Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Comolli secondo me voleva Spalletti dal principio ma a Torino sono stati riconoscenti con Tudor e gli hanno dato sta chance 

Purtroppo non è cosa sua

È un allenatore da medio piccola 

Igor ti si vuole bene lo stesso ❤️

ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dai almeno le conferenze stampa torneranno ad essere interessanti con Spalletti, tipo una serie tv

Conte Allegri Spalletti manca solo il ritorno di Mourinho per avere i 4 cavalieri dell’apocalisse delle conferenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Comolli secondo me voleva Spalletti dal principio ma a Torino sono stati riconoscenti con Tudor e gli hanno dato sta chance 

Purtroppo non è cosa sua

È un allenatore da medio piccola 

Igor ti si vuole bene lo stesso ❤️

Spalletti allenava la nazionale prima del Mondiale per club quando abbiamo rinnovato Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio @JuveeeeAle in estate  ebbe una spifferata da fonte molto autorevole su Spalletti...evidentemente era un discorso aperto già dall'estate per questo hanno chiuso (da come si dice) in meno di 24 ore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Conte Allegri Spalletti manca solo il ritorno di Mourinho per avere i 4 cavalieri dell’apocalisse delle conferenze 

Oddio, l’imperatore galattico resta Malesani aka il Mollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:40, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -17

Douglas Luiz -9

:beg:

Gonzalez anche oggi ha giocato da titolare e superato i 45 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non sai i nomi 

Quindi ha avuto ragione a dire quelle cose di Fabregas, possibile che in sta società li vogliono tutti damerini e yesman, ma ******* imparassero a fare le cose decenti 

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E non aveva tutti i torti su questo 

6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Aveva ragione Tudor su tutte e tre le cose comunque 

1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Di base aveva ragione, perché non è un cretino e di calcio ne capisce, il problema di Tudor è il carattere, e purtroppo si sapeva.

Che non siamo il Real, che siamo sotto procedura per il fpf si sapeva, se il kolo i cammellari non te lo prestano, devi fartene una ragione. 

La pensavo come voi e riconosco che avesse ragione, ma oggi la situazione è cambiata: sono arrivati Openda e David. L’allenatore ha il dovere di valorizzare questi giocatori. Perché insistere con Kalulu terzino al posto di Mario Ciao? Openda è costato 40 milioni: quante volte è stato davvero titolare? E poi c’è Vlahović, che ha la valigia pronta e difficilmente rinnoverà: perché continuare a preferirlo a quelli che sono veri asset strategici del club? L’allenatore ha quasi cercato l’esonero e alla fine è stato accontentato. Detto questo, per me non cambierà nulla neanche con il nuovo tecnico: il problema è che i giocatori non sono all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dai almeno le conferenze stampa torneranno ad essere interessanti con Spalletti, tipo una serie tv

E il tacco , e la punta , e il numero ,  e il titolo , e il goal ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu cosi' che alle 7 del mattino si presento' alla ContinaZZa il sig. Terzic sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discorso di spalletti a giugno bisognava pure vedere se lui appena esonerato dalla nazionale,aveva voglia di tornare subito ad allenare,a me ai tempi sembrava abbastanza provato,magari adesso vuole rimettersi in gioco ed ha maturato voglia di rivincita ed accetta pure condizioni favorevoli a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Spalletti allenava la nazionale prima del Mondiale per club quando abbiamo rinnovato Tudor 

si. Il mondiale é iniziato a metà giugno se non ricordo male. Una decina di giorni prima Tudor disse a Comolli: "O mi rinnovi il contratto o io al mondiale non vengo". E Spalletti era ancora CT. Mica potevamo fare il mondiale con Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

La pensavo come voi e riconosco che avesse ragione, ma oggi la situazione è cambiata: sono arrivati Openda e David. L’allenatore ha il dovere di valorizzare questi giocatori. Perché insistere con Kalulu terzino al posto di Mario Ciao? Openda è costato 40 milioni: quante volte è stato davvero titolare? E poi c’è Vlahović, che ha la valigia pronta e difficilmente rinnoverà: perché continuare a preferirlo a quelli che sono veri asset strategici del club? L’allenatore ha quasi cercato l’esonero e alla fine è stato accontentato. Detto questo, per me non cambierà nulla neanche con il nuovo tecnico: il problema è che i giocatori non sono all’altezza.

Dai su, con più equilibrio in campo non posso credere che possiamo continuare così...abbiamo fatto 3 vittorie in 3 mesi!!

Ok che non abbiamo fenomeni, ma non siamo nemmeno così scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma su questo concordo con te eh però sulle dichiarazioni dove si è registrato un malcontento della società per me aveva ragione da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

si. Il mondiale é iniziato a metà giugno se non ricordo male. Una decina di giorni prima Tudor disse a Comolli: "O mi rinnovi il contratto o io al mondiale non vengo". E Spalletti era ancora CT. Mica potevamo fare il mondiale con Brambilla

Esatto...ricostruzione perfetta!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Secondo me, arriverà Spalletti. Sapete perchè ho questa sensazione? Ve lo spiego!

Nel 2001 incontrai alla stazione di Roma Cannavaro e poi qualche anno dopo venne alla Juve!

Nel 2006 incontrai a Bologna Ranieri e poco tempo dopo venne da noi!

Nel 2015 incontrai a Parma...Spalletti! Ecco... se la cosa funziona...non c'è due senza tre!

Ora vivo nelle Marche, spero di non incontrare Mancini...😁

Per curiosità a Parma dove l hai incontrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se non mi sbaglio @JuveeeeAle in estate  ebbe una spifferata da fonte molto autorevole su Spalletti...evidentemente era un discorso aperto già dall'estate per questo hanno chiuso (da come si dice) in meno di 24 ore. 

Anche io ricordo che si parlo di Spalletti...

Che dire speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Dai su, con più equilibrio in campo non posso credere che possiamo continuare così...abbiamo fatto 3 vittorie in 3 mesi!!

Ok che non abbiamo fenomeni, ma non siamo nemmeno così scarsi.

Siamo scarsissimi... gli errori tecnici macroscopici di quasi tutti gli elementi in rosa non derivano da confusione ne' da peso della maglia. Non dubito che in allenamento sembrino tutti bravissimi ma poi in campo ci sono gli avversari e se tecnicamente sei scarso, non ti riesce nulla a velocita' di gioco e col pressing addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

non all'altezza al punto di non fare un tiro in porta contro le riserve della Lazio

2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

sul discorso di spalletti a giugno bisognava pure vedere se lui appena esonerato dalla nazionale,aveva voglia di tornare subito ad allenare,a me ai tempi sembrava abbastanza provato,magari adesso vuole rimettersi in gioco ed ha maturato voglia di rivincita ed accetta pure condizioni favorevoli a noi.

ho risposto sotto al tuo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mamma serve un ripulisti di uomini come fatto a Roma, Milano e Napoli. Troppa mediocrità. Locatelli è il simbolo di questa banter era

Non solo Locatelli 

Io ho stampato in testa la faccia di Cambiaso quando Tudor gli spiegava le cose e se ne fregava 

Cioè raga siamo a sti livelli da asilo nido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Speriamo veramente che arrivi Spalletti visto che dicono abbia un brutto rapporto con gli italiani della Juve. 

Se sarà Spalletti mi auguro riesca a costruire una squadra competitiva, sia in grado di dare organizzazione e mentalità a una squadra che l'ha totalmente persa, che torni a farci volare come ai tempi d'oro...

E se c'è qualche elemento negativo nel gruppo, l'auspicio è che venga messo al suo posto, ovvero in panchina o fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti può non piacere...ma adesso finalmente abbiamo un allenatore in panca (con tutto il bene per igor)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.