Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, khedira610 ha scritto:

ma elkann che gli cambia chi mette del piero?
a lui interessa solo il bilancio, poi non penso metta bocca sulle questioni tecniche

Non lo so, ma dubito ci metta Alex. Metterà un altro dei suoi, come presidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Per questo dico che bisogna far fuori le mele marce che da anni fanno il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio.

Tra il dire e fare c'è una bella differenza. :d

La Juve è prigioniera di contratti che sono stati fatti negli anni precedentie anche recentemente a gente come locatelli, mckennie, openda, david, ecc..

facilissimo dire che koop non è da Juve, però hanno speso 60 milioni e quindi deve giocare.. locatelli guadagna quasi 4 milioni all'anno e se non gioca mette il broncio e protesta sull'internet. Comolli non mi sembra abbia le capacità per risolvere niente, anzi secondo me sente che tira una brutta aria anche per lui, voglio vedere la proprietà se lo conferma dopo un'annata disastrosa e con un danno economico da 100-150 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo lo stia facendo apposta per dimostrare che la sua idea tattica è giusta e i nuovi acquisti non gli piacciono. Perlomeno, mi sto facendo questa idea.

Allora oltre che uno scarso professonista è pure cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non l’ha valorizzato più di tanto l’anno scorso (certo, meglio del nulla di quest’anno), dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Certo, piuttosto che fare contratti assurdi ad un terzo allenatore, richiamo Motta per 6 mesi, poi ci penso. Tanto quarti non ci arriviamo.

Almeno Motta, tatticamente, mi sembra più preparato. Certo, anche lui dovrebbe fare un “mea culpa”.

Questa cosa secondo me é un po' un mito, dello "spogliatoio contro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Infatti mi riferisco a loro.Sono loro gli elementi tossici che continuano a bruciare allenatori dall’alto di non si sa quale status.

Si ma di italiani abbiamo Locatelli, Perin, Gatti e Cambiaso. E con Tudor si trovano bene, a quanto pare.

La realtà è che sono scarsi. Ma scarsi veramente, però. Questa è gente che deve far la riserva, altroché. Anzi, qualcuno può benissimo andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Non l’ha valorizzato più di tanto l’anno scorso (certo, meglio del nulla di quest’anno), dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Certo, piuttosto che fare contratti assurdi ad un terzo allenatore, richiamo Motta per 6 mesi, poi ci penso. Tanto quarti non ci arriviamo.

Almeno Motta, tatticamente, mi sembra più preparato. Certo, anche lui dovrebbe fare un “mea culpa”.

Motta non torna. Così come non accetterà una squadra in corsa quest' anno.

È un folle, non un incapace. Sa perfettamente che ha solo da perdere e le cose se le studia a tavolino quanto Tudor non ha mai fatto in vita sua.

Motta farà passare tempo, in modo che il suo fallimento venga digerito e ridimensionato e il prossimo anno se trova un posto che gli offre la possibilità di decidere tutto lui ci va.

Motta non è uno che impara e si ricrede. È uno che insiste nell' errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un allenatore che ha dato così poco non ricordo di averlo mai visto, nessuna identità di gioco, nulla di nulla

Per di più continua a perseguire la sua idea assurda di modulo, preferendo snaturare i giocatori piuttosto che variare, bisogna agire al più presto 

Poi se arriva Spalletti tanto meglio, anche perché Locatelli sarebbe il primo a smammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Infatti mi riferisco a loro.Sono loro gli elementi tossici che continuano a bruciare allenatori dall’alto di non si sa quale status.

I tre che non riesco più a tollerare sono Locatelli, Gati e Cambiaso. Temo alla cricca si debba annoverare pure Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, Perin si espose pubblicamente su IG il

giorno dell’intervista a Motta.

Gli altri oggi parlano di squadra con l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi al momento JE è al corrente della situazione sportiva della Juve? Intendo posizione di classifica, mancanza di vittoria da oltre un mese, gioco che latita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Motta non torna. Così come non accetterà una squadra in corsa quest' anno.

È un folle, non un incapace. Sa perfettamente che ha solo da perdere e le cose se le studia a tavolino quanto Tudor non ha mai fatto in vita sua.

Motta farà passare tempo, in modo che il suo fallimento venga digerito e ridimensionato e il prossimo anno se trova un posto che gli offre la possibilità di decidere tutto lui ci va.

Motta non è uno che impara e si ricrede. È uno che insiste nell' errore 

Beh, con la stagione di quest’anno, la sua immagine si sta già ripulendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

La scelta facile facile in questo momento è Spalletti loro sicuramente la sbaglieranno e prenderanno Mancini. Easy 

Prendono Palladino come traghettatore o uno straniero, e tirano avanti fino a Giugno. Poi si vedrà

i miei 10 euri li scommetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Secondo voi al momento JE è al corrente della situazione sportiva della Juve? Intendo posizione di classifica, mancanza di vittoria da oltre un mese, gioco che latita...

Non credo nemmeno gli interessi. Credo che, l’unica cosa che gli importa sia il pareggio di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

No, sta preparando le lezioni che dovrà tenere negli istituti salesiani di Torino, non ha tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, richiamiamo Motta, cosa potrebbe mai andare storto, poi mi fionderei subito alla ricerca di un ds libero, c’è un certo Cristiano Giuntoli, perché non provarci?! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Beh, con la stagione di quest’anno, la sua immagine si sta già ripulendo.

Appunto, ma riprendere questo carrozzone in mano gliela sporca di nuovo...tanto quarti non arriviamo nemmeno con Spalletti, a meno che non facciano mercato serio a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spero che comolli comunque levi il marcio da gennaio..mckennie vlahovic cambiaso perin Locatelli tutti via 

Hanno rinnovato Rugani. Non mi stupirei se rinovasse anche questi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Con una società forte passa la voglia a tutti di fare quelli "contro". Vedasi sgabello di Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 11.43...nessuna notizia dalla nostra dirigenza fantasma, Comolli dove si è nascosto...non era lui che in sede di presentazione diceva "mi vedrete spesso"? coniglio....il tracollo continua....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Appunto, ma riprendere questo carrozzone in mano gliela sporca di nuovo...tanto quarti non arriviamo nemmeno con Spalletti, a meno che non facciano mercato serio a Gennaio.

A gennaio siamo fuori da tutto, a meno di vincerne 7/8 di fila come nel periodo di allegri2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Tra il dire e fare c'è una bella differenza. :d

La Juve è prigioniera di contratti che sono stati fatti negli anni precedentie anche recentemente a gente come locatelli, mckennie, openda, david, ecc..

facilissimo dire che koop non è da Juve, però hanno speso 60 milioni e quindi deve giocare.. locatelli guadagna quasi 4 milioni all'anno e se non gioca mette il broncio e protesta sull'internet. Comolli non mi sembra abbia le capacità per risolvere niente, anzi secondo me sente che tira una brutta aria anche per lui, voglio vedere la proprietà se lo conferma dopo un'annata disastrosa e con un danno economico da 100-150 milioni di euro.

e se sia stato messo li di proposito per far schifo? 

cioè metto dentro tutta gente palesemente non adatta per distruggere il brand che da anni mi costa troppo per quello che porta?
da uno come elkann si ci può aspettare di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 11.43...nessuna notizia dalla nostra dirigenza fantasma, Comolli dove si è nascosto?...non era lui che in sede di presentazione diceva "mi vedrete spesso"? coniglio!!....il tracollo continua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma veramente....ripeto mettessero Padoin a questo punto.

Che sta facendo ridere con l'u18, ottima scelta .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.