli comunque è notevole, Anguissa però così come fa una partita enorme, come stasera, fa anche delle partite orribili, lo scozzese è più concreto, veramente un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il karma lo provocano quelle merdacce nerazzurre e si fanno male 👀

Conte li purga puntualmente .Juventino vero 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

40 milioni, se ricordo bene…

Ed era in cima alla lista di Conte. Se Lukaku si fosse infortunato un paio di settimane dopo ci saremmo fatti tutto il campionato con Lucca unica punta.

Ottimo allenatore, ma il mercato meglio che lo faccia fare ad altri.

Il problema non è la richiesta ma la cifra spesa. 

Lucca non vale mai più di 25 coi bonus. Bastava che deluarentiis offrisse 25 per fare scappare l'Udinese e puntare altro.

Comunque hai visto che dovevi stare tranquillo per oggi , ti avevo voluto fare intendere indirettamente che Antonio 3 partite non le sbaglia mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Chi ha vissuto il 2006 non può non godere di una sconfitta dell'inter, a prescindere quando e dove avviene e a prescindere dal periodo che vive la juve.

Io ho 46 anni appena compiuti, il 2006 me lo ricordo molto bene ma sono anche 46 anni che vivo in mezzo ai romanisti e conosco e ho conosciuto nel corso della mia vita molti napoletani e la cosa più gentile che mi è stata detta da queste due fazioni di tifo è "devi crepare!"(addirittura una tifosa del Napoli mi ha augurato un * metastatico, a me che ho avuto purtroppo diversi casi in famiglia di questa terribile malattia), per cui perdonatemi se non riesco a tifare per queste due squadre, sarò una brutta persona, non sarò degna di essere una tifosa juventina come dite voi ma io non  ci riesco.

Voi ci riuscite? Sono contenta per voi, in questi anni di magra per la nostra squadra sono felice che abbiate trovato un modo per gioire in ambito calcistico ma per favore siete pregati di non dare lezioni di vita e di moralismo a chi non la pensa come voi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter era già tornata quella degli ingiocabili per aver vinto contro squadrette e contro la Roma senza sapere come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa nerazzurra comunque da rivedere...bastoni sul raddoppio pascolava ...gli altri sul terzo gol sembrabano la difesa del brasile 82..marcavano a 1 mt di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si presenta x il rigore dell' 1-0. noi subiamo ogni domenica e zitti. questi una volta su 100 che anno è un episodio a sfavore fanno questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tudor ha scritto:

Infatti questo forum sta cadendo nel ridicolo. Si code piu’ delle sconfitte altrui delle vittorie della JUVE

Questo lo dici tu...

Io godo per la Juve. E tanto...

Le debacle dell'Inter sono impagabili su un altro piano. Quello delle sconfitte del male, qualcosa di piú ampio di una semplice partita di calcio.

Come quando falliranno i Ceferin e i Gravina...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno magari segue il calcio per vedere una bella giocata, un gol spettacolare ma un po' anche per momenti come Conte che dice a Lautaro "tira stocaxxo"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Swos ha scritto:

Ed è primo comunque 

Vabbè è il campionato del ciapa no.

Ci fosse una mezza squadra degna di nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahahhaa grandeeeeee 🤩🤩🤩. Ti stimo

Stima reciproca,ho visto che hai battagliato come un vero guerriero durante la partita ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema non è la richiesta ma la cifra spesa. 

Lucca non vale mai più di 25 coi bonus. Bastava che deluarentiis offrisse 25 per fare scappare l'Udinese e puntare altro.

Comunque hai visto che dovevi stare tranquillo per oggi , ti avevo voluto fare intendere indirettamente che Antonio 3 partite non le sbaglia mai. 

DeLa dopo aver sbracato l’anno scorso, facendoci arrivare decimi, ha voluto accontentare in tutto e per tutto l’allenatore che lo ha fatto rivincere, strapagando gente, ad oggi, rivelatasi mediocre pur di accontentarlo. Da questo punto di vista lo capisco pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è totalmente incapace di gestire il doppio impegno (è tutta la carriera, sinora, che è così).

Nessun top team europeo, che punta alle coppe, può puntare su un allenatore simile.

Tuttavia, nei tornei lunghi è un mago; quasi imbattibile. Non gioca più il bel calcio d'inizio carriera da molti anni ormai, ma sa come si vince, come ci si muove in Italia, in campo e fuori; "fiuta" situazioni di squadre ridotte in macerie e da ricostruire senza la pressione del successo dovuto.

In queste condizioni, era e rimane bravissimo.

Ma non lo vorrei mai alla Juve; per questi motivi, e perché non dimentico come se ne andò 11 anni fa (e da chi è andato poi, E COME).

È un personaggio complesso, comunque, E un allenatore di alto livello: su questi non ci sono dubbi.

PS: Marotta ai microfoni sta preparando il terreno per le prossime gare, per ordinare a chi di dovere in giacchetta gialla che la musica torni immediatamente quella consueta.

Altrimenti, il tritacarne mediatico servo è pronto a stroncare, SUBITO, carriere.

A buon intenditor buone parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti