Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Te lo bruci oggi, anche se è un allenatore in cui credi, oggi non può fare niente con la situazione che si è creata.

chi mi brucio, Motta? Per me l’unica cosa da fare oggi è non bruciare ulteriori risorse, anche a Gennaio sul mercato, e provare a valorizzare chi ho già sotto contratto come parco giocatori in funzione delle prossime stagioni. E con Motta posso pensare di valorizzare qualcosa dando un impianto di gioco alla squadra.

Come risultati stagionali ho zero aspettative in ogni caso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Unica strada da percorrere è vendere questa società. 

Tutto il resto sono discussioni inutili.

Levategli la maglia a questi indegni 

Purtroppo gli unici che si sono fatti avanti sono quelli delle cripto che non so quanto siano affidabili e magari fra tre anni non hanno più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

chi mi brucio, Motta? Per me l’unica cosa da fare oggi è non bruciare ulteriori risorse, anche a Gennaio sul mercato, e provare a valorizzare chi ho già sotto contratto come parco giocatori in funzione delle prossime stagioni. E con Motta posso pensare di valorizzare qualcosa dando un impianto di gioco alla squadra.

Come risultati stagionali ho zero aspettative in ogni caso.

Non l’ha valorizzato più di tanto l’anno scorso (certo, meglio del nulla di quest’anno), dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Certo, piuttosto che fare contratti assurdi ad un terzo allenatore, richiamo Motta per 6 mesi, poi ci penso. Tanto quarti non ci arriviamo.

Almeno Motta, tatticamente, mi sembra più preparato. Certo, anche lui dovrebbe fare un “mea culpa”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non l’ha valorizzato l’anno scorso, dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Certo, piuttosto che fare contratti assurdi ad un terzo allenatore, richiamo Motta per 6 mesi, poi ci penso. Tanto quarti non ci arriviamo.

Si ma dobbiamo arrivare almeno a 40 punti. Non sottovalutare che siamo una delle peggiori formazioni di questo misero campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma anche Del Piero avrebbe zero senso. Non ha esperienza, ha solo il nome ma non vale in queste occasioni.

Poi sarebbe un burattino nelle mani di JE.

Del Piero non ha esperienza diretta su come gestire la juve, però magari ha l'intelligenza per capire chi scegliere per aiutarlo a gestire il circo che siamo 

perchè chiunque viene pensando di fare tutto da solo fa la fine del giuntoli o quella che farà comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sinceramente, hai sensazioni positive su una ricostruzione con Ferrero, comolli e co?

Cioè, son anche d’accordo ma poi penso a quelli lì e mi viene da mettermi le mani nei capelli.

Ma così magari salta qualche testa e ricominciamo.

Almeno gli dai meno soldi in mano con cui fare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

con un altro allenatore, appena non vinci di nuovo per 3-4 partite, di nuovo staremmo qui a chiedere un esonero :d

rischiamo a fine stagione di cambarne altri 3 .asd

Per questo dico che bisogna far fuori le mele marce che da anni fanno il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Jekks said:

Questi chiamano Bonucci a fare il traghettatore 

Giuda Eva, non ci avevo pensato. Temo sia verosimile. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Si ma dobbiamo arrivare almeno a 40 punti. Non sottovalutare che siamo una delle peggiori formazioni di questo misero campionato 

Faremo una stagione stile Milan anno scorso, Napoli due anni fa.

E occhio alla Champions, che rischiamo di finire fuori dalle 24.

Adesso, khedira610 ha scritto:

Del Piero non ha esperienza diretta su come gestire la juve, però magari ha l'intelligenza per capire chi scegliere per aiutarlo a gestire il circo che siamo 

perchè chiunque viene pensando di fare tutto da solo fa la fine del giuntoli o quella che farà comolli 

Comolli l’ha scelto Elkann, se mettesse Del Piero, il prossimo lo sceglierebbe Comunque Elkann. Non è AA che aveva, grazie alla parentela, un potere più decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Per questo dico che bisogna far fuori le mele marce che da anni fanno il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio.

Il problema è che mi sa che il gruppo più marcio e tossico sia quello italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sono altre strade se non prendere Spalletti e fargli un biennale, ovvero questa stagione e la prossima con magari un opzione o richiamare Motta per dare almeno ordine ai nuovi giocatori. Altre opzioni non miglioreranno ne' i conti ne' la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Giuda Eva, non ci avevo pensato. Temo sia verosimile. .doh

più probabile che vedere Spalletti per me, anche se spero arrivi lui perchè veramente è l'unico che potrebbe alzare il livello con il materiale offensivo a disposizione ( oltre a spedire Locatelli sull'iperuranio).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque nella pochezza di questa squadra quello che ha fatto Tudor è comunque uno scempio raramente visto prima. 

Io sono SEMPRE contrario agli esoneri, però cavolo Conceicao a tutta fascia anche no, come ti viene in mente...e il tutto per mettere per forza la difesa a 3....

Ma io dico, hai Joao Mario e McKennie che il ruolo secondo me lo sanno fare decentemente o Cambiaso mettendo Kostic, che hai voluto tenere, a sinistra.

Invece ci inventa kalulu (un difensore) o Conceicao (un esterno offensivo)...poi ovvio che non funzionano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non l’ha valorizzato l’anno scorso, dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Mbangula, Savona e Weah, cioè quei giocatori normali con cui abbiamo fatto cassa in estate, chi li ha valorizzati dal nulla o quasi nella passata stagione?

Nel 2025 devi avere organizzazione di gioco, prima ancora delle individualità. Lo stiamo vedendo bene in questa stagione quanto sia importante mandare in campo giocatori che abbiano ben chiaro cosa sia necessario fare per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anto86 ha scritto:

80M millioni allora e devono giocare con Thuram come compagno di reparto

Cioè, mi dai anche le specifiche tecniche. Bello. 

Dammi anche il modulo dai, così mi adeguo. Centrocampo a 2 o a 3? Thuram dove lo vedi a 3? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io sono SEMPRE contrario agli esoneri, però cavolo Conceicao a tutta fascia anche no, come ti viene in mente...e il tutto per mettere per forza la difesa a 3....

Ma io dico, hai Joao Mario e McKennie che il ruolo secondo me lo sanno fare decentemente o Cambiaso mettendo Kostic, che hai voluto tenere, a sinistra.

Invece ci inventa kalulu (un difensore) o Conceicao (un esterno offensivo)...poi ovvio che non funzionano.

Io credo lo stia facendo apposta per dimostrare che la sua idea tattica è giusta e i nuovi acquisti non gli piacciono. Perlomeno, mi sto facendo questa idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

"Mi vedrete spesso". Se. Come no. Bella.

Questo Comolli è da spedire sulla luna insieme ai suoi algoritmi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non l’ha valorizzato più di tanto l’anno scorso (certo, meglio del nulla di quest’anno), dubito riesca quest’anno con lo spogliatoio contro.

Almeno Motta, tatticamente, mi sembra più preparato. Certo, anche lui dovrebbe fare un “mea culpa”.

Però oggi avresti sopra Comolli, Modesto e forse un DS a verificare l'applicazione del gruppo....cambia! cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Faremo una stagione stile Milan anno scorso, Napoli due anni fa.

E occhio alla Champions, che rischiamo di finire fuori dalle 24.

Comolli l’ha scelto Elkann, se mettesse Del Piero, il prossimo lo sceglierebbe Comunque Elkann. Non è AA che aveva, grazie alla parentela, un potere più decisionale.

ma elkann che gli cambia chi mette del piero?
a lui interessa solo il bilancio, poi non penso metta bocca sulle questioni tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Vedere Conceicao tutta fascia, penso sia stato uno dei punti piu bassi a livello tattico mai visto da quando seguo la Juve...da ritiro patentino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Il problema è che mi sa che il gruppo più marcio e tossico sia quello italiano

Infatti mi riferisco a loro.Sono loro gli elementi tossici che continuano a bruciare allenatori dall’alto di non si sa quale status.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ritenevo assurdo sentir parlare di Tudor Out. Ma dopo la gara di ieri sera non posso non considerare che il nostro allenatore ha perso completamente il senno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.