Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Questa è una triste verità.

Purtroppo il padrone non si limita a questo, lui vuole espressamente vedere la Juventus ridotta così. 

Per lui è un fardello lasciato da suo nonno per cui non ha interesse né passione.

La odia, ma non la vuole vendere, gode molto di più a vederla trasformata nella nuova inter.

Odia noi.

Noi comuni mortali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e non servirebbe ad un ***** se non a prolungare l'agonia

ce ne dessero altri 2 e tanti saluti

Saluti a chi? Vinciamo con l'Udinese e ritorna tutto tranquillo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Il problema che non segnano neanche con le mani....

Ma se l’unica cosa che fai in attacco sono cross osceni dalla trequarti, diventa davvero difficile segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JKAY ha scritto:

John é tutto tranne che juventino prima lo capite meglio é il resto é solo una conseguenza 

Avessimo degli ultrà sarebbe da andare a cantargliele sotto casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Koopmeiners gioca ogni partita, è sempre indecente, e non si capisce perchè Thuram e Yildiz siano in panchina. Darei la squadra a Brambilla domani mattina, e poi si vede

Ma che Brambilla, abbiamo Thiago Motta a libro paga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

avete poco da sfottere se non volete vedere le magagne legate al calendario che sono PARTE del problema

perché ad un'altra squadra con l'allenatore nuovo gli hanno piazzato un mese di squadre di serie C e infatti come hanno beccato i primi un minimo decenti le hanno prese

di che ***** parliamo, nel calderone bisogna buttare tutte le componenti, incompetenza allenatore, rosa scarsa, dirigenza pessima, arbitraggi e calendario

fine

Siamo +1 sulla Cremonese. Con chi giochiamo la prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

avete poco da sfottere se non volete vedere le magagne legate al calendario che sono PARTE del problema

perché ad un'altra squadra con l'allenatore nuovo gli hanno piazzato un mese di squadre di serie C e infatti come hanno beccato i primi un minimo decenti le hanno prese

di che ***** parliamo, nel calderone bisogna buttare tutte le componenti, incompetenza allenatore, rosa scarsa, dirigenza pessima, arbitraggi e calendario

fine

Atalanta e Lazio avevano e hanno mezza squadra fuori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Su questo concordo.

a mio avviso dovremmo giocare con un 

4-3-1-2 o 4-3-2-1 con conceicao da subentrante 

4-3-3

locatelli-Adzic-Miretti

Zeghrova David Yildiz

di base

Scarsi va benissimo,ma almeno dignitosamente tecnici

Cosi il Canicattì balla la samba con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole dell'Avvocato in una celebre intervista a Mixer di Gianni Minoli:

Quoto

"I patrimoni si possono gestire con responsabilità o senza responsabilità. Io di mio ci ho messo sempre la responsabilità. Non so se sarei diventato ricco e potente senza ereditare quel patrimonio, molto probabilmente no. A chi si è fatto da solo forse invidio il fatto di aver avuto una vita certamente più avventurosa e di maggiori rischi. Ma mi faccia pensare a cosa non invidio, cioè chi si è disfatto da solo... e ce ne sono, ce ne sono tantissimi."

Mi viene da pensare che fortunatamente è morto non potendo assistere a cosa sta facendo John Elkann al patrimonio familiare (dalla Ferrari alla Juve).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

quest'anno facciamo la fine del Milan dell'anno scorso.....

cON LA DIFFERENZA CHE IL MILAN AVEVA GIOCATORI DA 70 ML DA VENDERE, E NOI SE VENDONO yLDIZ ANDIAMO IN SERIE b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e non servirebbe ad un ***** se non a prolungare l'agonia

ce ne dessero altri 2 e tanti saluti

Una proprietà seria anche in caso la.ribalti e vinci caccia l'allenatore stasera.

Primo tempo raccapricciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Perin ha chiesto il turno festivo e serale, per avere la maggiorazione in busta paga.

A parte gli scherzi mai vista una cosa del genere in un club di vertice. Figuriamoci alla Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann e Del Piero insieme in Usa: "Se torna alla Juve? Non l'ha mai lasciata"

e qui possiamo chiudere ogni discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

David prima di venire da noi era considerato “freddo sotto porta”. Cosa facciamo psicologicamente ai giocatori noi?

Questa non è freddezza, è rigor mortis

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Senza comunque tirare in porta...

Non esiste una squadra così poco pericolosa in area avversaria, neanche il Genoa ultimo...

Si. Questo è decisamente un problema enorme.

Ma siamo messi meglio in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Koopmeiners gioca ogni partita, è sempre indecente, e non si capisce perchè Thuram e Yildiz siano in panchina. Darei la squadra a Brambilla domani mattina, e poi si vede

Forse perché si stanno facendo tutte le partite incluse la nazionale? Poi se sono cotti si dice che non gli si da l'opportunità fi rifiatare considerando che c'è anvhe il turno infrasettimanale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.