Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Hanno rinnovato Rugani. Non mi stupirei se rinovasse anche questi .ghgh 

Rugani per me può starci benissimo, il problema so gli altri

almeno rugani ne ha vinte di coppe con noi..gli altri per una coppa Italia si pensano onipotenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Motta non torna. Così come non accetterà una squadra in corsa quest' anno.

È un folle, non un incapace. Sa perfettamente che ha solo da perdere e le cose se le studia a tavolino quanto Tudor non ha mai fatto in vita sua.

Motta farà passare tempo, in modo che il suo fallimento venga digerito e ridimensionato e il prossimo anno se trova un posto che gli offre la possibilità di decidere tutto lui ci va.

Motta non è uno che impara e si ricrede. È uno che insiste nell' errore 

Se Motta viene richiamato non può rifiutare essendo sotto contratto, altrimenti il suo contratto viene annullato e non percepirà più lo stipendio che gli rimane.

Sull'ultima parte può essere vero che non. Per me qualcosa ha capito che deve cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanJuve82 ha scritto:

ore 11.43...nessuna notizia dalla nostra dirigenza fantasma, Comolli dove si è nascosto...non era lui che in sede di presentazione diceva "mi vedrete spesso"? coniglio....il tracollo continua....

Non disturbatelo per favore.

Sta cercando il migliore DS.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spero che comolli comunque levi il marcio da gennaio..mckennie vlahovic cambiaso perin Locatelli tutti via 

Fidati che a febbraio ci saranno ancora tutti... 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spero che comolli comunque levi il marcio da gennaio..mckennie vlahovic cambiaso perin Locatelli tutti via 

Vabbè diciamo che tendenzialmente sono già out la metà di questi.
McK non rinnova.
Vlahovic non rinnova.
Cambiaso può essere piazzato facilmente, non ci vedo chissà quale impedimento.
Perin non lo reputo uno marcio, anzi per me è meglio del portiere titolare.
Locatelli nella Juve ci può stare senza problemi, ma non a fare quello che fa ora.

Il problema è sempre lo stesso.
Allenatore e modulo.
Se tu questi giocatori li schieri in maniera diversa, ti renderanno in maniera diversa.

Esempio: Koop vuole giocare vertice basso, centrocampista puro.
Noi ancora lo schieriamo o esterno o trequartista. Come vuoi che ti può rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io ritenevo assurdo sentir parlare di Tudor Out. Ma dopo la gara di ieri sera non posso non considerare che il nostro allenatore ha perso completamente il senno

Più che altro é davvero molto arroccato sulle sue concezioni, malgrado producano zero in termini di risultati (non segnamo penso da 4/5 partite...e tiriamo pur epoco...)  e continua a cambiare la formula dell'attacco non riuscendo a rassegnarsi all'idea che i tre centravanti non possono coesistere (forse solo Openda con un altro...ma non la usa mai quella).

David ieri ha giocato in modo abominevole, ma cavoli é un centravanti a cui é chiesto di fare la seconda punta muovendosi sul campo...il tutto al servizio di Vlaovic che non riesce MAI a tirare in porta.

Peraltro anche la dirigenza ha gravi colpe nella costruzione della rosa.

Però lui sembra effettivamente molto in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo nemmeno gli interessi. Credo che, l’unica cosa che gli importa sia il pareggio di bilancio.

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

No, sta preparando le lezioni che dovrà tenere negli istituti salesiani di Torino, non ha tempo.

E' quello che penso io. Probabilmente si allerterà solo se Comolli gli dirà della qualificazione CL a rischio e la possibilità di compromettere il bilancio. Altrimenti nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa buona stava facendo Tudor: Lanciare adzic.

Al primo errore lo ha crocifisso

Ieri arda guler ha causato un gol al classico, non credo verrà panchinato perché è un 2005 e al real deve giocare gente più esperta.

Visto che sarà l ennesima stagione di * proviamo almeno a crearci qualche giocatore in casa per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Ma anche Del Piero avrebbe zero senso. Non ha esperienza, ha solo il nome ma non vale in queste occasioni.

Poi sarebbe un burattino nelle mani di JE.

del piero avrebbe il senso di una figura come andrea agnelli o pavel nedved, o una via di mezzo. 

un nome che da una garanzia che in societa' c'e' qualcuno che ci tiene alla juve e che sa cosa sia la vera juve. 

che sia un burattino di elkann non ne sarei cosi sicuro, del piero al massimo potrebbe essere il burattino di se stesso come quando era alla juve nel finale di stagione, visto che ha una personalita' (nello sport) ben piu' grande di qualsiasi altro nome attuale nella juve (da elkann, a tudor, a bremer, a yildiz...)....in piu' avresti il fatto che yildiz rinnoverebbe a vita sefz 

per me una combo del piero- chiellini per esempio che rappresenterebbero la storia e lo spirito juve, unita a dei tecnici puo' creare una discreta sinergia. il discorso e' che i ruoli devono essere chiari, e che ci sia il giusto amalgama di idee. 

del piero mi e' sembrato discretamente lucido nelle analisi, come anche marchisio in passato. chiellini seppur in un ruolo diverso mi ha sempre dato idea di frasi fatte, non ultima contro la partita con l'inter "se vinci va tutto bene"...frase nefasta, fatta, senza un vero significato e anche stupida dal punto di vista calcistico vero (non quello da tifosi).

qui si parla di creare una struttura societaria di gente che ne capisce di calcio sotto tutti i punti di vista. tecnico, tattico, passionale, istintivo, programmatore, manageriale, atletico, medico. poi non e' capace, ma ci vuole anche qualcuno di questo tipo, meglio avere un presidente che ha personalita' (del piero-platini) anche con pochi poteri tecnici, che uno di assoluta rappresentanza che non si sa cosa come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' quello che penso io. Probabilmente si allerterà solo se Comolli gli dirà della qualificazione CL a rischio e la possibilità di compromettere il bilancio. Altrimenti nessun problema.

Cerca di capirlo ha vissuto dal vivo un dramma sportivo recentemente, la sua squadra che prende 5 gol in una finale di cl.

Lo capisco che sia un pò distaccato dal calcio giocato e sinceramente un pò godo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Con una società forte passa la voglia a tutti di fare quelli "contro". Vedasi sgabello di Bonucci

Ma in generale non comprendo bene quando si parla di "mele marce" o "spogliatoio contro" chi mai potrebbe essere...
Locatelli, McKennie, Vlahovic, Cambiaso, Gatti ecc. sarebbero "mele marce"?
A me sembrano giocatori con grandi limiti ma non certo chissà che pessimi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

A gennaio siamo fuori da tutto, a meno di vincerne 7/8 di fila come nel periodo di allegri2.

Amico mio, ti voglio bene, lo sai :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli aveva detto mi vedrete spesso si microfoni.

.ghgh

Non ha specificato quali.

Per me punta a vincere Sanremo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

e se sia stato messo li di proposito per far schifo? 

cioè metto dentro tutta gente palesemente non adatta per distruggere il brand che da anni mi costa troppo per quello che porta?
da uno come elkann si ci può aspettare di tutto

Una Juve che funziona costa meno rispetto ad una Juve che fa un anno disastroso come questo. Se le cose andranno come penso, ci sarà un danno molto pesante che costringerà la exor a versare tanto denaro per reggere l'urto, credo almeno 120 milioni di euro o qualcosa in più. Quindi no, non è realistica questa ipotesi. Per me inizia a tirare una brutta aria anche per Comolli, se non risolve questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

e se sia stato messo li di proposito per far schifo? 

cioè metto dentro tutta gente palesemente non adatta per distruggere il brand che da anni mi costa troppo per quello che porta?
da uno come elkann si ci può aspettare di tutto

Così genera ancora meno ricavi e mi costa ancora di più? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma veramente....ripeto mettessero Padoin a questo punto.

“ Chiunque è meglio di Allegri , chiunque è meglio di Motta, Chiunque è meglio di Tudor “ puntualmente questo chiunque fa peggio del precedente …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Era palese che la qualificazione CL potesse esser a rischio col mercato fatto e la conferma di Tudor. Quindi c’è il rischio che Comolli salta anche lui dopo un anno? Farebbe ridere.

3 minuti fa, dampyr ha scritto:

del piero avrebbe il senso di una figura come andrea agnelli o pavel nedved, o una via di mezzo. 

un nome che da una garanzia che in societa' c'e' qualcuno che ci tiene alla juve e che sa cosa sia la vera juve. 

che sia un burattino di elkann non ne sarei cosi sicuro, del piero al massimo potrebbe essere il burattino di se stesso come quando era alla juve nel finale di stagione, visto che ha una personalita' (nello sport) ben piu' grande di qualsiasi altro nome attuale nella juve (da elkann, a tudor, a bremer, a yildiz...)....in piu' avresti il fatto che yildiz rinnoverebbe a vita sefz 

per me una combo del piero- chiellini per esempio che rappresenterebbero la storia e lo spirito juve, unita a dei tecnici puo' creare una discreta sinergia. il discorso e' che i ruoli devono essere chiari, e che ci sia il giusto amalgama di idee. 

del piero mi e' sembrato discretamente lucido nelle analisi, come anche marchisio in passato. chiellini seppur in un ruolo diverso mi ha sempre dato idea di frasi fatte, non ultima contro la partita con l'inter "se vinci va tutto bene"...frase nefasta, fatta, senza un vero significato e anche stupida dal punto di vista calcistico vero (non quello da tifosi).

qui si parla di creare una struttura societaria di gente che ne capisce di calcio sotto tutti i punti di vista. tecnico, tattico, passionale, istintivo, programmatore, manageriale, atletico, medico. poi non e' capace, ma ci vuole anche qualcuno di questo tipo, meglio avere un presidente che ha personalita' (del piero-platini) anche con pochi poteri tecnici, che uno di assoluta rappresentanza che non si sa cosa come ora.

Non avrebbe la voce in capitolo che aveva AA, per me.

Poi, certo, piuttosto che Ferrero meglio Del Piero, ma avrebbe davvero bisogno di gente brava e di esperienza nei ruoli importanti della società.

Cioè, potrebbe fare lo Zanetti o il Nedved e poco più. Metterlo presidente, tra un mese, per esempio, non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro é davvero molto arroccato sulle sue concezioni, malgrado producano zero in termini di risultati (non segnamo penso da 4/5 partite...e tiriamo pur epoco...)  e continua a cambiare la formula dell'attacco non riuscendo a rassegnarsi all'idea che i tre centravanti non possono coesistere (forse solo Openda con un altro...ma non la usa mai quella).

David ieri ha giocato in modo abominevole, ma cavoli é un centravanti a cui é chiesto di fare la seconda punta muovendosi sul campo...il tutto al servizio di Vlaovic che non riesce MAI a tirare in porta.

Più che altro è uno che in carriera non ha mai ottenuto mezzo risultato, quindi non capisco il suo ostinatisi su certe posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Perin si espose pubblicamente su IG il

giorno dell’intervista a Motta.

Gli altri oggi parlano di squadra con l’allenatore. 

Non ricordo esattamente ma anche quello che pensa il secondo portiere non credo proprio sia rilevante.

(A proposito...visto che i gol da fuori area non sono una prerogativa di Di Gregorio? Lo dico a tutti quelli che dicono che Perin non avrebeb preso certi gol - ieri comunque il gl era imperabile parliamoci chiaro però per DG penso che qualcuno avrebbe comunque alzato il sopracciglio... -). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in generale non comprendo bene quando si parla di "mele marce" o "spogliatoio contro" chi mai potrebbe essere...
Locatelli, McKennie, Vlahovic, Cambiaso, Gatti ecc. sarebbero "mele marce"?
A me sembrano giocatori con grandi limiti ma non certo chissà che pessimi elementi.

L'unico pessimo elemento per mentalità e atteggiamento è Cambiaso. 

Gli altri, escluso Vlahovic che costa come un top player, possono benissimo stare in rosa a dare il proprio contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho noato anch'io. Il primo equivoco/scontro con la società nasce proprio con Dusan Vlahovic, che Tudor vorrebbe (e a quanto pare ha ampiamente trasmesso al gruppo squadra questa convinzione), titolare sempre. Le conseguenze di questa scelta ricadono poi su tutte le altre. E concordo con te: 0 reti in 4 gare e pochissimi tiri sono evidenze pesanti per un allenatore. Lo sarebbero pure a Frosinone, figuriamoci in un contesto più grende. Si sta arroccando in una guerra posizionale che onestamente non so a cosa speri che possa portare. La dirigenza ha gravi colpe e più sta li a ponderare, più il peso delle proprie colpe resta. Ma non credo e non crederò mai che questa rosa, seppur sbilenca, possa performare meno di una Roma, di un'Atalanta o di un'Udinese. Ma mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Amico mio, ti voglio bene, lo sai :d 

Ma infatti sarà impossibile farle. Anche perché non abbiamo chi è in grado di gestire lo spogliatoio per portarlo a vincere quelle 7/8 partite di fila (in qualunque modo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.