Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, el titan ha scritto:

Vorrei essere presente al colloquio tra comolli e spalletti solo per assistere alla risposta di Luciano alla domanda "mi dica perché dovrei assumerla"

Lei che BerVa si sente sig. Spalletti 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Una Juve che funziona costa meno rispetto ad una Juve che fa un anno disastroso come questo. Se le cose andranno come penso, ci sarà un danno molto pesante che costringerà la exor a versare tanto denaro per reggere l'urto, credo almeno 120 milioni di euro o qualcosa in più. Quindi no, non è realistica questa ipotesi. Per me inizia a tirare una brutta aria anche per Comolli, se non risolve questa situazione.

Di già? E la brutta aria per chi lo ha scelto Comollì quando inizierà a tirare? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

“ Chiunque è meglio di Allegri , chiunque è meglio di Motta, Chiunque è meglio di Tudor “ puntualmente questo chiunque fa peggio del precedente …

Ma il cambio non va fatto perchè risolverà i problemi.

Che per anni forse saranno non risolvibili.

Va fatto per il rispetto che si deve all'intelligenza.

E lo dice uno che tutto sommato aveva preferito la conferma di Tudor rispetto ad altri, questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Era palese che la qualificazione CL potesse esser a rischio col mercato fatto e la conferma di Tudor. Quindi c’è il rischio che Comolli salta anche lui dopo un anno? Farebbe ridere.

Non avrebbe la voce in capitolo che aveva AA, per me.

Poi, certo, piuttosto che Ferrero meglio Del Piero, ma avrebbe davvero bisogno di gente brava e di esperienza nei ruoli importanti della società.

comunque agnelli non aveva chissa' che esperienza. anche lui senza gli altri 3 era poca cosa, pero' poi ha avuto delle intuizioni interessanti, probabilmente piu' di pancia che altro. chiaro che se metti del piero gli devi dare voce e dei poteri altrimenti se ne va dopo 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

L'unico pessimo elemento per mentalità e atteggiamento è Cambiaso. 

Gli altri, escluso Vlahovic che costa come un top player, possono benissimo stare in rosa a dare il proprio contributo

Cambiaso ha bisogno di uno che lo riporti coi piedi per terra. Per me, è un giocatore che ci sta in una squadra allenata bene e con criterio, in una Juve che fa schifo è solo dannoso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Di già? E la brutta aria per chi lo ha scelto Comollì quando inizierà a tirare? 

la proprietà è giudice, non è sul banco degli imputati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa secondo me é un po' un mito, dello "spogliatoio contro".

L'ho già scritto prima....mito o meno, sulla rimessa laterale Cambiaso aveva un'espressione di scazzo mentre Tudor impartiva suggerimenti.

Secondo me è un gruppo di bimbi *....riporterei motta con un DS da palle quadrate!! ripartire dalle regole ferree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Non disturbatelo per favore.

Sta cercando il migliore DS.

Ha messo l'annuncio su Subito.it.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

la proprietà è giudice, non è sul banco degli imputati

La dovremmo mettere noi tifosi sul banco degli imputati. Sia mai si dia una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

comunque agnelli non aveva chissa' che esperienza. anche lui senza gli altri 3 era poca cosa, pero' poi ha avuto delle intuizioni interessanti, probabilmente piu' di pancia che altro. chiaro che se metti del piero gli devi dare voce e dei poteri altrimenti se ne va dopo 3 giorni.

Si, è quello che dico. Agnelli aveva il cognome che gli portava ad aver quei poteri, magari sfruttando la parentela e l’amicizia  con JE, specialmente all’inizio. Del Piero (o Platini o Chiellini o Marchisio) dubito avranno mai quei poteri, non essendo della famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Più che altro è uno che in carriera non ha mai ottenuto mezzo risultato, quindi non capisco il suo ostinatisi su certe posizioni.

A Verona e a Marsiglia ha fatto bene, peraltro non se lo sono tenuti (ed anche alla Lazio sarebbe rimasto ma lui ha voluto venire via - tra l'altro penso che Isaksen ieri abbia giocato con una furia speciale visto che epr lui era inadatto a giocare ins erie A... -).

Secondo me é anche giusto che uno scelga di "morire" con le sue idee, piuttosto che adagiarsi su quelle degli altri in cui non crede, però non può forzare così tanto i giocatori in ruoli in cui sono palesemente inadatti come ieri Conceicao...come può poveraccio farsi tutta la fascia ed anche essere lucido in attacco?

Anche Yldiz é entrato e non sapeva neanche dove mettersi (al netto che mi sa che non sta benissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatta una scelta provare a salvare la stagione cercando ora un nuovo progetto tecnico più corposo mercato a gennaio oppure mandare tutto in vacca e ripartire stile Milan il prossimo anno senza coppe e da zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jekks ha scritto:

Questi chiamano Bonucci a fare il traghettatore 

Sarebbe la volta buona che tiferei Catania e non piu Juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso lo dico da una vita che deve giocare a destra.a sinistra è  nullo.con Allegri giocavamo Cambiaso a destra e Kostic a sinistra.anche se adesso va panchinaro per bene,se Joao Mario non è pronto McKennie gioca a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A Verona e a Marsiglia ha fatto bene, peraltro non se lo sono tenuti (ed anche alla Lazio sarebbe rimasto ma lui ha voluto venire via - tra l'altro penso che Isaksen ieri abbia giocato con una furia speciale visto che epr lui era inadatto a giocare ins erie A... -).

Secondo me é anche giusto che uno scelga di "morire" con le sue idee, piuttosto che adagiarsi su quelle degli altri in cui non crede, però non può forzare così tanto i giocatori in ruoli in cui sono palesemente inadatti come ieri Conceicao...come può poveraccio farsi tutta la fascia ed anche essere lucido in attacco?

Anche Yldiz é entrato e non sapeva neanche dove mettersi (al netto che mi sa che non sta benissimo).

A Verona subentrò a quello pseudo allenatore che ora è a Lecce, dopo 4 partite, rimettendo le pedine al suo posto, appoggiandosi, intelligentemente, allo schema di Juric che aveva portato il Verona al decimo posto.

A Marsiglia fece bene, ma anche lì subentrò se non ricordo male.

Quando ha iniziato le stagioni, le ha sempre finite esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non sei nessuno, ha fatto una stagione buona a verona e 3 mesi discreti con la Lazio.

Non stiamo parlando di Guardiola o Gasperini che con le loro idee hanno ottenuto risultati incredibili, per cui adattati al materiale umano che hai a disposizione piuttosto che morire sulle tue convinzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Paladino farebbe la stessa fine di un gatto in tangenziale. Se è un po' intelligente rifiuta a prescindere della durata del contratto; 

Richiamare Motta non avrebbe un briciolo di senso e finirebbe peggio della volta scorsa;

Mancini è finito da un po' e quindi manco lo prenderei in considerazione tra i papabili;

Terzic sinceramente non lo conosco quindi mi limito a non giudicarlo;

L'unico che potrebbe arrivare a Torino con contratto fino a giugno con la clausola di rinnovo a qualificazione Champions ottenuta è Spalletti. e vi dirò, sarei pure contento perché non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto impossibile a Napoli avendo le palle di fare un repulisti dei senatori  e rimettendo tutti in riga.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Ad oggi Paladino farebbe la stessa fine di un gatto in tangenziale. Se è un po' intelligente rifiuta a prescindere della durata del contratto; 

Richiamare Motta non avrebbe un briciolo di senso e finirebbe peggio della volta scorsa;

Mancini è finito da un po' e quindi manco lo prenderei in considerazione tra i papabili;

L'unico che potrebbe arrivare a Torino con contratto fino a giugno con la clausola di rinnovo a qualificazione Champions ottenuta è Spalletti. e vi dirò, sarei pure contento perché non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto impossibile a Napoli avendo le palle di fare un repulisti dei senatori  e rimettendo tutti in riga.

Un altro psicopatico non credo sia quello che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Spalletti fino a giugno? 

Spalletti vuole almeno un biennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Un altro psicopatico non credo sia quello che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli prosegue nella sua durissima critica alla Juventus: "Il k.o della Juve non fa più notizia, squadra sconclusionata, impaurita, scelte ignoranti di Tudor, dirigenza assente nei rapporti con tecnico e spogliatoio, calciatori impresentabili, esempio: David è un falso nueve, ocho, siete, seis, cinqo, cuatro, tres, dos, uno, zero. Non ci saranno colpi di scena per la panchina, non ci sono i soldi per pagare un altro allenatore.

Tra una settimana assemblea azionisti e nuovo cda con personaggi improbabili, monsieur Damien Comolli in testa a tutti, è la nuova Juventus di John Elkann, il disastro di Roma va oltre il risultato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Vinse uno scudetto (meritandolo) nell’anno in cui le antagoniste avevano un mondiale in mezzo ai * e una arrivo in finale di CL, l’altra venne squalificata (casualmente prima di Napoli-Juve).

Perché lui fece una preparazione ad hoc per due volte, visto che quelli che erano andati ai mondiali erano Anguissa, Kim, Lozano, Oliveira e Zielinski, ovvero gente che, dopo tre partite, era già a Napoli.

Non mi piace togliere i meriti, ma in una stagione normale, dubito avrebbe dominato così il campionato.

E Comunque son d’accordo col tuo messaggio, per me, è l’unico per cui si può cambiare ora (o che mi ispiri fiducia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.