Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se c'è Spalletti libero tu vai a prendere Spalletti, mi auguro stiano giusto formalizzando le ultime cose. Qualunque altro nome non deve esistere, non me ne importa niente dei conti e di tutte le altre pagliacciate, torniamo ad avere uno che sa cosa significhi allenare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Scelta giusta, tempi sbagliati, ad usual

Scelta giusta, Tempi giusti, modalità raccapriccianti (non avevano parlato letteralmente con nessuno!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Eh si, arriva Spalletti. 

Bravi.

Sempre coerenti. Adesso andiamo in Champions e ricomincia tutto daccapo.

parlando di cose serie, ritorniamo al discorso, centrocampo a 3, thuram nel mezzo, 2 mezzeali cazzute (preferibilmente cappeli corti) prima que me lo chiedi 80M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Brambilla in attesa del prossimo allenatore 

Romano

Ragazzi prendiamola a ridere perché ormai è una cosa comica, non consideriamola Juventus e vedrete che tutto apparirà più “esterno” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se riesce a renderci nuovamente competitivi per quanto mi riguarda può essere pure schizofrenico

Io parto dal presupposto che uno psicopatico sia la soluzione peggiore possibile in questo psicodramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ah no? Deve trovare il primo che capita e metterlo in panchina?

certo perché è normale esonerare l'allenatore senza avere il sostituto in mano, il 27 ottobre
siamo alla improvvisazione più totale. Nemmeno il palermo di zamperini operava così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che questi REALMENTE non hanno chiamato nessuno fino ieri!

Veramente questi non avevano l'alternativa pronta!

Mi sembra quando l'inter mise Stramaccioni in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io parto dal presupposto che uno psicopatico sia la soluzione peggiore possibile in questo psicodramma.

O magari è quello che ci vuole per far saltare lo spogliatoio definitivamente e magari spingere qualche pipp1 ad andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quando lo avresti cacciato?

durante la pausa nazionali.... scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il traghettatore scelto da Comollì avrà linee guida da lui imposte. Quindi sfruttare al massimo i nuovi acquisti senza formazioni fantasiose che non li contemplano, primo tra tutti l'uso di Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vinse uno scudetto (meritandolo) nell’anno in cui le antagoniste avevano un mondiale in mezzo ai * e una arrivo in finale di CL, l’altra venne squalificata (casualmente prima di Napoli-Juve).

Perché lui fece una preparazione ad hoc per due volte, visto che quelli che erano andati ai mondiali erano Anguissa, Kim, Lozano, Oliveira e Zielinski, ovvero gente che, dopo tre partite, era già a Napoli.

Non mi piace togliere i meriti, ma in una stagione normale, dubito avrebbe dominato così il campionato.

E Comunque son d’accordo col tuo messaggio, per me, è l’unico per cui si può cambiare ora (o che mi ispiri fiducia).

ogni vittoria arriva sempre per un mix di situazioni createsi, nessuno ha mai vinto SOLO per manifesta superiorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il prossimo allenatore non punti su Vlahovic, Mck e Cambiaso perche’ allora vorrebbe dire che c’e’ un vero e proprio virus che gira a Turin.

Basta co sti 3, ve prego, basta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Brambilla e poi parte il casting. 
se andrà allo stesso ritmo della ricerca del DS avremo il nuovo allenatore ad agosto 2026

Allora per ritornare in A prenderemo Pippo Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Se c'è Spalletti libero tu vai a prendere Spalletti, mi auguro stiano giusto formalizzando le ultime cose. Qualunque altro nome non deve esistere, non me ne importa niente dei conti e di tutte le altre pagliacciate, torniamo ad avere uno che sa cosa significhi allenare.

Spalletti sclera in 3 mesi, alla Juve attuale.

E' davvero la volta che finisce alla neurodeliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elledani ha scritto:

Comunque nel dubbio sono disponibile anch'io nel ruolo di allenatore

se vogliono stare fuori dalle coppe per una stagione mi metto in lista anche io per contratto fino a fine anno a 200.000€

non gli costerei niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

certo perché è normale esonerare l'allenatore senza avere il sostituto in mano, il 27 ottobre
siamo alla improvvisazione più totale. Nemmeno il palermo di zamperini operava così

Per mettere una formazione con più logica di quelle che merteva in campo Tudor basta Garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.