Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Stagione stra finita al 26 di ottobre.

Vadano a chiamare quel folle di Spalletti, che magari iniziamo a costruire qualcosa per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo "ma Comolli chi cazzzzzo è?????" mi prendevate per catastrofista....la verità è che avevo ragione io (per l'ennesima volta).

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avranno già trovato minimo 35 mila mummie che gli hanno comprato il biglietto .ghgh tranquillo Bob, i turisti ci saranno sempre

cominciare a bloccare gli ingressi, farglieli trovare sprangati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li voglio più commentare, non meritano niente, a partire dai fantocci in tribuna per finire con gli indegni che si permettono di vestire la nostra maglia in campo.

Adesso vediamo chi sarà il prossimo pupazzo al posto di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se ne tornasse in Croazia, comolli in Francia, modesto a Monza, chiellini negli stati uniti e, soprattutto, Elkann mai più che si occupi di sport. I giocatori che sono capaci solo a parlare e postare, speriamo che, tranne 2/3, se ne vadano presto tutti. Non c'è nulla da commentare, siamo vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono tanti Hobbies datemi retta non serve a nulla farsi il sangue amaro.

Io non vedo piu le partite e si sta benone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

le parole del fenomeno Locatelli quando arrivano?

Spero che la curva lo abbracci di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La fotografia della gestione di questa società é far partire titolare e tenere in campo 90 minuti un giocatore che non ti ha dato niente in quattro anni e che va in scadenza a fine anno. Gestione totalmente scellerata di una società indegna che ha messo questa squadra scarsa in mano ad un allenatore ancora peggio. 

Vlahovic? Con un attaccante devi pure giocare eh. David ha fatto molto peggio, e il gol subito è pure colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque allenatore in questo contesto e con questi giocatori fallirebbe, dimenticatevi santoni della panchina che arrivano e salvano il tutto, la rivoluzione deve partire dai piani alti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor fosse un esonero che cammina io l’avevo scritto ad agosto, ma tant’è…

Non c’è uscita da questo tunnel, o meglio ci sarebbe, ma significa prendere un top allenatore e quindi tanti soldi e quindi non se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi qualche giorno fa,forse dopo como o madrid:non fare punti contro questa lazietta non era assolutamente ammissibile e neanche da pensare... qualcuno mi quotò dicendo che sarebbe successo.

È successo.

Sono avvelenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere aiuta a perdere, pure qui pieno di commenti positivi dopo la sconfitta col real cioè dopo aver giocato contro una squadra con cui chiunque ha occasioni da gol e con di Gregorio migliore in campo. Oggi il nulla , tudor confusionario e non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalle palle Tudor, fuori dalle palle Comolli, fuori dalle palle tutti i calciatori, fuori dalle palle Elkann che non vali un pelo di tuo cugino e fuori dalle palle i 40000 indegni che ogni domenica riempiono lo stadio a questi ladri, e fuori dalle palle anche tanti qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Siamo scarsi. Bisogna accettarlo. In questo momento però serve stare vicino alla squadra. Storicamente tutte le Juventus che io ricordi -anche le più scarse- avevano dei leader. Qualcuno che prendeva per mano la squadra nei momenti più difficili. Mi vengono in mente Del Piero, Buffon, Conte, Vialli, Baggio. Ora siamo dentro a un territorio inesplorato. La squadra tecnicamente è davvero poca roba e non ci sono leader, nessuno su cui appoggiarsi. Per questo motivo il mio invito è di stare vicino a questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Stagione stra finita al 26 di ottobre.

Vadano a chiamare quel folle di Spalletti, che magari iniziamo a costruire qualcosa per l'anno prossimo.

ma che Spalletti, sti debosciati andranno a prendere quello scappato di casa di Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

L'unico COLPEVOLE di tutto questo scempio!  Dove sceglie lui non cresce neanche più un filo d'erba...

John Elkann premiato dalla Niaf a Washington: “Legame Italia Usa mai stato  così forte” - la Repubblica

Fatti da parte miracolato!

STAI DISONORANDO LA STORIA DELLA JUVENTUS - VERGOGNATI! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Se non esonerano Tudor il peggio deve ancora venire

Sono tutti da esonerare, da Elkann in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ridotto questo club ad una pagliacciata: Elkann, Giuntoli, Comolli, Motta, Tudor, gli pseudo calciatori scandalosi, la cosiddetta giustizia sportiva, il sistema mediatico italiano. Unica soluzione, tabula rasa dalla proprietà in giù. Il peggior spettacolo, anche peggio di Maifredi e Del Neri. Nascondetevi, indegni. Gli unici ad avere un travaso di bile siamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti