Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ma pure l'inconcludente puffo portoghese, a che serve?

Io non l'ho ancora capito.

Serve se lo fai giocare nel suo ruolo con gente decente a fianco... altrimenti anche Yamal concluderebbe poco..poi mettici che abbiamo un allenatore in completa confusione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fotografia della gestione di questa società é far partire titolare e tenere in campo 90 minuti un giocatore che non ti ha dato niente in quattro anni e che va in scadenza a fine anno. Gestione totalmente scellerata di una società indegna che ha messo questa squadra scarsa in mano ad un allenatore ancora peggio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che conoscevamo è morta e probabilmente non tornerà mai più, prima lo capiremo e meglio sarà per la psiche di tutti. Siamo entrati in una nuova fase della nostra esistenza, un po' come il Milan dopo Berlusconi. Nel 2006 ci avevano provato, con la porcata dei 10 punti due anni fa ci hanno dato la mazzata definitiva. L'unica speranza è una nuova proprietà MOLTO facoltosa, tipo il fondo sovrano saudita o una roba simile, non vedo altre vie per rivedere la Juve al top. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Qualcuno ha il numero di Spalletti?

Qualcuno ha il numero di Musk? Di Bezos? Di Ellison? Di Putin?

Di qualcuno che faccia tabula rasa di tutti sto schifo, a partire dall’eunuco El Can?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre anni che facciamo pena, mica solo stasera. E' un trend in continua discesa, anno dopo anno. Meno male che mi limito a seguire il risultato su internet. Chi ha voglia di farsi il sangue amaro per quell'accozzaglia di mediocri ... Dai dirigenti, al mister e ai giocatori. Mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Una farsa indegna, tutto deciso prima di cominciare. Spettacolo giusto per la maggior parte dei tifosi di questo forum, altrettanto indegni. Andate a tifare le fogne cartonate.

Ma smettiamola di comportarci da interisti almeno noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebralcolica ha scritto:

Ok la squadra fa schifo. Ma il rigore è sopra i mie limiti linguistici. Voglio la guerra civile. 

C’era anche l’espulsione per Mc Donald

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi a novembre e non c’è uno schema di gioco collaudato, non c’è un 11 titolare, non c’è un’identità di gioco…NON C È NIENTE

Una confusione tattica che non ho mai visto. Siamo scarsi, va bene, ma non credo che abbiamo una rosa inferiore ai Basi, Marusic, Cataldi, Isaksen…Tudor ha depotenziato tutti. Sbaglia le formazioni e sbaglia i cambi, IN OGNI SANTA PARTITA.

DEVE ANDARE VIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un non allenatore che allena dei non giocatori, con una società fantasma alle spalle questa è la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non era rigore su Conceicao?

Netto.

Ma sono contento così. Chi subisce senza ribellarsi mai merita questo e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sconfitta di fila, ottava gara di seguito senza vittorie, quarta gara di seguito senza goal, ennesima partita che sarebbe potuta durare 9000 minuti senza un nostro goal.

esonerare tudor non sarà la soluzione a tutti i nostri problemi ma é un passo indispensabile.

ennesima formazione insensata, ancora giocatori fuori ruolo, ancora cambi senza senso (kostic preferito a zhegrova e joao Mario che quando entrato ha creato più volte la superiorità numerica).

se la dirigenza vorrà davvero salvare la stagione dovrà esonerare tudor oggi stesso, mercoledì perderemo altri punti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti