Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Ci vuole tempo per tornare ad essere la vera Juve, è difficile vestire quei colori"

Post in rilievo

11 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Eravamo 10 anni avanti a tutti. Eppure siamo riusciti ad autodistruggerci. 

E il tutto è iniziato quando Agnelli si è montato la testa e si è inimicato il mondo e ha mandato via Marotta. Da quel momento in poi è iniziata la discesa 

In parte sono d'accordo soprattutto con il licenziamento di Marotta,anche se ricordo bene che soprattutto qui tutti o quasi chiedevano la promozione di paratici ai danni di Marotta,pero io la farei più facile (ovviamente mia opinione)il tutto e iniziato quando i nostri migliori sono invecchiati,Buffon Chiellini Bonucci Barzagli Pirlo ,ma come li sostituisci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Combattere non come chi vince sempre ma come Chi non molla mai”questo era Pavel Nedved 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Eravamo 10 anni avanti a tutti. Eppure siamo riusciti ad autodistruggerci. 

E il tutto è iniziato quando Agnelli si è montato la testa e si è inimicato il mondo e ha mandato via Marotta. Da quel momento in poi è iniziata la discesa 

In Italia quello che non ti perdonano è il successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci vuole tempo, scelte ben ponderate e tanta pazienza e togliersi dalla testa la leggenda del tutto e subito (andava bene in altri tempi ben lontani, oggi il calcio è cambiato); noi con la storiella del tutto e subito abbiamo già perso ben cinque stagioni e se non cambiamo atteggiamento ne perderemo delle altre, gettando via altro tempo e tantissimi soldi. Una grande squadra va costruita tassello per tassello, puntando su parecchi giocatori giovani e qualche anziano marpione a tenerli a bada; il guaio è che in questo momento non disponiamo nemmeno dell'anziano marpione e se proprio si vuole seguire la politica dei parametri zero, si vadano a cercare i vecchi marpioni, ma quelli di ampie garanzie; ne potrebbero bastare due o tre a fungere da maestri sul campo, per il resto solamente gente giovane e accettare pure le inevitabili sbandate a patto che avvengano con la squadra a giocare a calcio e non a copri casella come purtroppo avviene da troppi anni; sbagliando si impara ed è vero, ma in tal caso gli errori vanno tollerati e compresi senza assurdi processi a tecnico e giocatori. Questo deve essere il nuovo percorso, di cui tanto si parla, ma poi non si mette in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, juve 85 ha scritto:

In parte sono d'accordo soprattutto con il licenziamento di Marotta,anche se ricordo bene che soprattutto qui tutti o quasi chiedevano la promozione di paratici ai danni di Marotta,pero io la farei più facile (ovviamente mia opinione)il tutto e iniziato quando i nostri migliori sono invecchiati,Buffon Chiellini Bonucci Barzagli Pirlo ,ma come li sostituisci.

Ancora con questa storia di "Agnelli che si è montato la testa e ha licenziato Marotta" ?

Ma cosa vi ci vuole ancora per capire il motivo ?

Sui rapporti con le curve:

"chiedete a Marotta"

[dagli interrogatori di AA]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ci vogliono soldi e competenza e a questa proprietà mancano entrambi 

Manca la competenza, non di certo i soldi, basta notare quanti ne hanno letteralmente buttati al vento nel trascorso quinquennio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Manca la competenza, non di certo i soldi, basta notare quanti ne hanno letteralmente buttati al vento nel trascorso quinquennio.

Per me mancano pure i soldi infatti stanno in regime di spendid rewiev .Hanno investito 0 a centrocampo pur sapendo che faceva schifo,  in difesa hanno ripreso quel brocco di Rugani e non hanno preso esterni di valore ma riconfermato Kostic e scambiato uno più forte Costa con uno meno.Hanno rinnovato un traghettatore e FALLITO TUTTI OBIETTIVI MERCATO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 20:31, Minnesota_23 ha scritto:

Grande furia ceca. Pensare che qua dentro hanno criticato anche te a suo tempo. Pazzesco. 

Pazzesco davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hap ha scritto:

Pazzesco davvero 

Io mi ricordo delle critiche a Platini. A Platini! Con uno che lo insultava litigai sugli spalti e quasi venimmo alle mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MisterD. ha scritto:

Dove si firma?

Anche se a Conte preferirei Maresca.

Ma chi il Sindaco di Torino. Uno di quei giocatori che quando erano in campo si faceva sentire eccome. E poi dopo il suo pari in quel Derby che dovevamo vincere larghi e che invece stavamo per perdere, avrà sempre un posto di rispetto nella mia memoria. Ora che dimostra anche il suo valore da tecnico, lo vedrei benissimo pure io, quindi hai indicato proprio un nome adatto, magari fosse lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2025 Alle 22:19, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Uno dei pochi competenti allontanato come un appestato per portare avanti il progetto

Odiava Allegri per cui i tifosi hanno odiato lui in nome della venerazione dell’allenatore del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di una volta non esiste più,  e anche la sua maglia ha perso peso. Squadra senza campioni e con carenze tecnico tattiche importanti.  A proposito di campioni,  non so se sono io, ma ho l'impressione che non ci siano più i campioni per come li intendo io, ovvero leader tecnici e caratteriali allo stesso tempo. Ci sono giocatori forti che pensano ai loro interessi e non si legano più alla squadra, vanno vissuti per un attimo e l'attimo dopo è come se non ci fossero mai stati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Hanno investito 0 a centrocampo pur sapendo che faceva schifo, 

No, gli investimenti a centrocampo li hanno fatti ma li hanno cannati tutti. Hanno speso 150 milioni per tre brocchi (o meglio, due brocchi e un fancazzista, perché Douglas Luiz brocco non è).

Se butti i soldi per Koopmeiners Douglas Luiz e Gonzales mentre gli altri, spendendo pure meno, prendono McTominay Modric e De Bruyne, il problema non sono i soldi ma la competenza…

Siamo senza regista da anni, se non si voleva spendere bastava tenere uno tra Nicolussi Caviglia, Barrenechea e Rovella.

E invece no, via tutti per poi far fare il regista a Cambiaso, allucinante…

Negli ultimi anni il mercato della Juve sembra fatto apposta per indebolire la squadra, nemmeno se l’avessero fatto Marotta e De Laurentis apposta per affossarci ci sarebbero riusciti così bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MisterD. ha scritto:

No, gli investimenti a centrocampo li hanno fatti ma li hanno cannati tutti. Hanno speso 150 milioni per tre brocchi (o meglio, due brocchi e un fancazzista, perché Douglas Luiz brocco non è).

Se butti i soldi per Koopmeiners Douglas Luiz e Gonzales mentre gli altri, spendendo pure meno, prendono McTominay Modric e De Bruyne, il problema non sono i soldi ma la competenza…

Siamo senza regista da anni, se non si voleva spendere bastava tenere uno tra Nicolussi Caviglia, Barrenechea e Rovella.

E invece no, via tutti per poi far fare il regista a Cambiaso, allucinante…

Negli ultimi anni il mercato della Juve sembra fatto apposta per indebolire la squadra, nemmeno se l’avessero fatto Marotta e De Laurentis apposta per affossarci ci sarebbero riusciti così bene.

Io parlo di questa sessione di mercato non della scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti