Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

Com'era Tudor ha in mano lo spogliatoio? Dopo quello che ho visto durante la rimessa laterale, non mi sembra proprio. Giocatori che manco lo ascoltano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io però su una cosa non transigo. Nel calcio odierno non puoi giocare senza pressing e a ritmi bassi. Lo puoi fare se sei il Real Madrid, e tutti abbiamo convenuto sul fatto che contro di noi abbiano fatto una pessima partita. Ma potrai non mordere le caviglie e mangiarti il campo (sia in fase di possesso si in fase di non possesso) se ti chiami McKennie Cambiaso o Koopmeiners? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

Qui non è questione di vincere ma di fare un gol ogni tanto.

Non abbiamo ancora fatto un tiro in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Locatelli fenomeno vero. Ora capisco veramente quanto sia bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Per me Di Gregorio è meglio di Perin! 

Per me è più forte Sczesny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma.mia che confusione ma come si fa.... Ma * Eva mettiti a 4.dietro.che giocano col 433 loro. Ma che senso ha sto 352 storto, vai di 442 e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Tudor a rischio esonero a ottobre??? Ma cosa dite? Chi lo avrebbe mai detto?? Un allenatore che viene da 13 stagioni di esoneri/dimissioni?? Ma com'è potuto succedere? 

A volte davvero ingiusto il mondo eh.

Ma è stato preso apposta perché l’ambiente gli vuole bene dal lato sportivo vogliono che la Juve sia fuori da tutto ed era l’uomo giusto senza avere troppi casini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Due punte entrambe abituate a giocare unica punta messi a caso in un 442

Una punta cmq lì ci va come un falco, a prescindere dal modulo. Non capisco cosa succeda ai giocatori quando arrivano alla Juventus. Tudor ha i suoi bei limiti ma poi in campo ci stanno andando i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.