Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Che poi analizzate la partita. Le grandi occasioni dei rattazzi del 5 a 0 nel primo tempo. Un regalo di Dilorenzo a difesa schierata, il solito patetico tentativo di segnare solo su angolo (la traversa di Bastoni), un cross a caso colpito di testa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non mi sta molto simpatico , ma finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di denunciare i metodi xxx di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ruota libera Antoniuccio stasera.

«Io voglio ricordare i miei due anni all'Inter, ho riportato lo scudetto dopo 10 anni, togliendolo alla Juventus dopo 9 anni. E sapete cosa rappresenta per me la Juve. Mi porto ottimi ricordi. A Lautaro faccio gli auguri e va bene così»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo come  Marotta, una volta simbolo del Male, ora viene fatto passare dai Media come un Santone, o addirittura il Giudice della verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

ho riportato l'inter a vincere dopo 10 anni. Ho instradato l'inter a quello stanno facendo. Nessuno aveva mai vinto in quel gruppo

Un esaltato che piace agli esaltati

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto benissimo, in italia funziona così, se vuoi fare l'educanda o il superiore te lo pigli solo dove nn batte er sole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lopallot ha scritto:

lautaro ridicolo come sempre, marotta imbarazzante 

conte pensi alle figure da cioccolataio che fa in europa iinvece che citarci

Devo dire che ultimamente ad ogni dichiarazione Conte non fa altro che ribadire quanto valga la Juve per lui, stasera compreso.

Per una volta mi è piaciuto...sfanculato quell'omuncolo di Lautaro, cazziato Marotta e la sua presenza ridicola e ribadito che senza il suo lavoro probabilmente l'Inter non sarebbe quello che è ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Scusa ma dove sarebbe l'esaltazione? Quel club di * non vinceva nulla e ripeto nulla, manco la coppa Italia per 9 anni prima dell'avvento di Antonio Conte e negli anni dopo Conte il loro grande ciclo è uno scudetto meno del magazziniere del napoli. 

Devono baciare per terra di aver avuto conte e baciarsi i gomiti perché con tutte le porcate di cui hanno goduto oggi è solo 1/100esimo di ciò che devono subire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Tra lui e Marotta stasera stanno facendo a gara. A gara per avere il primo premio per demeriti acquisiti, tali da uscire per sempre dal mondo Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me pare stucchevole tutto. Sia le polemiche degli interisti e sia le risposte di Conte 

Conte ci sguazza a far vedere che è in guerra col mondo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tra lui e Marotta stasera stanno facendo a gara. A gara per avere il primo premio per demeriti acquisiti, tali da uscire per sempre dal mondo Juve. 

La differenza sostanziale è che Conte riporta fatti oggettivi (senza Antonio Conte avevano la bacheca del Palermo dal 2011), il presidente interista fa supercazzole chiedendo di non vedere rigorini quando di quei rigorini il suo club ci ha fatto un uso smodato in questi 2 anni soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi ricordate quando Thuram sveniva col Frosinone due anni fa e si sforzavano di cercare appigli nel regolamento sul fatto che un tocco lo subisse?

Il karma!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda quando non incontra le squadrette del calendario fatto ad hoc ... 

Che ha detto .beppeballa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era sufficiente che Conte gli avesse ricordato che Mariani è lo stesso arbitro che, l'anno scorso, gli regalo' ai prescritti un rigore scandaloso all'andata a San Siro che poi, incredibilmente, sbagliò Chala...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque era sufficiente che Conte gli avesse ricordato che Mariani è lo stesso arbitro che, l'anno scorso, gli regalo' ai prescritti un rigore scandaloso all'andata a San Siro che poi, incredibilmente, sbagliò Chala...

Uno dice poi che non esiste il karma🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robby75 ha scritto:

conte mi ha deluso da quando ci ha abbandonato.

ma resta più gobbo di tutta la dirigenza attuale della Juventus FC. 

prima o poi tornerà.  Ha fatto bene a non presentarsi in questo momento. 

46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Allo stesso tempo lo rispetta però ha detto 😅

tiene famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, notte da orbi tra le due squadre più tossiche al Mondo. Con la Juventus fuori dai giochi, i banditi si scannano tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è stato bello sentir dire da Conte "E sapete cosa rappresenta per me la Juve"...

E c'è gente che osa dire che non è Juventino. È Gobbo dentro e stasera ci sta godendo come un animale a prendere per il * i prescritti.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti