Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti, per me, lo spogliatoio riesce a gestirlo, ci è sempre riuscito, anche con misure forti come l’allontanamento dei capitani (speriamo anche da noi, qualora arrivasse).

E aggiungiamo.. Ha finito di allenare ieri praticamente

Poi il discorso e’ molto semplice, se cancella dalla testa l’esperienza nazionale e ritorna allenatore da Club.. E’ il migliore sulla piazza senza alcun dubbio

Sugli stranieri tipo Xavi, Terzic non lo so, non li ho mai seguiti, ma Spalletti e’ un allenatore che se tutti lo seguono, qualcosa fa, bene o male che sia, ma almeno riavremmo un allenatore che qualcosa l’ha vinta e la finiremmo di andare appresso alle scommesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora non avete visto niente.

L'amico del cuore sta apparecchiando tutto in silenzio per l'arrivo a breve di quello che sta facendo esperienza in nazionale

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Spalletti è un medioman. Oltre ad essere costantemente sull'orlo di una crisi di nervi. Con spalletti non costruisci nulla, ma almeno puoi sperare di uscire dal guano. Al momento sarebbe l'unica scelta sensata, francamente.

Beh, l’Inter attuale è partita da un suo “progetto”, poi Conte ci ha messo tanto altro ma le basi, e qualche mossa intelligente, le ha messe Spalletti (vedi Brozovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Romeo: Spalletti candidato numero 1. Ancora nessun accordo, si ragiona sul contratto. 

Alternativa Mancini,  distaccato Palladino. 

Spalletti vuole progetto tecnico totale, non accetta tanto per. 

Si sapeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E aggiungiamo.. Ha finito di allenare ieri praticamente

Poi il discorso e’ molto semplice, se cancella dalla testa l’esperienza nazionale e ritorna allenatore da Club.. E’ il migliore sulla piazza senza alcun dubbio

Sugli stranieri tipo Xavi, Terzic non lo so, non li ho mai seguiti, ma Spalletti e’ un allenatore che se tutti lo seguono, qualcosa fa, bene o male che sia, ma almeno riavremmo un allenatore che qualcosa l’ha vinta e la finiamo di andare appresso alle scommesse.

Gli stranieri, per quanto penso, hanno bisogno di tempo per capire il calcio e integrarsi alla Juve. Spalletti è il più pronto, per subentrare a campionato in corso.

Se fossimo a giugno, anche io sarei per uno straniero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Ma questo lo dicono sempre per tutti non fa testo.

Comunque un piccolo ragionamento sugli “ottimi” rapporti tra Spalletti e la Federazione andrebbe fatto…

Già su 8 partite ci hanno penalizzato nettamente in 2. Temo si possa anche peggiorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

L'amico del cuore sta apparecchiando tutto in silenzio per l'arrivo a breve di quello che sta facendo esperienza in nazionale

Chi sarebbe l’amico del cuore? Quello che conta 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Con Comolli non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, vamos said:

Infatti di Spalletti si parla da almeno due settimane, GDM romanza 

Parlare è diverso da contattare...tra l'altro era uscita proprio settimana scorsa la notizia di Spalletti non contattato da nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, io non penso che se i giocatori, in generale, li picchi allora giocano bene.

Secondo me esiste un equivoco mostruoso sul fatto che questi ragazzi "non si impegnano abbastanza" e andrebbero stimolati con le maniere forti.

Si impegnano ma hanno limiti insormontabili.

E pure Tudor, come allenatore, li aveva (e non poteva pestarsi da solo).

Se no ingaggiamo Eziolino Capuano, se é disponibile.

Era un'iperbole naturalmente.

Detto questo se mercoledì ad esempio vedessi un Cambiaso con un bell'occhio nero sarei discretamente felice.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Spalletti è un medioman. Oltre ad essere costantemente sull'orlo di una crisi di nervi. Con spalletti non costruisci nulla, ma almeno puoi sperare di uscire dal guano. Al momento sarebbe l'unica scelta sensata, francamente.

Cioè? Spalletti è uno che costruisce eccome. Quasi sempre non ha vinto che è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Galia ha scritto:

Questa è la narrazione della stampa

Lungi da me gurare, ma i miei colleghi della Coop di Montaione, cittadina dove abita..me lo “davano in attesa” e pronto a subentrare già da 10 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mostra primi segnali, occhio 

Ma no, anzi la sera del 5-0 l’ho dovuto limitare perché eravamo in gruppo anche con interisti e li perculava anche troppo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Romeo: Spalletti candidato numero 1. Ancora nessun accordo, si ragiona sul contratto. 

E ha ragione. 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma quando scrivete queste scemenze ci credete davvero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr Blonde said:

Un medioman per un medioteam, francamente non ci vedo nulla di sbagliato.

Se pensiamo che a giugno riusciremo a convincere Klopp, Guardiola o Zidane meglio tornare subito con i piedi per terra e accontentarci, a malincuore, di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Beh avrebbe ragione 

c’è da capire che vuole mister Comolli perché ancora nessuno di noi ha capito come intende il calcio questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Lungi da me gurare, ma i miei colleghi della Coop di Montaione, cittadina dove abita..me lo “davano in attesa” e pronto a subentrare già da 10 giorni 

@Dio Zigo se lo annunciano domattina non ci trattano da oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Cioè? Spalletti è uno che costruisce eccome. Quasi sempre non ha vinto che è un'altra storia.

Quasi sempre NON ha avuto la squadra per vincere .

Anzi , probabilmente non ce l'ha mai avuta pure quando ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.