Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non fece male, ripulì lo spogliatoio da molte zavorre e prese giocatori che risultano importanti per le successive vittorie.

Risultarono importanti a posteriori, non subito. Chi mi dice che in futuro David, Openda o Joao Mario non diventino importanti?

Qualche zavorra l'ha ceduta pure Comolli. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

L'errore più grande è stato tenere Igor. Imho

si, però vanno date delle attenuanti. Arrivato senza poter pianificare (ricordiamo Ranieri e Gasperini che parlavano da gennaio), mondiale per club a togliere ulteriore tempo, hazzate di Giuntoli non risolvibili nel breve termine. In pratica questa é la prima decisione che prende con un minimo di tempo, e comunque forzata perché in mezzo alla stagione devi trovare l'allenatore che sia libero. Comolli sarà giudicabile a settembre prossimo, non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Spalletti era con l’Italia 

Alla fine del Mondiale Spalletti era libero.

Scelsero il rinnovo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Spalletti è stato esonerato a settembre, evitiamo di scrivere inesattezze

Luciano Spalletti è stato esonerato dalla Nazionale dopo la sconfitta contro la Norvegia, che ha compromesso la qualificazione ai Mondiali del 2026. L'annuncio è stato dato l'8 giugno 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

O Spalletti

Allora non era percorribile. Spalletti se ne andò il 10 giugno e disse chiaramente che per il momento non se la sentiva di iniziare una nuova avventura in panchina. 3 giorni dopo venne riconfermato Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rocket man ha scritto:

O si potrebbe iniziare a non bersi qualsiasi roba si legga su internet 

Assolutamente, ma qui si parla di quel che leggiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo ma c’è un ma: 

Stiamo parlando degli stessi dirigenti che volevano fare un casting a Gasperini. 

ma per fortuna non è venuto, un altro che farà a breve la

fine di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Questo ha speso 42 milioni x Openda 

Adesso prende tempo x Lucio

Se sbaglia va a casa

Ma infatti retrocedere per non riscattarlo sarebbe un’idea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se prendono Spalletti è per tenerlo.

Ti dirò, senza alcun timore, che speravo in un discreto traghettatore che ci avrebbe guidati fino a giugno con il rientro di Antonio Conte

Spalletti ottima scelta e mi ero illuso potesse accettare una panchina fino a giugno ma mi rendo conto che effettivamente come suggerito da molti è difficile

Se domani arriva Spalletti, c'è da sperare che le cose vadano bene perché altrimenti lo spazio per altri allenatori non c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Il punto è che se non rinnovavi il contratto a Tudor,le alternative in quel momento erano serse cosmi ammazalorso e castori

e non lo capiscono. Ma sai, hanno fatto fuori il cocco Tudor che ha fatto più danni della grandine però é tifoso juventino. Ragionano con l'odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

si, però vanno date delle attenuanti. Arrivato senza poter pianificare (ricordiamo Ranieri e Gasperini che parlavano da gennaio), mondiale per club a togliere ulteriore tempo, hazzate di Giuntoli non risolvibili nel breve termine. In pratica questa é la prima decisione che prende con un minimo di tempo, e comunque forzata perché in mezzo alla stagione devi trovare l'allenatore che sia libero. Comolli sarà giudicabile a settembre prossimo, non ora

Sono d'accordo con te. 

Al momento è ingiudicabile.

Ha venduto alcuni fallimenti presi da Giuntoli e fatto buoni innesti che al momento stanno deludendo.

Io solo rimpiango Costa al Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma infatti retrocedere per non riscattarlo sarebbe un’idea 

Si così poi vendiamo Thuram e Yildiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti: possibile chiusura già domani con il tecnico che raggiungerebbe il figlio Federico (lavora già alla Juventus) e assisterebbe dalla tribuna a Juve-Udinese di mercoledì sera.

Fonte: Mirko Nicolino

Che ruolo ha il figlio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ti dirò, senza alcun timore, che speravo in un discreto traghettatore che ci avrebbe guidati fino a giugno con il rientro di Antonio Conte

Spalletti ottima scelta e mi ero illuso potesse accettare una panchina fino a giugno ma mi rendo conto che effettivamente come suggerito da molti è difficile

Se domani arriva Spalletti, c'è da sperare che le cose vadano bene perché altrimenti lo spazio per altri allenatori non c'è 

Da quello che hanno detto Antonio Corsa e il direttore Romeo,fino a quando c'è JE a capo,l'ernst happel del Salento verrà alla Juve il 30 febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Come mio messaggio numero 10.000 vorrei dire una cosa impopolare: forza Juve, sempre

Fino alla fine. .... si tifa sempre la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.