Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Credo Tudor abbia smesso di essere il nostro allenatore agli occhi dei dirigenti quando ha detto che se avessimo giocato contro la Cremonese avremmo avuto 3 punti in più. 
Uscita assolutamente senza senso e inelegantissima nei confronti di un altro club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Tranne Vlahovic, che per quanto scarso, è l'unico ad averci messo l'anima nonostante fosse separato in casa.

Ancora co sto vlahovic dopo che si e’ mangiato un altro gol davanti alla porta.

Non ci mette nessuna anima, ha solamente rosicato nel vedere David fottergli il posto.

Non a caso ha segnato solo da sostituto, ma quando e’ partito titolare e’ stato inutile come un Lucca qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Retroscena Tudor: ieri momenti tesi con la squadra nell'intervallo di Lazio-Juventus.

TMW  

Speriamo che mercoledì qualcuno si presenti con un bell'occhio nero.

Sarebbe il miglior lascito possibile che Tudor potrebbe lasciarci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare assurdo cmq iniziare i contatti oggi...

Diciamo che alla Continassa è da un po' di anni che si affastellano assurdità su assurdità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Allenatore a parte, solo io ho un nervoso assurdo a ripensare alle immagini dei giocatori che non danno retta all'allenatore? 

Io li odio tutti quanti quelli che sono scesi in campo. TUTTI. Tranne Vlahovic, che per quanto scarso, è l'unico ad averci messo l'anima nonostante fosse separato in casa.

(Anche) ieri gran parte dei giocatori si sono dimostrati delle m...., condividoil tuo pensiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti di Spalletti si parla da almeno due settimane, GDM romanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco ora ditemi che qua Spalle è normale....

.ghgh

Spalletti e "normale" nella stessa frase é tosta.

Basta sentire le sue conferenze stampa (se uno ha il coraggio).

Poi come allenatore é anche bravo (non so come fanno i giocatori a capirlo peraltro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le alternative sono peggio, però. 

Non reputo Mancini peggio di Spalletti...

Nel senso: la contestazione dei tifosi puoi gestirla in qualche modo, se Spalletti perde il gruppo (e lo perderà), sei di nuovo punto e a capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi auspico una scelta esterna alle dinamiche Juve, quindi verosimilmente uno straniero. Zidane sarebbe il sogno ma siamo una squadra troppo scarsa. Non escluderei a priori nomi come Xavi (che odia l'inter quanto noi ed è sempre un plus .ghgh) o Terzic. Spalletti, Mancini o Palladino sappiamo bene tutti già ora che fine faranno, il primo sarà rigettato dal gruppo, il secondo inviso a parte del tipo verrà contestato al primo pareggio e Palladino verrà fagocitato come Tudor nel giro di poco dall'ambiente troppo più grande del suo status di allenatore... 

Xavi con questa squadra scarsa tecnicamente fa la fine di Tudor secondo me...a me piace ma ho questo timore.

Per tante ragioni, carattere permettendo, forse Spalletti è il solo buono adesso.

Come dici tu Mancini partirebbe già con un difetto che conosciamo bene.

Palladino troppo rischioso adesso.

Serve qualcuno che intervenga prima possibile sulla testa dei giocatori dando 4 schemi messi in croce.

Senza pretendere tiki taka , o altro...

Non deve essere un fondamentalista,a sapersi adattare a quello che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa è la narrazione della stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non reputo Mancini peggio di Spalletti...

Nel senso: la contestazione dei tifosi puoi gestirla in qualche modo, se Spalletti perde il gruppo (e lo perderà), sei di nuovo punto e a capo...

Per me, Mancini sarebbe la pietra tombale sulla Juve. Tra l’altro, non allena un club dallo Zenit nel 2017/18.

Spalletti, per me, lo spogliatoio riesce a gestirlo, ci è sempre riuscito, anche con misure forti come l’allontanamento dei capitani (speriamo anche da noi, qualora arrivasse).

Rimango comunque dell’idea che, a fine anno, la squadra va spedita sulla luna, specialmente se non dovessimo arrivare quarti.

Alla fine, a parte Koopmeiners, i valori residui dei giocatori sono ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Spalletti e "normale" nella stessa frase é tosta.

Basta sentire le sue conferenze stampa (se uno ha il coraggio).

Poi come allenatore é anche bravo (non so come fanno i giocatori a capirlo peraltro).

Lo ho scritto più volte.

È bravo come allenatore, e posso capire pure il perché , è sicuramente uno che non molla un centimetro e non so da mettere in piedi in testa.

Detto questo può dividere ingestibile.

Quindi non capisco di cosa ci si meravigli se io dico che s pensarlo il   "mio" allenatore mi viene il rigettò.

Poi se verrà il modo di volergli bene si trova comunque.

Ma preferirei non fare questo sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo: Spalletti candidato numero 1. Ancora nessun accordo, si ragiona sul contratto. 

Alternativa Mancini,  distaccato Palladino. 

Spalletti vuole progetto tecnico totale, non accetta tanto per. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Xavi con questa squadra scarsa tecnicamente fa la fine di Tudor secondo me...a me piace ma ho questo timore.

Per tante ragioni, carattere permettendo, forse Spalletti è il solo buono adesso.

Come dici tu Mancini partirebbe già con un difetto che conosciamo bene.

Palladino troppo rischioso adesso.

Serve qualcuno che intervenga prima possibile sulla testa dei giocatori dando 4 schemi messi in croce.

Senza pretendere tiki taka , o altro...

Non deve essere un fondamentalista,a sapersi adattare a quello che ha.

Xavi ipotesi affascinante quanto suicida in questo momento.

Abbiamo una squadra e rosa che è l'antitesi del calcio spagnolo che lui professa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un medioman. Oltre ad essere costantemente sull'orlo di una crisi di nervi. Con spalletti non costruisci nulla, ma almeno puoi sperare di uscire dal guano. Al momento sarebbe l'unica scelta sensata, francamente.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io però faccio fatica a trovare quei giocatori in giro. Una volta potevi prendere qualche "scarto" dei top club e ti andava bene, ora non saprei chi prendere. sefz

Il Milan ne ha presi 2(uno scarto nostro addirittura) , dovresti andare su questa tipologia di giocatori,non tutti così ma almeno 2/3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vabbè si dovrebbe fare in fretta in queste situazioni, o vuole venire o no, e lo devi pagare quanto chiede, non hai tempo per contrattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Speriamo che mercoledì qualcuno si presenti con un bell'occhio nero.

Sarebbe il miglior lascito possibile che Tudor potrebbe lasciarci.

Bha, io non penso che se i giocatori, in generale, li picchi allora giocano bene.

Secondo me esiste un equivoco mostruoso sul fatto che questi ragazzi "non si impegnano abbastanza" e andrebbero stimolati con le maniere forti.

Si impegnano ma hanno limiti insormontabili.

E pure Tudor, come allenatore, li aveva (e non poteva pestarsi da solo).

Se no ingaggiamo Eziolino Capuano, se é disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Spalletti è un medioman. Oltre ad essere costantemente sull'orlo di una crisi di nervi. Con spalletti non costruisci nulla, ma almeno puoi sperare di uscire dal guano. Al momento sarebbe l'unica scelta sensata, francamente.

Mi sembra il profilo adatto per una terapia d'urto a breve termine di cui abbiamo un bisogno letteralmente vitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.