Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Bucciantini a Sky

Mi aspetto gente come Zidane o Spalletti.

Zidane ha detto chiaramente che aspetta la panchina della Francia… dubito assai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nooooo non e’ colpa sua nono.

Non si vince da 8 partite e non si segna da 4

La colpa e’ di mi padre.

non sarà un fenomeno ma sono 8 anni che pensiamo solo all'allenatore come unico colpevole
siamo fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ne facciamo 10 ne sbagliamo... è da pirlo allenatore che andiamo avanti cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

A me non dispiace, ha valorizzato piazze mezze morte come violacei e Monza che poi son crollate quando è andato via

Prendere Palladino in questo momento storico, dopo Pirlo Motta Tudor e compagnia cantante, sarebbe davvero suicidio assistito di ciò che resta della Juve. 
Penso nemmeno Secco sarebbe in grado di fare una cosa del genere. Ma non pongo limiti alla provvidenza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

certo perché è normale esonerare l'allenatore senza avere il sostituto in mano, il 27 ottobre
siamo alla improvvisazione più totale. Nemmeno il palermo di zamperini operava così

Per mettere una formazione con più logica di quelle che merteva in campo Tudor basta Garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Devono fare i colloqui.....🤦‍♂️

Se procedono come quelli tenuti per il DS il nuovo allenatore arriva ad Aprile .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi ma seriamente, siamo passati dalla ossessione della vittoria in Champions (fino a 5 anni fa) alla ossessione per il quarto posto in Italia.

Chazzo ci sarà qualcosa che non va no? Indipendentemente da tutto eh. 

Ieri sera ho visto per la prima volta da moltissimo tempo il postpartita di DAZN.

Insieme a Vieri, Ferrare e Matri, c'era un giornalista molto giovane che non avevo mai visto ma che mi pare davvero in gamba.

Ha fato notare come negli ultimi 5 anni, in questo momento della stagione, la Juventus in classifica è sempre stata fuori dal quarto posto.

Purtroppo ormai la nostra "dimensione" attuale è questa qui...

Sai a me non fa tanto male essere fuori dalle prime quattro, in condizioni particolari..del tipi chessò "sai siamo in un regime finanziario ristretto, non possiamo fare mercato" oppure "ci hanno penalizzato", "si sono rotti i nostri 3 migliori giocatori.." cioè alla fine è calcio, ci sono le annate storte e i cicli..

Quello che mi fa incazzare e che trovo davvero inaccettabile però, è trovarsi in una situazione del genere dopo che negli ultimi 2/3 anni la società ha speso davvero un patrimonio...cioè tra gli acquisti di quest'estate e quelli di quella prima io non voglio pensare a quanti milioni abbiamo effettivamente bruciati...davvero non lo voglio pensare...e questo secondo me è inaccettabile, non lo si può accettare...

..E non lo si può accettare soprattutto perché siamo in "questa" serie A, non in Premier League...siamo in un campionato in cui l'Inter e il Napoli probabilmente a livello qualitativo sono un gradino sotto (ma UN gradino, non DIECI come invece è percepito) ma io faccio TANTA ma TANTA TANTA Fatica a dire che squadre come il Milan, l'Atalanta, la Roma hanno più qualità di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non sarà un fenomeno ma sono 8 anni che pensiamo solo all'allenatore come unico colpevole
siamo fuori strada

mai detto da nessuno sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Per mettere una formazione con più logica di quelle che merteva in campo Tudor basta Garrison

l'ho letto ogni anno dal 2019 e le cose sono andate sempre peggio. Il problema non è SOLO l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano: decisione presa questa notte, quadri societari informati alle 10. decisione non sorpendente, ma il fatto che a brevissimo non ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore ci dice che la situazione è precipitata ed era diventata assolutamente insostenibile. non escludo che per juventus udinese ci sia brambilla. In questo momento non c'è ancora l'accordo fatto, non ci sono stati contatti di nessun tipo con Mancini così come Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Spalletti sclera in 3 mesi, alla Juve attuale.

E' davvero la volta che finisce alla neurodeliri...

E magari è la volta buona che il """""capitano""""" e tutta la cricca di sedicenti fenomeni che abbiamo in rosa viene finalmente mandata al prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima grande topica presa dal nuovo dirigente Comolli… pronti via arriva conferma Tudor e gli rinnova pure il contratto 

Questa è un’ammissione di errore gigante

Incredible .. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mai detto da nessuno sta cosa

e' l'argomento principale da 8 anni. i giocatori vanno in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: decisione presa questa notte, quadri societari informati alle 10. decisione non sorpendente, ma il fatto che a brevissimo non ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore ci dice che la situazione è precipitata ed era diventata assolutamente insostenibile. non escludo che per juventus udinese ci sia brambilla. In questo momento non c'è ancora l'accordo fatto, non ci sono stati contatti di nessun tipo con Mancini così come Palladino

precipitata in che senso? lo sapevano anche i sassi che non si poteva continuare 

che dilettanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Sentito da un mio amico grande tifoso bianconero: ogni giorno che passa con Tudor in panchina è un giorno in meno a disposizione del nuovo allenatore per cercare di sistemare le cose

Ci sta .fuma

Io mi auguro che abbia ragione chi pensa che il cambio in panchina porti benefici... io rimango dell'idea (e spero ovviamente di sbagliare e di scrivere solamente una marea di stupidate) che questa squadra e' modesta, senza leader, senza palle, senza ambizione, senza figli di buona donna...e che chiunque arrivi miracoli non ne possa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra quando l'inter mise Stramaccioni in panchina...

O quando chiamarono Stefano Vecchi.

Mancava questo passaggio per la trasformazione definitiva nell'Inter post Triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo che il prossimo allenatore non punti su Vlahovic, Mck e Cambiaso perche’ allora vorrebbe dire che c’e’ un vero e proprio virus che gira a Turin.

Basta co sti 3, ve prego, basta.

Vlahovic gioca perché attualmente è l' attaccante meno peggio.

Cambiaso gioca per sugli esterni abbiamo solo giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

siamo fuori strada

Veramente io penso che il primo colpevole sia JE incapace di scegliere dirigenti di livello e di conseguenza a cascata questi scelgono mister e giocatori sbagliati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Brambilla e poi parte il casting. 
se andrà allo stesso ritmo della ricerca del DS avremo il nuovo allenatore ad agosto 2026

La ricerca del nuovo allenatore sarà affidata alla stessa agenzia che ha portato comolli e che sta vagliando il nuovo ds…🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

parlando di cose serie, ritorniamo al discorso, centrocampo a 3, thuram nel mezzo, 2 mezzeali cazzute (preferibilmente cappeli corti) prima que me lo chiedi 80M

Patrick Zabi del Reims o Tonali più Ayyoub Bouaddi del Lille. Thuram interno destro, Buoaddi mediano di costruzione, Zabi | Tonali interno sinistro. Solo giovani, con un innesto internazionale di esperienza che faccia da chioccia a Buoaddi.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

e' l'argomento principale da 8 anni. i giocatori vanno in secondo piano

perchè è il primo su cui puoi agire.

ma nessuno ha mai detto che è solo l'allenatore il problema..

perchè intanto c'è qualcuno che li sceglie..e c'è il mae assoluto, jon jon, che sceglie i dirigenti che scelgono allenatore e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.