Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Uno altro nella lista dopo Motta, speedrunning nel diventare lo United dei poveri 

Se continuiamo così oltre la prima squadra, next gen, primavera e jwomen possiamo aprire una squadra a 11 di allenatori sotto contratto 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Palladino...

Piuttosto farei tornare Motta, tanto già lo paghiamo.

Palladino in tutta onestà lo considero un ottimo tecnico emergente. Il problema è che da noi è diventata una cloaca, quindi serve, sulla carta un tecnico esperto e navigato. Spalletti è libero, è la soluzione migliore. Sono arrivato alla disperazione che pure Mancini mi farei andare bene, non so piu dove aggrapparmi e il cambio allenatore ridarebbe quella speranza forse illusoria che qualcosa possa cambiare. Ma con Comolli, che ormai si è insediato a pieni poteri nel consiglio di amministrazione, temo ci siamo infilati in un tunnel senza uscita. Di sicuro con Tudor non si può andare avanti, è in confusione totale, ieri penso la peggior gestione sportiva mai vista, giocatori messi a casaccio, cambi senza logica, confusione totale. Cosa aspettano?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Dai che lo sai, Reijnders, Theo e Thiaw. Tutta gente che se avessimo ceduto noi ci saremmo incavolati e almeno un paio di questi non sarebbero andati via se fossero in Champions.

L'essere fuori dalle coppe ha un costo, e lo vedrai quest' anno. Non ti resta che attendere perché non c'entriamo neanche la Conference.

il Milan ha un’altra storia, noi siamo stati capaci di vendere i migliori in nome della plusvalenza pure quando andava tutto bene perché ci siamo sempre dovuti auto finanziare, questo per dirti che Yildiz te lo vendono in qualsiasi caso pure se arrivi quarto, è solo una grande palla, tanto vale arrivare decimi e mettere tutti davanti alle proprie responsabilità, ELKANN IN PRIMIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, B4C ha scritto:

Ferrari macina utili a strafottere e capitalizza 68 miliardi di euro.

Direi che il management che gestisce il suo lo sa fare...

Parlo del lato sportivo, lato vendite Ferrari si vende da sola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una squadra che ragiona da top team sul lungo periodo, a Conte non pensa, a mio parere.

Una squadra che vuole vincere uno scudetto, sacrificando il resto, si.

Se rimaniamo fuori dalle coppe, bisogna andar a Napoli con il contratto.

Ma davvero preferirei altro.

Spalletti è un rischio, Palladino può andare bene solo se accetta 7 mesi di contratto.

Conte in queste condizioni di società e soprattutto di rosa, non torna (per fortuna). 

Purtroppo siamo nella melma perché quello che dovremmo fare (ragionare da top team), non siamo ne intenzionati a farlo, ne tanto meno in grado di farlo. 

Che qua piaccia sentirlo o meno, ci servirebbe un Marotta (Vallo a trovare...), che abbia la competenza per fare delle scelte e portarle avanti, che significa scegliere un allenatore quadrato (non un fenomeno, ma uno che sa fare il suo, va bene pure un inzaghi di turno) e dargli il tempo, e per tempo significa non mandarlo via dopo un anno mediocre o peggio. 

Purtroppo come dicevo già tre anni fa, tra dirigenti e tifosi, non abbiamo la mentalità per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per l'esonero di Tudor perchè se non segni per 4 partite e non vinci da 8, vuol dire che quello che proponi può anche piacere ai ns fantastici idoli ma fa * puntoebbasta. In estate però va anche azzerato il blocco italiano Locatelli, Gatti, Cambiaso, Perin (mi tengo solo Di Gregorio e Rugani perchè almeno hanno il buon gusto di tacere). Mediocri e inascoltabili. Neanche utili come riserve perchè finti leader, quindi più dannosi che altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta l esonero di tudor ma deve studiare bene la situazione visto che ha Motta ancora sotto contratto

gazzetta dello sport

Ma che deve studiare bene, altre 2 3 partite e l'anno prossimo avremo -1000 a bilancio senza champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🙃 Igor Tudor a rischio esonero, nonostante le parole di Modesto nel pre-partita: potrebbe non bastare battere l’Udinese nel turno infrasettimanale. Inizia così il toto-nomi per il possibile sostituto, con quelli di Spalletti e Palladino che sono i più frequenti. Attenzione anche al possibile e clamoroso ritorno di Thiago Motta, ancora sotto contratto. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta l esonero di tudor ma deve studiare bene la situazione visto che ha Motta ancora sotto contratto

gazzetta dello sport

Tudor non andava nemmeno rinnovato. Si accetti come errore e buonanotte, non è che andiamo in fallimento per lo stipendio di Tudor, sia lui che Motta troveranno sicuramente da allenare il prossimo anno. Si punti su Spalletti e si crei un progetto con un allenatore serio e con le spalle larghe, non che sia il mio preferito ma almeno è un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Hanno almeno tirato fuori l'abaco dalla scatola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vi ricordo che in questo momento Motta e Tudor scadono al 30 giugno 2027

.asd

Insieme prendono meno di quanto prendeva allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Tudor ti voglio bene ma dovevi lasciare a giugno in gloria

Purtroppo, quella * di mondiale per club, ha rovinato tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che ora servirebbe Ranieri, ma nessuno ha il coraggio di ammettere che siamo finiti così in basso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Posso dire la mia?! È vero, si sono fatti trovare impreparati dalla decisione di Conte, ma una società furba, una società che mastica calcio, un dirigente volpone , non si sarebbe fatto scappare l’opportunità clamorosa di prendere Spalletti, soprattutto nel momento in cui avevamo un allenatore che nessuno voleva confermare. Avevamo anche il tempo di inserire qualche acquisto mirato, per me hanno perso una grossa occasione, adesso raccolgono quanto seminato

Si, persi conte e gasperini, con Tudor che di fatto era una soluzione ponte e che avevi pubblicamente fatto capire che non ci puntavi trattando con conte e gasperini, spalletti era il meglio che potevi e dovevi prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Insieme prendono meno di quanto prendeva allegri

Che difatti non fu mai esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Tudor non è una cima, ma gli hanno dato una squadra che per schierarla è come risolvere un enigma. Yldiz è una seconda punta, conceicao e zehgrova esterni alti da 433, David, Openda e Vlahovic che sono da attacco a due...dovesse arrivare Spalletti come li mette in campo? 

Veramente la squadra da schierare ce lha, è lui che non è in grado si schierarla perché non sa come allenare il modulo.
Ma la stai vedendo la fase difensiva? Il centrocampo non esiste.

[DiGregorio]

[Joao Mario] - [Gatti] - [Rugani] - [Kelly]

[Koop] - [Locatelli]

[Zhegrova] - [Thuram] - [Yildiz]

[Vlahovic]

Questa è la formazione che deve avere la Juve e hai i ricambi naturali per ognuno e ognuno gioca nella sua posizione.
Valorizzi Yildiz che pure con la Turchia gioca uguale, valorizzi Koop che vuole fare il vertice basso insieme a Locatelli e metti un motorino al centrocampo come Thuram.
Il problema è che Tudor questa roba non la sa fare.

Lui fa il 3-5-2 e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma io non capisco veramente in questa società chi le prende le decisioni. Ma spaccata cosa??? Ma a cosa ci serve un ds se già abbiamo mille teste che già vogliono scegliere l’allenatore? Questo Modesto che ruolo ha?? Chiellini fa marketing o mette becco pure sul mercato. Qua le decisioni le deve prendere il francese. Vuole Spalletti?? Allora Spalletti domani mattina deve essere a Torino e si deve assumere lui la responsabilità. Vuole usare sto * di algoritmo che gli suggerisce Pinco Pallino dal campionato del Burundi?? Allora Pinco Pallino domani mattina deve essere alla Continassa. Ma la responsabilità è sempre la sua come è di Marotta all’Inter. No che lui vorrebbe prendere Guardiola, poi arriva Modesto.. no prendiamo Palladino perché l’ho avuto a Monza.. poi arriva Chiellini.. no prendiamo Mancini perché lo conosco dalla Nazionale. Deve arrivare Guardiola.. punto e gli altri chi fa marketing e chi fa il dt senza mettere becco nel mercato. Ma non dovrebbe funzionare così?? Al limite gli altri propongono ma decide uno e deve contare solo la sua decisione. Ferrero nemmeno lo conto

Questa è la conseguenza di non avere una proprietà o un proprietario serio alle spalle, uno che tiene alla propria squadra e si prende le responsabilità di certe decisioni.

Oggi, nessun manager si prenderebbe la responsabilità di inserire un terzo allenatore a libro paga col rischio di steccare la scelta, soprattutto con una proprietà dietro che non prende decisioni al riguardo, e quindi le decisioni vengono scaricate ad altri o si fanno i ballottaggi, ma dove vogliamo andare?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che da noi è diventata una cloaca, quindi serve, sulla carta un tecnico esperto e navigato.

Guarda che l’abbiamo già provata quella strada ed è andata male perché molti hanno dato la colpa proprio alla cloaca che era diventata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sperare in Spalletti (io compreso) mi fa veramente cadere le palle. Cosa siamo diventati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.