Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 23/10/2025 Alle 15:05, Enri78 ha scritto:

Ok mi gioco le orecchie di Vaciago...

caro enri, che ti avevo detto? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Siamo già in loop come già ampiamente previsto 

La squadra scende di rendimento per il suo livello basso - cambi allenatore per "normalizzare" - finisce la luna di miele - ti ristabilisci nella tua dimensione medio/scarsa - cambi allenatore 

E si ricomincia 

Io stiamo facendo da anni

Ora via Tudor, avanti un altro che ricomincia la giostra. 

Bravo mister, intendevo proprio questo. 

La mia paura è che si torni punto e a capo e che bruci un altro allenatore in un momento in cui ne hai già 2 a busta paga e non puoi permetterti un terzo esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Lazio col mercato bloccato e senza 6 titolari. Ma il problema non é Tudor... va bene

Io Tudor lo voglio cambiare. Non mi è mai piaciuto e non mi piaceva neanche l'anno scorso, quando il nemico era Motta e Tudor il salvatore della patria per il 99% delle forum. 

Il punto è che non si può trovare sempre e solo un unico capro espiatorio. 

La squadra è scarsa, non è da Juve. È costruita male. Canniamo costantemente i mercati. Abbiamo un centrocampo da squadra da metà classifica e una difesa, senza Bremer, peggio ancora. 

L'anno scorso era crisi con Motta, due anni da con Allegri, quest'anno con Tudor.

Cambiamolo, io l avrei cambiato anche prima. Neanche preso, pensa un po' 

Ma questa squadra e quesga societa ha dei problemi più profondi che un allenatore inadeguato. Mio parere. Poi ognuno la pensi come vuole ci mancherebbe. Si può anche pensare che l unico e solo responsabile sia l allenatore di turno. Per me è una situazione più complessa e sinceramente mi pare anche piuttosto evidente, visto che è da anni che va così, mica solo da quest'anno. Mi pare evidente che il centrocampo sia scarso. Che la squadra sia costruita male. 

Poi oh, de gusibus eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Beh insomma ragazzi, allora non capiamo proprio cosa sta succedendo eh. 

Nono, purtroppo lo capisco benissimo. Ma il problema non è comolli o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Tudor belle frecciate alla squadra

Tudor deve sputazzarsi in faccia alla Lino Banfi in primis

Squadra senza centrocampo,non capisce,non conosce o se ne frega,non gli importa,le caratteristiche dei giocatori 

Mette tutta gente di corsa e fa un modulo in cui sono tutti giocatori difensivi x caratteristiche,difensori,terzini,mediani,corridori e vorrebbe anche avere un gioco? Cosa pretende che Mckennie che chiunque un minimo abbia una parvenza di infarinatura di calcio sa che è un TERZINO,vada a fare assist?? Che David dribbli e inventi?? 
Inutile cercare qualcosa quando metti in campo il nulla. 
Squadra piatta,senza nessuna caratteristica di creatività,con equidistanze tutte sbagliate,giocatori che si pestano i piedi e non si completano.

Hai una rosa di 23/24 persone ma se tu per la tigna assoluta di credere che il tuo modulo sia il top,vuoi giocare in quel modo,allora te le cerchi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa chiede a gran voce un qualche intervento di dirigenti o altri calciatori

"Non è possibile che non venga mai nessuno ai microfoni, di giocatori c'è solo Locatelli che parla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alberto da Messina said:

Comolli un altro perdente 

Comolli e un poraccio messo lì per far quadrare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo già in loop come già ampiamente previsto 

La squadra scende di rendimento per il suo livello basso - cambi allenatore per "normalizzare" - finisce la luna di miele - ti ristabilisci nella tua dimensione medio/scarsa - cambi allenatore 

E si ricomincia 

Io stiamo facendo da anni

Ora via Tudor, avanti un altro che ricomincia la giostra. 

Si ma nell’immediato come ne esci? 
A me interessa vedere una squadra di 15 giocatori che danno tutto. 
Ogni partita vedo solo confusione e lontananza dal trovare la quadra per salvare almeno la pellaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa chiede a gran voce un qualche intervento di dirigenti o altri calciatori

"Non è possibile che non venga mai nessuno ai microfoni, di giocatori c'è solo Locatelli che parla"

Caressa, che gongola, ha ragione. Pensa te. Almeno AA ogni tanto si presentava. Marotta idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor che dice: una vittoria puo’ cambiare tutto.

Quando la si finira’ di parlare come dei bambini, sara’ un bel giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex #DelPiero a Sky: “La #Juventus non ha un problema di allenatore ma più complesso: la squadra non è amalgamata. Non ci sono ancora 11 titolari perché molti giocatori faticano a rendere con continuità. Anche con un altro tecnico al posto di #Tudor la #Juve non è da Scudetto”

Ecco, ve lha detto anche Del Piero eh.

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tudor è UN problema, non IL problema

Esatto. L'ho scritto anche thread post partita... 

Finché a scegliere ci darà "LUI" non cambierà mai nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io Tudor non riesco manco più a guardarlo in faccia...

Tra l'altro si è dimesso ovunque (tranne dove lo hanno cacciato)... da noi è attaccato alla panchina manco fosse una cozza sullo scoglio!!!

Credo che sia l'unica volta nella sua vita che è riuscito a strappare un contratto del genere. Ovviamente non ci rinuncerà. Aspetterà eventualmente decisioni da parte della società (s minuscola messa con cognizione di causa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Innanzitutto ha parlato del rigore dicendo che c'era ma solo per i parametri di questo step on foot, a tutti gli effetti discutibili ,e che settano uno standard nell' assegnazione troppo esagerata 

E poi che il problema Juventus non è l'allenatore, cioè la Juventus non ha un problema allenatore, perché i problemi sono più strutturali e complessi . Tudor, se proprio è un problema,non è l'unico

Non ce lo vedo Alex andare palesemente contro un suo ex compagno, normale che non scarichi Tudor, ma se non è il problema, di sicuro non è la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Credo che sia l'unica volta nella sua vita che è riuscito a strappare un contratto del genere. Ovviamente non ci rinuncerà. Aspetterà eventualmente decisioni da parte della società (s minuscola messa con cognizione di causa)

Ma infatti non lo chiamerà più nessuno...

Probabilmente questo contratto è una sorta di pensione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bravo mister, intendevo proprio questo. 

La mia paura è che si torni punto e a capo e che bruci un altro allenatore in un momento in cui ne hai già 2 a busta paga e non puoi permetterti un terzo esonero

Forse serve un allenatore vero?

Motta e Tudor sono due ex calciatore che si sono fatti il patentino in qualche mese a Coverciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Alex #DelPiero a Sky: “La #Juventus non ha un problema di allenatore ma più complesso: la squadra non è amalgamata. Non ci sono ancora 11 titolari perché molti giocatori faticano a rendere con continuità. Anche con un altro tecnico al posto di #Tudor la #Juve non è da Scudetto”

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

La Juve non deve essere da scudetto ma deve rimanere saldamente nelle prime 4 , sta accendendo qualcosa che va oltre e non sono d'accordo con Del Piero, un allenatore esperto può fare cambiare rotta ad un gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Juve i dirigenti scaldano solo le poltrone e rubano lo stipendio,figuriamoci se si disturbano ad andare ai microfoni e chiedere scusa ai tifosi per le continue prese in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

E io domanderei a Del Piero

Ok e chi sceglie un 11 titolare e far amalgamare la squadra?

Elkann? Comolli? io? Mi padre? Mi madre?

Non e’ compito dell’allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non io. Ma Del Piero.

Buonanotte

Non è amalgamata perché appunto i giocatori che Tudor mette in campo nel suo modulo,non si completano e non formano un complesso organico e logico. La colpa sta nella sua assoluta fissazione di voler giocare in quella maniera e utilizzare giocatori che insieme non carburano e non potranno mai carburare

Sinceramebte vedo solo 2 centrocampisti in rosa dotati di un pizzico di qualità e sono Miretti e Adzic

pur nel ridicolo 3-5-2 sono convinto che loro 2 al posto di Mckennie e Koopmeiners avrebbero creato una squadra più logica e completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Alla Juve i dirigenti scaldano solo le poltrone e rubano lo stipendio, figuriamoci se si disturbano ad andare ai microfoni e chiedere scusa ai tifosi per le continue prese in giro.

quello lo fanno anche i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chiellini veniva a fare i suoi sorrisini da democristiano fino a che le cose andavano bene.

Adesso fino all'esonero di tudor sarà "responsabile marketing" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.