Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma io non capisco veramente in questa società chi le prende le decisioni. Ma spaccata cosa??? Ma a cosa ci serve un ds se già abbiamo mille teste che già vogliono scegliere l’allenatore? Questo Modesto che ruolo ha?? Chiellini fa marketing o mette becco pure sul mercato. Qua le decisioni le deve prendere il francese. Vuole Spalletti?? Allora Spalletti domani mattina deve essere a Torino e si deve assumere lui la responsabilità. Vuole usare sto * di algoritmo che gli suggerisce Pinco Pallino dal campionato del Burundi?? Allora Pinco Pallino domani mattina deve essere alla Continassa. Ma la responsabilità è sempre la sua come è di Marotta all’Inter. No che lui vorrebbe prendere Guardiola, poi arriva Modesto.. no prendiamo Palladino perché l’ho avuto a Monza.. poi arriva Chiellini.. no prendiamo Mancini perché lo conosco dalla Nazionale. Deve arrivare Guardiola.. punto e gli altri chi fa marketing e chi fa il dt senza mettere becco nel mercato. Ma non dovrebbe funzionare così?? Al limite gli altri propongono ma decide uno e deve contare solo la sua decisione. Ferrero nemmeno lo conto

Questa è la conseguenza di non avere una proprietà o un proprietario serio alle spalle, uno che tiene alla propria squadra e si prende le responsabilità di certe decisioni.

Oggi, nessun manager si prenderebbe la responsabilità di inserire un terzo allenatore a libro paga col rischio di steccare la scelta, soprattutto con una proprietà dietro che non prende decisioni al riguardo, e quindi le decisioni vengono scaricate ad altri o si fanno i ballottaggi, ma dove vogliamo andare?? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che da noi è diventata una cloaca, quindi serve, sulla carta un tecnico esperto e navigato.

Guarda che l’abbiamo già provata quella strada ed è andata male perché molti hanno dato la colpa proprio alla cloaca che era diventata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sperare in Spalletti (io compreso) mi fa veramente cadere le palle. Cosa siamo diventati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque senza il gol di adzic stavamo parlando di quanti mesi due senza vittoria?

Quel gol ha fatto più danni della grandine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Esatto. 

Sputare veleno sui giocatori non serve . 
Loro vanno in campo ma se scegliessero me per giocare nella Juve io darei tutta l’anima , la colpa non sarebbe mia ma di chi mi ha scelto. 

Ma infatti dire che la squadra non è all'altezza e costruita male, è dire che la dirigenza ha costruito una squadra non all'altezza. 

Infatti non ha tanto senso aspettarsi che i giocatori divrntino chissà cosa con un altro allenatore. Molti tifosi pensano al calcio come alla play station, dove l allenatore ha il joystick e manovra i giocatori.

Ma non è cosi, non è la realtà. 

I giocatori danno quello che possono dare.

McKennie non diventa bravo a impostare con un altro allenatore. 

Dire che la squadra è mediocre (per quello che dovrebbe essere il livello della Juv non è voler prendersela con i giocatori. Serve però per avere il senso della realtà di ciò che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Fate rinnovare yildiz prima di dirgli che torna Motta .ghgh

Che sarebbe l’unico motivo per cui non lo farei tornare, i rapporti con Yildiz e Thuram.

se non ci fossero loro, pregherei per un ritorno, voglio vedere se lo spogliatoio avrebbe coraggio di dire A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Certo che sperare in Spalletti (io compreso) mi fa veramente cadere le palle. Cosa siamo diventati. 

Fidati che potresti rimpiangere questo tuo messaggio .ghgh

Temo sempre il nome esotico comolliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta l esonero di tudor ma deve studiare bene la situazione visto che ha Motta ancora sotto contratto

gazzetta dello sport

con calma si fanno le cose.... come per il ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda che l’abbiamo già provata quella strada ed è andata male perché molti hanno dato la colpa proprio alla cloaca che era diventata .ghgh 

Si, poi c'è caso e caso, per questo dico che Palladino (che stimo molto) sarebbe rischioso. Tutta la vita Spalletti, non so cosa aspettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che difatti non fu mai esonerato.

Motta non rimarrà a spasso altri due anni, forse nemmeno tudor. Di sicuro rimanendo con tudor rischiamo di perdere molti più soldi.

non arriverà un allenatore dallo stipendio elevato, sarà un altro traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi ***** è Terzic ma facciamo i seri che di serietà ne sta mancando fin troppa a Torino negli ultimi anni 

Chi * e' Terzic??

Ma chi * e' la Juve????

Abbassiamo la cresta che nn siamo piu' nessuno...

E te lo dice un boomer che ha visto TUTTE le finali CL......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe l’unico motivo per cui non lo farei tornare, i rapporti con Yildiz e Thuram.

se non ci fossero loro, pregherei per un ritorno, voglio vedere se lo spogliatoio avrebbe coraggio di dire A.

Quotone.

Tatticamente da le piste a tudor, peccato il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

il Milan ha un’altra storia, noi siamo stati capaci di vendere i migliori in nome della plusvalenza pure quando andava tutto bene perché ci siamo sempre dovuti auto finanziare, questo per dirti che Yildiz te lo vendono in qualsiasi caso pure se arrivi quarto, è solo una grande palla, tanto vale arrivare decimi e mettere tutti davanti alle proprie responsabilità, ELKANN IN PRIMIS

Certo lo so, su Yildiz si tratta solo di sapere quando lo cedono. E sarà lui ad andare via immediatamente se non giochiamo le coppe. E ad un prezzo più basso che se lo cedi fra due anni che sei in Champions.

Il Milan ha un' altra storia, ma ha il nostro stesso presente. Squadra low cost, progetto giovani, etc.. Quando fallisce si vendono i migliori e si va sull'usato sicuro per una stagione e poi si ricomincia. Se ti va bene sculi uno scudetto ogni 10-15 anni e fai il gradasso per un anno intero aver vinto la Supercoppa d'Arabia.

Tra noi e il Milan cambia solo la proprietà, non la strategia. Loro passano di mano in mano e fanno schifo. Noi rimaniamo in mano ad Elkann e facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Motta non rimarrà a spasso altri due anni, forse nemmeno tudor. Di sicuro rimanendo con tudor rischiamo di perdere molti più soldi.

non arriverà un allenatore dallo stipendio elevato, sarà un altro traghettatore

Sei sicuro? Vediamo se, a Firenze, pensano a Motta per sostituire Pioli (se lo cacciano).

Se no, non credo abbia tutto questo fascino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Portate Spalletti a Torino....domani 

unica scelta sensata se accetterebbe 6 mesi di contratto, forse li avrebbe accettati con Giuntoli (non che mi manca per carità) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🙃 Igor Tudor a rischio esonero, nonostante le parole di Modesto nel pre-partita: potrebbe non bastare battere l’Udinese nel turno infrasettimanale. Inizia così il toto-nomi per il possibile sostituto, con quelli di Spalletti e Palladino che sono i più frequenti. Attenzione anche al possibile e clamoroso ritorno di Thiago Motta, ancora sotto contratto. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Siamo così ridicoli che é uno scenario assolutamente realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Chi * e' Terzic??

Ma chi * e' la Juve????

Abbassiamo la cresta che nn siamo piu' nessuno...

E te lo dice un boomer che ha visto TUTTE le finali CL......

No la mia domanda era seria, chi ***** è Terzic? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Se continuiamo così oltre la prima squadra, next gen, primavera e jwomen possiamo aprire una squadra a 11 di allenatori sotto contratto 

Ma pure di dirigenti e collaboratori nel caso dovesse saltare Comolli nei prossimi anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

unica scelta sensata se accetterebbe 6 mesi di contratto, forse li avrebbe accettati con Giuntoli (non che mi manca per carità) 

Gli andrebbe fatto un 6+12 in caso di Champions. Ma non lo accetterebbe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.