Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Son d’accordo. Salta dopo la sconfitta nel derby, col toro che torna a batterci in casa dopo 40 anni, ascoltate un cretino.

Baroni è un signor allenatore ed è sicuramente più preparato di Tudor. Vero che abbiamo una squadra mediocre, ma sicuramente superiore alla Lazio di ieri...con un allenatore vero non si aspettano miracoli, ma almeno fare il proprio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se si pensa di sistemare con Palladino, siamo in alto mare.

Anche se, a mio parere, è più preparato e meno testone di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son d’accordo. Salta dopo la sconfitta nel derby, col toro che torna a batterci in casa dopo 40 anni, ascoltate un cretino.

E lasciali fare, lascia vincere il toro, serve il caos totale, serve vedere il portone degli Inferi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E lasciali fare, lascia vincere il toro, serve il caos totale, serve vedere il portone degli Inferi

Sai quanto gliene frega alla Juve. Tanto i soldi degli abbonamenti li hanno presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sentito da un mio amico grande tifoso bianconero: ogni giorno che passa con Tudor in panchina è un giorno in meno a disposizione del nuovo allenatore per cercare di sistemare le cose

Ci sta .fuma

o un giorno in meno per pianificare di fare peggio del precedente....dipende da chi arriverà...questi sono davvero capaci di prendere uno Xavi o un Palladino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

con Ronaldo non mi sembra che Matuidi o altri abbiano imparato la tecnica basilare 

Anche tu hai ragione, se nasci somaro non muori cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Leggo sulla bibbia del pressappochismo bianconero, tuttojuve, l'ipotesi di un ritorno di Motta

.uah

Tu ridi ma cbs sport parla di lui e mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otto partite senza vincere, otto! e un dirigente va davanti ai microfoni a dire che siamo soddisfatti.

pensate un po lo schifo che siamo diventati

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Glielo sconsiglierei per la sua carriera  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A sto punto proverei miretti davanti la difesa, almeno verticalizza

Ma ieri ho visto Koop fare un paio di verticalizzazioni decenti o erano le allucinazioni? .ghgh

Comunque anche Adzic si potrebbe provare come regista. Lui sarebbe trequartista naturale se non ricordo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Leggo sulla bibbia del pressappochismo bianconero, tuttojuve, l'ipotesi di un ritorno di Motta

.uah

Corriere dello sport.

E ti dico una cosa, sarebbe una follia perché credo che, in spogliatoio*, non lo possano veder più, ma tatticamente saremmo molto meglio.

* non che abbiano diritto di parola.
gli unici da salvaguardare sono solo Kenan e KT che non so quanto abbiano buoni rapporti con TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu ridi ma cbs sport parla di lui e mancini

x me Mancini è più adatto di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto gliene frega alla Juve. Tanto i soldi degli abbonamenti li hanno presi. 

Quello è un altro tema perché ad esempio se avessi la possibilità mercoledì andrei ai tornelli a chiedere alla gente che entra “perché entrano” ma probabilmente troverei solo turisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello sport.

E ti dico una cosa, sarebbe una follia perché credo che, in spogliatoio*, non lo possano veder più, ma tatticamente saremmo molto meglio.

* non che abbiano diritto di parola. Penso solo a Kenan e KT.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ripeto, non discuto. Fa anche bene. Ma non parliamo più di uomo vero, amore per la squadra ecc ecc...anche lui è uno come tanti, uno alla Conte. Invece speravo fosse diverso. E quindi ci sto rimanendo male.

Ma a me francamente viene il dubbio che qui nessuno si dimette perchè c'è sempre molta viscidezza ai piani più alti e gli allenatori vengono seguiti poco e sacrificati come il più proverbiale dei capri per giustificare la pochezza delle scelte dirigenziali. Tudor è stato preso a pesci in faccia dopo il quarto posto, gli sono state promesse delle cose e, ad eccezione di Conceicao, non ne è stata seguita una. È sicuramente un allenatore mediocre, ma mi spiegate perchè si dovrebbe dimettere? Stessa cosa Allegri con Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Otto partite senza vincere, otto! e un dirigente va davanti ai microfoni a dire che siamo soddisfatti.

pensate un po lo schifo che siamo diventati

Una cosa inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello è un altro tema perché ad esempio se avessi la possibilità mercoledì andrei ai tornelli a chiedere alla gente che entra “perché entrano” ma probabilmente troverei solo turisti 

E me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il bluff lo farei.

Richiamerei Motta dicendogli la settimana prossima torni ad allenare.

Lui rifiuta, noi lo licenziamo, si libera tanto spazio e prendiamo un allenatore senza svenarci.

Se poi accetta gli diciamo, no apposto cosi, resta a fare la muffa.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

x me Mancini è più adatto di Spalletti.

mancini è troppo divisivo. Se arriva lui non vedo più una partita finchè non viene cacciato. E come me tanti. C'è chi non dimentica. E certe cose non si possono dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Il problema non è Tudor, ma la squadra che è scarsa. Terribilmente mediocre. 

Il problema è tutto, squadra scarsa, allenatore incompetente, società mediocre, tifoseria di mummie inermi e silenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Il problema non è Tudor, ma la squadra che è scarsa. Terribilmente mediocre. 

Il problema sono entrambi e tanto altro. NESSUNO è esente dalle colpe di questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Palladino lo vedrei bene come soluzione ponte: mi aspetto a maggio l'ennesima rivoluzione societaria (e il ritorno di Conte).

Spalletti è un'ipoteca che, com questi chiari di luna, la Juve non può permettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.