Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

Già pensare che abbiamo dato via Costa per Joao Mario è un errore. Veiga prometteva bene , peccato non essere riusciti a tenerlo. Per ora David ha fatto disastri. Per Weah mi spiace parecchio. Per ora mi sembra che siamo più deboli, spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusva ha scritto:

Già pensare che abbiamo dato via Costa per Joao Mario è un errore. Veiga prometteva bene , peccato non essere riusciti a tenerlo. Per ora David ha fatto disastri. Per Weah mi spiace parecchio. Per ora mi sembra che siamo più deboli, spero di sbagliarmi 

Anche per me la rosa è più debole dell'anno scorso. A me spiace anche la svendita di Mbangula, soprattutto vedendo le prestazioni oscene di David e Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Ma come ha potuto pescare sto Comolli???? Ma prendine uno a caso in Italia che conosca il calcio, accidenti

Il mistero è proprio su come sia avvenuta la scelta, su quali parametri, in che modalità. Speriamo bene, ma l'inizio è stato tragico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, hawanaghana ha scritto:

In realtà guardandolo giocare avresti visto un fior di giocatore invece.

Poi tutto il resto concordo, aggiungendo che doveva essere altissimo il sospetto che fuori da Bergamo si sarebbe sgonfiato come il 99% dei giocatori provenienti da quell'ambiente.

Un fior di giocatore giudicando superficialmente dai gol fatti, come quelli realizzati un anno da Nocerino. In realtà si sarebbe dovuto vedere che era uno che giocava in modo estemporaneo, non era certo il giocatore centrale dell'Atalanta ed era di una lentezza esasperante. Questo è quello che avevo visto io e che avrebbero dovuto vedere gli addetti ai lavori. Io che è veramente scarso e non sa fare nulla ho incominciato a dirlo dopo i primi mesi dell'anno scorso perché era palese, ma qui tutti lo difendevano dicendo che stava per esplodere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ma come ha potuto pescare sto Comolli???? Ma prendine uno a caso in Italia che conosca il calcio, accidenti

Sembra che Elkann, che non poteva certo conoscerlo, lo abbia scelto attraverso un'agenzia di reclutamento del personale. Anche questo dimostra il male che ci ha fatto, ci fa e ci farà l'algido John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giusva ha scritto:

Operazione criticata pure da Moggi che per descrivere la nostra scarsezza ha preso come esempio Rugani e Locatelli e ha detto che nella sua juve c'erano brm altri giocatori. Mi auguro Spalletti faccia tabula rasa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Un fior di giocatore giudicando superficialmente dai gol fatti, come quelli realizzati un anno da Nocerino. In realtà si sarebbe dovuto vedere che era uno che giocava in modo estemporaneo, non era certo il giocatore centrale dell'Atalanta ed era di una lentezza esasperante. Questo è quello che avevo visto io e che avrebbero dovuto vedere gli addetti ai lavori. Io che è veramente scarso e non sa fare nulla ho incominciato a dirlo dopo i primi mesi dell'anno scorso perché era palese, ma qui tutti lo difendevano dicendo che stava per esplodere

Non è vero, era un'ottima mezzala di inserimento e non era lento. Lo so perché di partite dell'Atalanta ne ho vite parecchie. A noi ci fece due pere, tanto per dire. Se tu hai visto altro, o hai visto male o dovresti mandare un cv in qualità di osservatore con la palla di cristallo. Ah, Koop lo voleva pure Spalletti al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non è vero, era un'ottima mezzala di inserimento e non era lento. Lo so perché di partite dell'Atalanta ne ho vite parecchie. A noi ci fece due pere, tanto per dire. Se tu hai visto altro, o hai visto male o dovresti mandare un cv in qualità di osservatore con la palla di cristallo. Ah, Koop lo voleva pure Spalletti al Napoli.

Ah certo al posto dei nostri presunti osservatori farei un figurone. Ho visto benissimo come si può constatare . L'olandese era, perché oggi non è niente, uno di quei centrocampisti incursori, che non incidono nè in costruzione né in contenimento, ma che, ogni tanto si smarcano e segnano, ma per il resto ti lasciano in 10. Ce ne sono stati tanti che agi occhi dei superficiali appaiono dei campioni. Uno di questi è il sopravvalutato Frattesi che fa qualche gol ma per delle mezze ore scompare dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TempoReale ha scritto:

Anche per me la rosa è più debole dell'anno scorso. A me spiace anche la svendita di Mbangula, soprattutto vedendo le prestazioni oscene di David e Openda 

Secondo.me su Mbangula ha inciso negativamente Tudor che non lo vedeva proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Questo è quello che avevo visto io e che avrebbero dovuto vedere gli addetti ai lavori

Il fatto che lo abbia visto tu non vuol per forza dire che sia vero eh.

In ogni caso gli addetti ai lavori, non solo quelli della Juve, hanno visto un giocatore diverso da quello che descrivi.

Che non valesse anche allora 60 siamo d'accordo, ma, ripeto, o sono tutti scemi e tu l'unico sgamato, oppure il giocatore non è quello che dici di aver visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo si possa dire. L'unico cosa che si può dire è che Tudor non ha apprezzato il mercato e anzi si è inventato le formazioni più stramapalate pur di non schierare i nuovi. 

Per me dimostra solo l'integralismo di Tudor, per giudicare i giocatori vorrei almeno vederli un po'. 

C'è gente che ancora avrebbe dato una chance a Luiz...sono gli stessi che hanno già bollato i nuovi? 

In ogni caso abbiamo fatto un mercato volto principalmente alle cessioni e a sistemare i danni di Giuntoli, per cui non capisco chi si stupisce che la rosa sia più o meno dello stesso livello dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2025 Alle 23:44, Birindelli154 ha scritto:

qualsiasi mercato sarà nocivo, siamo un ambiente tossico dove chi arriva fa sicuramente male e chi va via fa sicuramente bene 

Concordo assolutamente 

Personalmente valuterò alla fine, ma è oggettivo che giocatori che arrivano con un curriculum di tutto rispetto, qui da noi rendano molto ma molto meno rispetto al loro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato di uno che non sa cosa sia il calcio 

per me deve andare via, già ora 

altro che algoritmi e robe varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ah certo al posto dei nostri presunti osservatori farei un figurone. Ho visto benissimo come si può constatare . L'olandese era, perché oggi non è niente, uno di quei centrocampisti incursori, che non incidono nè in costruzione né in contenimento, ma che, ogni tanto si smarcano e segnano, ma per il resto ti lasciano in 10. Ce ne sono stati tanti che agi occhi dei superficiali appaiono dei campioni. Uno di questi è il sopravvalutato Frattesi che fa qualche gol ma per delle mezze ore scompare dal campo

Alla Juventus Koopmeiners non segna nemmeno, come vedi il rendimento è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Alla Juventus Koopmeiners non segna nemmeno, come vedi il rendimento è diverso.

Certo che il rendimento è inferiore a quello dell'Atalanta dove pure, a mio parere, Koopmainers, pur segnando un po' di gol non faceva faville. Il problema è che, oltre ai gol che non fa più, non sa fare altro ed è disastroso fisicamente e senza la minima grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in estate ha preso bravi giocatori, ma tutti da piazzamento.

L''obiettivo è quello di arrivare in zona Champions e la squadra è a soli 3 punti dal 4° posto con ancora un intero campionato davanti, quindi definire il mercato nocivo è un'esagerazione.

Certo i nuovi stanno deludendo molto.

Vediamo cosa salta fuori con il nuovo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq tutti sti giudizi verso Comolli non li capisco. Entrato in carica il 4 di giugno, ha ereditato una situazione che dire devastata è dire poco.
Praticamente tra prestiti da pagare e affari già impostati da Giuntoli, non ha potuto fare granché se non prendere Openda e Zhegrova (che sono sulla carta per il momento, ottimi giocatori).

Se fosse dentro da almeno 1 ciclo completo di mercato (sue sessioni) con relativa programmazione, pure pure. Ma questo ha cominciato ieri e secondo me molti qui dentro non si rendono conto di cosa significhi gestire una società, che per inciso, è completamente diverso da dire oggi mangiamo pizza e prendiamo su JustEat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Io cmq tutti sti giudizi verso Comolli non li capisco. Entrato in carica il 4 di giugno, ha ereditato una situazione che dire devastata è dire poco.
Praticamente tra prestiti da pagare e affari già impostati da Giuntoli, non ha potuto fare granché se non prendere Openda e Zhegrova (che sono sulla carta per il momento, ottimi giocatori).

Se fosse dentro da almeno 1 ciclo completo di mercato (sue sessioni) con relativa programmazione, pure pure. Ma questo ha cominciato ieri e secondo me molti qui dentro non si rendono conto di cosa significhi gestire una società, che per inciso, è completamente diverso da dire oggi mangiamo pizza e prendiamo su JustEat.

Non si tratta di definire buoni giocatori gli acquisti, ma se stanno rendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non si tratta di definire buoni giocatori gli acquisti, ma se stanno rendendo.

Ma perché tu quando vai al concessionario e compri una macchina sai come ti renderà o se ti potrà dare problemi al cambio o al motore? Tu che c'entri pure che fosse? Comolli ha preso oggettivamente dei buonissimi giocatori, ma per farli rendere ci vogliono un sacco di cose di contesto e a noi manca tutto, compreso l'allenatore che abbiamo preso a quanto pare sto pomeriggio.

Quindi, tempo al tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti