Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Madre santa che campionato scarso…. Da mangiarmi le mani dal nervoso . Con una squadra di calcio arrivi tra le prime 4 mentre prepari la pastasciutta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è veramente una squadraccia, con Allegri tuttavia arrivano tra le prime 4 ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che potrebbe essere sulla falsa riga dello scorso con un punteggio non alto e lo spero per poter avere una minima speranza se le altre non corrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del pareggio del Milan è palesemente irregolare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Sta parlando Gilardino e nessuna domanda sui 2 gol irregolari e lui non ne parla

Forse lui non lo sa nemmeno del fuorigioco, ma qualcuno che ne parli ?

Già archiviato tutto

G4Doy0HXIAA3YeA.thumb.jpeg.15b533c27e817165b917f55ba3bee967.jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora le immagini. Ero fuori . Ma come si fa a non annullare quel gol??,? C era mezza squadra in fuorigioco. Na roba mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Conte sta preparando la seconda parte di stagione senza Champions .ghgh

Può darsi... Magari inconsciamente... Anzi, quasi lo spero...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque quando segna il figlio di Zola e’ sempre un piacere.

Sempre messo al fantacalcio, segna nell’uniche due giornate dove lo lascio fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque quando segna il figlio di Zola e’ sempre un piacere.

Mi sa che la moglie si è divertita parecchio allora uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione di Marelli è piú cervellotica che mai.

Vorrebbe farci intendere che c'è una fantomatica direttiva che consente all'attaccante di non essere in fuorigioco anche se è in traiettoria di tiro e impalla la visuale al portiere se però è distante da quest'ultimo.

Siamo alle comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Il Milan è veramente una squadraccia, con Allegri tuttavia arrivano tra le prime 4 ad occhi chiusi.

Non giocano le coppe, Atalanta e Lazio sono in netto declino, hanno l'unico fuoriclasse della serie A.... non mi pare chissà quale impresa del vate del gabbione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Assurdo, io non seguo il milan però ho letto la formazione e la panchina. Da seriie B

Avevano fuori pulisic rabiot estupinian jashari e loftus. Tutti potenziali titolari,  son 5 giocatori praticamente mezza sqaudra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Nonostante tutto a me è sembrato molto meglio di noi. Sia fisicamente che tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava di rivedere la Juve di Allegri (dal 2017 in poi). Gollettino e poi arroccati in difesa anche contro squadrette. I milanisti si abitueranno presto a queste gare 

Adesso, fjgt ha scritto:

Nonostante tutto a me è sembrato molto meglio di noi. Sia fisicamente che tecnicamente.

Insomma, giocano una gara a settimana, vanno in affanno contro un Pisa che nel secondo tempo (per buona parte) li ha chiusi nella propria metà campo. Hanno un bel centrocampo, per il resto non sono granché.

8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

4 punti regalati al Milan in pochi giorni 

Potevamo essere di più se Pulisic avesse segnato il rigore farlocco contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti