Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

Tudor va confermato?  

1. 1. Tudor va confermato?

• Avanti con Tudor
      98
    • Esonero
      534

Post in rilievo

Non basta la spiegazione dei giocatori scarsi… non mi vorrete dire che la lazio li ha più forti? O il Como ? O il villareal? Siamo messi male dalla testa… società e allenatore… poi i giocatori non sono eccelsi ma nelle prime 4 questa rosa dovrebbe arrivarci… 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non lo manderanno via (per prendere chi? Spalletti?) la tifoseria deve premere per un ritiro punitivo vecchia maniera per ritrovare un po' di motivazione smarrita e per capire che qui siamo alla JUVENTUS e si lavora seriamente. Non vedo altre soluzioni a breve termine sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Ma basta con sta storia dell Allenatore.

Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni.

Non è un problema di Allenatore. 

L organico è mediocre, fa pena.

La Società sopra è peggio ancora.

Repulisti totale ad iniziare dalla proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gira tutto male...al primo tiro si subisce gol, oggi autogol....rigore incredibile non visto e la poteva girare...al netto dell'inconcludenza e della.pochezza del serbo & C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché avremo un proprietario disinteressato ed una dirigenza di improvvisati il resto non conta, falliremmo con qualsiasi allenatore; un Allegri o un Conte che fanno da parafulmine e si sostituiscono ad una società assente non li abbiamo né possiamo trovarli se i nomi sono quelli che circolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione, è palese che serva un cambio di passo in panca, con questa rosa Tudor non può fare di più. Ma le colpe maggiori per me non sono le sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O hai un Grande allenatore e gli dai in mano il pallino o hai una grande società e gli dai in mano un allenatore qualunque e lo fa diventare grande è cosi difficile da farglielo capiere a Elkan? ridateci l'unico PRESIDENTE AA... via sti incompetenti interisti dalla Juveeeeeeeeeee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace di questa serata, alla quale ero già abbondantemente preparato, è dover aggiungere un altro calciatore di cui avevo un bel ricordo in gioventù, tra le fila di quelli che non vorrei più accostare al mondo Juve.

Sono ben conscio che tutto lo sfacelo attuale sia ascrivibile a ben altre situazioni più in alto.

Ma chi dice di amare la Juve non può fingere che tutto possa scorrere normalmente, come altri hanno fatto in questi anni. 

Tudor è uno di quelli da cui non me lo sarei aspettato. Sicuramente non c'è più la Juve che conoscevamo, sicuramente la società in qualche modo l'ha ingannato.

Ma lui doveva rispettare i tifosi della Juve e levare le tende, come in carriera ha spesso fatto peraltro. Mi dispiace solo di questo francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cioè?

ha detto anche che Tudor dovrebbe smettere di sacrificare alcuni giocatori per coprire le lacune di altri ed in sostanza lasciarli "scoperti" in modo da dimostrare in maniera inequivocabile l' inadeguatezza loro e di chi li ha comprati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Comolli dico di farsi rispettare da subito e di prendere il timone in mano in modo da raddrizzare la nave prima che sia troppo tardi e rimanere sullo scoglio..

Tutti in ritiro, subito. Basta scuse. Milioni e milioni di euro buttati sul mercato per vedere questo scempio. Basta prese in giro.

RITIRO PUNITIVO IMMEDIATO ALLENATORE COMPRESO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

L'unica cosa che mi dispiace di questa serata, alla quale ero già abbondantemente preparato, è dover aggiungere un altro calciatore di cui avevo un bel ricordo in gioventù, tra le fila di quelli che non vorrei più accostare al mondo Juve.

Sono ben conscio che tutto lo sfacelo attuale sia ascrivibile a ben altre situazioni più in alto.

Ma chi dice di amare la Juve non può fingere che tutto possa scorrere normalmente, come altri hanno fatto in questi anni. 

Tudor è uno di quelli da cui non me lo sarei aspettato. Sicuramente non c'è più la Juve che conoscevamo, sicuramente la società in qualche modo l'ha ingannato.

Ma lui doveva rispettare i tifosi della Juve e levare le tende, come in carriera ha spesso fatto peraltro. Mi dispiace solo di questo francamente.

Ho scritto lo stesso poco fa, vuole fare il filosofo amante della società ma non toglie, legittimamente, le tende 

Zero rispetto per lui, mercenario mediocre come tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Forse hai colto il punto.Il vero flop è Comolli e indirettamente le scelte di Elkann 

Ma ciò non toglie che non vincere da oltre un mese è decisamente troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, se si vuole provare a salvare la situazione, vada esonerato..

Oramai siamo qui ogni domenica a parlare della sua confusione tattica..delle formazioni incomprensibili.. giocatori fuori ruolo e discapito di altri lasciati in panca.

Poi se vogliono buttare via altri milioni facciamo pure..i soldi non sono i miei.

Come non sono i miei i soldi dei tifosi che corrono a fare l'abbonamento e poi si ritrovano a vedere queste partite..se voglio farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Ho scritto lo stesso poco fa, vuole fare il filosofo amante della società ma non toglie, legittimamente, le tende 

Zero rispetto per lui, mercenario mediocre come tanti altri.

Ma basta, la colpa è di chi gli ha rinnovato il contratto. Bastava farlo lavorare a scadenza, se non gli stava bene lo si cacciava fuori!

In molti qui sul forum hanno anche approvato questa scelta ridicola di rinnovare il contratto senza credere veramente in lui in quanto terza scelta. Ridicolo

Modificato da DelPiero4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbero cambiati almeno 15 giocatori oltre a lui e ci vorrebbe una dirigenza seria insomma solite cose che diciamo da anni ,siamo finiti siamo il nulla più assoluto e ogni anno e peggio io manco mi incazzo più ma da due anni almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Alla (solita) squadra senza capo né coda (McKenzie  era stato sbolognato non deve stare a Torino e invece gioca ancora, l'inutile bidone olandese, il regista orizzontale Locatelli, fuffa conceicao titolare, il bidone canadese titolare in attacco) aggiunge dei cambi tardivi (con rischio serio di restare in 10) e disperati. Tipo, metto dieci attaccanti per buttarla in caciara.

Attenzione, la Lazio è scarsa forte, ma ha avuto 4-5 ripartenze che una squadra forte ti segna nella metà delle occasioni. La squadra è molle, demotivata, messa malissimo in campo (sui palloni sparati alto, i laziali a centrocampo si trovavano sempre, come tutti i nostri avversari. I nostri no, mai, come se le posizioni volta per volta fossero casuali e non preparate, da cui il passaggio lento, molle, sbagliato di un metro), con i cambi non migliora mai niente (anche oggi, come a Como abbiamo rischiato il 2-0 su una ripartenza loro). Ma che mi rappresenta kostic, che abbiamo sbolognato anni fa? Che mi rappresenta Joao Mario? Cosa sperava di ottenere all' 85°? 

Hai scritto giustamente che Mckennie, Locatelli , Koopmeiners sono scarsi.

Bene, chi avrebbe dovuto schierare Tudor a centrocampo? A parte Thuram, non abbiamo nessun'altro cc oltre quelli. David è un bidone, ok, ma anche Vlahovic ha giocato quindi? 

In questo momento non c'è una società. Il mercato è stato fatto poco e male. L'allenatore è mediocre, ma cambiarlo sarà inutile come è stato inutile cambiare quelli precedenti. Inutile prendersela con lui. 

Siamo ancora senza ds, l'ad in pectore neanche sa l'italiano. Chiellini non ha praticamente nessun ruolo chiaro. Non c'è società,  non c'è nulla. 

In primis servono proprietà e dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango del parere che siamo davvero una squadra tremenda ma proprio per questo penso che Tudor non possa migliorarci in nulla… anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma , poche idee e confuse .

Per questo va sollevato ma....

A quando la dipartita di colui il quale , ogni volta che prende le redini in mano , ci porta a questi risultati ?

No perche' a mettere i soldi come Mo-ratti per fare schifo lo lasceremmo volentieri alle blatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Aggiungo allegri alla lista

Ci sarebbe una lista che comincia e non finisce più: Spalletti all'Inter si prese 2 anni a 6.5 milioni netti, Mourinho negli ultimi anni si è preso qualche decina di milioni da esonerato nelle varie squadre,Allegri non ne parliamo. 

Lippi diede le dimissioni dalla Juventus, ma parliamo di quasi 30 anni fa ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Andrebbero cambiati almeno 15 giocatori oltre a lui e ci vorrebbe una dirigenza seria insomma solite cose che diciamo da anni ,siamo finiti siamo il nulla più assoluto e ogni anno e peggio io manco mi incazzo più ma da due anni almeno 

Invece ci dovremmo incazzare e chiedere un ritiro immediato per tutti, fino a quando non capiranno dove sono e cosa pretendiamo da loro. Non posso credere che siano così brocchi, non ci posso credere. Allora probabilmente qualcosa non va a livello di serietà, lavoro, voglia, spirito e abnegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sera della coppa italia del litigio giuntoli allegri se gli interisti ( elkan) avrebbero esonerato Giuntoli anziche allegri a questora non saremmo qua con sti quattro scappati di casa il calcio deve essere in mano a competenti non a scappati di casa..... questi sn degli incapaci .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, igor ha scritto:

Cmq gira tutto male...al primo tiro si subisce gol, oggi autogol....rigore incredibile non visto e la poteva girare...al netto dell'inconcludenza e della.pochezza del serbo & C

Gatti fa sempre così sui tiri ci va molle e si gira .

La cosa bizzarra è che abbiamo il monte ingaggi tra i primi tre della serie a se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti