Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Artyom ha scritto:

Comunque anche Del Piero ha il patentino da allenatore .ghgh

Anche Giuntoli ce l'aveva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono SEMPRE contrario agli esoneri, però cavolo Conceicao a tutta fascia anche no, come ti viene in mente...e il tutto per mettere per forza la difesa a 3....

Ma io dico, hai Joao Mario e McKennie che il ruolo secondo me lo sanno fare decentemente o Cambiaso mettendo Kostic, che hai voluto tenere, a sinistra.

Invece ci inventa kalulu (un difensore) o Conceicao (un esterno offensivo)...poi ovvio che non funzionano.

La cosa ridicola è mettere Conceicao a tutta fascia pensando che questo renda più offensiva la squadra, e non capire che così si ottiene solo l'effetto di esporlo al costante raddoppio, quindi "annullarlo" offensivamente.

Tudor non c'ha ancora capito un caz, ma soprattutto fa degli errori concettuali bestiali, tipo mettere Cambiaso a sx che tende ad accentrarsi e quindi chiedere l'ampiezza ad Yildiz, che l'han capito pure le specie animali più intelligenti che in fascia rende molto meno che per vie centrali. Cambiaso lavorerebbe invece a meraviglia a dx con Conceicao, che invece ama allargarsi e andare all'1vs1. E a sx mettere uno da binario che garantisca l'ampiezza e permetta a Yildiz di accentrarsi, che sia Kostic piuttosto o anche Kelly al limite, che quando allunga la falcata c'ha una bella progressione. Non vedere ste cose è grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mesi per scegliere un Ds, praticamente Comolli si occupa della Juve a tempo perso, lo stesso che dedico io al calcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest’anno si sono affidati a uomini sbagliati in dirigenza e nello staff tecnico …

Ferrero

Comolli

Tudor

è una banda di giocatori INADEGUATI 

SONO TUTTI LONTANI ANNI LUCE da quello che deve essere la JUVENTUS

Sarà così per molto tempo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sarebbe la volta buona che tiferei Catania e non piu Juve

di solito quando mi metti la risata sotto ai post mi incazzo ma questa volta mi viene da ridere anche a me perchè è uno scenario verosimile .ghgh  

Purtroppo io sono più sfortunato di te, dovrei tifare Giugliano o peggio Napoles .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esonerato tudor

gdm

non leggo da nessuna parte 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è 12:00 del giorno dopo la terza sconfitta di seguito......ancora NESSUNA parola di un dirigente della Juventus....

Diciamo che il problema Tudor esiste ed è lampante....ma la società Juventus come la intendiamo noi, ad oggi è praticamente inesistente..e questo è ancora più grave per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@romeoagresti #Juventus: #Tudor verso l’esonero // Juventus are set to sack Tudor ⚠️ @ilbianconerocom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "verso"? E' da un paio di settimane che è "verso", ma quant'è lunga 'sta strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Esonerato tudor

gdm

se fosse vero non c'era altra alternativa due attaccanti con un solo goal difesa che fa acqua da tutte le parti anche quando c'era Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente.

Addios a Tudor

Mo vediamo che s’inventano ma basta finti allenatori che NON allenano la squadra almeno sulle basi.

Un * di Ranieri ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.