Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, e lo dice uno che schifa Motta, potrebbero chiamarlo stesso oggi e metterlo mercoledì in panchina...

Conosce già l'80% del gruppo e sarebbe l'unico in grado di scalzare Tudor prima della partita contro l'Udinese...

Tudor ha una fortuna sfacciata che c'è il turno infrasettimanale... noi un po' meno...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Motta guadagna bene 

Ragazzi non lasciano contratti. Vengono pagati per stare fermo.

La Juventus deve rivoluzionare il concetto di mercato. Deve fare contratti annuali agli allenatori e biennali ai calciatori sefz

Sempre detto, agli allenatori va fatto, al massimo, un 2+1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prima di Verona, Tudor aveva un cv non bellissimo. Eppure.. Anche Ballardini non ha un cv splendido ma continuano a chiamarlo..

Dai, lo sappiamo che ci sono una serie di variabili che vanno oltre il curriculum: vedi Di Francesco, per esempio, che è negato per fare l'allenatore ma trova ogni anno una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non aspettatevi niente, questa è gente poco seria, se si cambia si farà a novembre con la sosta 

Quando 3/4 di rosa è in giro per il ,ondo con le nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Dai, lo sappiamo che ci sono una serie di variabili che vanno oltre il curriculum: vedi Di Francesco, per esempio, che è negato per fare l'allenatore ma trova ogni anno una squadra. 

Beh, mi sembra che Tudor lo abbia. Se no, non avrebbero pensato a lui, post Di Francesco, a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque, e lo dice uno che schifa Motta, potrebbero chiamarlo stesso oggi e metterlo mercoledì in panchina...

Conosce già l'80% del gruppo e sarebbe l'unico in grado di scalzare Tudor prima della partita contro l'Udinese...

Tudor ha una fortuna sfacciata che c'è il turno infrasettimanale... noi un po' meno...

Se non può arrivare Spalletti meglio Thiago Motta , se poi rifiuta abbiano un ingaggio in meno ed è già bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ex del dortmund è arrivato a pari punti con il bayern un anno(non vincendo) e finale di Champions persa con il real( quella in cui nel primo tempo doveva vincere 3a0)

Io non capisco perchè una scelta del genere non possa essere fatta anziché fare i soliti nomi vetusti e italici.

Perché Terzic inserito in un contesto distruttivo come il nostro finisce malissimo. Ma male male.

E Terzic è molto bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Provano a vedere se Motta ha capito gli errori dello scorso anno e riesce a risollevare la situazione

Il problema di questo punto è che la combriccola che lo scorso anno si sentiva sto c***o e ha esautorato l'allenatore sta ancora tutta nello spogliatoio.

Di sto periodo per il signor Perin la squadra era in confusione e faceva pena ora invece si rilasciano dopo figure barbarine ancora dichiarazioni come "la squadra segue l'allenatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Che sballo sarebbe, Yildiz a tutta fascia e Koop a fare pressing in avanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ex del dortmund è arrivato a pari punti con il bayern un anno(non vincendo) e finale di Champions persa con il real( quella in cui nel primo tempo doveva vincere 3a0)

Io non capisco perchè una scelta del genere non possa essere fatta anziché fare i soliti nomi vetusti e italici.

Perché è un campionato nuovo, non conosce la lingua (penso) e avrebbe bisogno di tempo per entrare nei meccanismi. L’allenatore straniero, per me, va messo in panca a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sentito ieri alex a sky....ha fatto un analisi lucidissima della situazione

alla domanda se il problema fosse l'allenatore ha detto che nn credo sia quello...ma che i problemi risiedono nei giocatori società ecc, e che quindi nn pensa che cambiando allenatore la situazione possa variare.

lui ha detto che ha parlato con igor a madrid e l'ha visto molto lucido e concentrato.

Io la vedo come lui...

nn possono essere sempre gli allenatori il problema....

secondo me, cambiando, non risolviamo tanto...ma è pur vero che è davvero difficile uscire da questa situazione....
dovremmo essere fortunati ad azzeccare alcuni risultati positivi perche vincere aiuta a vincere e noi ora abbiamo bisogno di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, mi sembra che Tudor lo abbia. Se no, non avrebbero pensato a lui, post Di Francesco, a Verona.

parlavo in generale, non solo di Tudor. Il curriculum per certi allenatori conta fino a un verto punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Motta a questo punto del campionato molto meglio di Tudor.

Se riesce a tenere lo spogliatoio in mano potrebbe riuscire a far vedere la prima Juve che eravamo con lui e, naturalmente, evitare errori che ha fatto (Yildiz tutta fascia, cambio capitano ogni giornata...)

Il problema è che tutti i giocatori dicono che il clima dentro non è come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo, quella * di mondiale per club, ha rovinato tutto.

al mondiale si sarebbe potuto andare anche con brambilla.

kermesse utile solo a incassare soldi.

ma la proprietà vuole mantenere la facciata di grande club con una mano di pittura mentre dietro la facciata i solai sono crollati e il tetto fa acqua.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi possiamo prendere il terzo allenatore ma ripeto la squadra è un livello infimo

Di Gregorio Kelly Gatti Cambiaso Locatelli Koop. Questi 6 giocatori sono titolari indiscussi nella Juventus.

Secondo voi sono 6 giocatori che possono fare l'oassatura di una squadra vincente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma tanto, cosa cambierebbe? C'è un caos tattico con Tudor al quale non porrà rimedio entro mercoledì, anche venisse un nuovo allenatore domani non farebbe alcuna differenza, ma magari 2 frustate le tira (così, per farsi subito ben volere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se finiamo fuori dalla Champions sarà un disastro epocale 

Pensa che una volta siamo finiti pure in serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

avete sentito ieri alex a sky....ha fatto un analisi lucidissima della situazione

alla domanda de il problema fosse l'allenatore ha detto che nn credo sia quello...ma che i problemi risiedono nei giocatori società ecc, e che quindi nn pensa che cambiando allenatore la situazione possa variare.

lui ha detto che ha parlato con igor a madrid e l'ha visto molto lucido e concentrato.

Io la vedo come lui...

nn possono essere sempre gli allenatori il problema....

secondo me, cambiando, non risolviamo tanto...ma è pur vero che è davvero difficile uscire da questa situazione....
dovremmo essere fortunati ad azzeccare alcuni risultati positivi perche vincere aiuta a vincere e noi ora abbiamo bisogno di tutto

se rispondi così più che lucido sei democristiano.

'Che è chiaro che Tudor non è IL PROBLEMA, non non negare che UN PROBLEMA è da ciechi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo avere una rosa non qualitativamente ai livelli di Inter, Napoli e forse Milan ma con un’organizzazione di gioco diversa partite come quella di ieri o contro il Como non le avremmo perse.

Abbiamo dei terzini/esterni di centrocampo che ogni volta che salgono devono tornare indietro perché o non c’è nessuno ad attaccare la profondità o i due centrocampisti sono troppo distanti. 
Locatelli gioca a tratti da libero e Thuram da trequartista. 
Yildiz per me dovrebbe fare il 10 vecchio stampo, dietro la punta e libero di inventare. Stesso discorso vale anche per Conceicao, che è un brevilineo, va bene come esterno d’attacco, a tutta fascia perde in lucidità. 
Ma soprattutto i giocatori devono trovare la voglia di vendere cara la pelle. Un gol subito dev’essere motivo di rabbia, un pareggio equivale a una sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perchè ha 67 anni, non so quanta voglia abbia di rimettersi in gioco per così poco tempo, rischiando Comunque di fallire e di far la fine dello Zaccheroni 2010. E poi perché non avrebbe così tante colpe, non avendo fatto lui mercato e preparazione.

Ok, ma se rifiuta la panchina della Juve (liberissimo) vuol dire che non hai più voglia di allenare (altrettanto liberissimo).

Che rifiuti oggi la Juve per aspettare una chiamata altrettanto prestigiosa a Giugno 2026 lo vedo un pochino irrealizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno facendo abituare da anni e sempre più a questa mediocrità, ci stanno facendo abituare a questo livello da "conference"

Così un eventuale 4° posto sarà visto come uno scudetto e tutti saremo felici e festeggeremo l'approdo alla prossima UCL con carrozzoni e festeggiamenti

Un eventuale passaggio agli ottavi di UCL sarà visto come una vittoria e così via

Festeggeremo le stesse cose per cui festeggia oggi un Bologna o una Lazio 

A questo ci hanno ridotto

Io ho vissuto i tempi di Ferrara, Zaccheroni, De Neri e ancor prima quelli di Maifredi ma non ricordo una sconforto simile (da anni). Ma in quest'ultimo anno prima di guardare ogni partita, contro qualunque squadra parto già con l'idea che vincere è un obiettivo lontano, duro, difficile da raggiungere

So già che se prenderemo il goal (e so che lo prenderemo) difficilmente recupereremo a meno che qualche singolo si inventi qualcosa di particolare...

Scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.