Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Mancini e il filo che lo lega a Vialli

Post in rilievo

Mancini ha fatto giocare all'Italia un calcio bellissimo per me è molto meglio di Spalletti che fa giocare le squadre bene solo per pochi mesi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Su Spalletti non ci riuscirebbe nemmeno Spalletti 

Ma non è che io sia convinto eh... anzi. Tra l'altro Spalletti non è stato scelto quando era libero e poteva essere scelto. Sarebbe anche lui un compromesso, preso perché c'era lui al momento attuale. Forse quello che servirebbe alla Juventus è scegliere per davvero un allenatore, e questo potrebbe avvenire solo la prossima estate. Se prendi Spalletti ora significa un triennale, o almeno un biennale con opzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma non è che io sia convinto eh... anzi. Tra l'altro Spalletti non è stato scelto quando era libero e poteva essere scelto. Sarebbe anche lui un compromesso, preso perché c'era lui al momento attuale. Forse quello che servirebbe alla Juventus è scegliere per davvero un allenatore, e questo potrebbe avvenire solo la prossima estate. Se prendi Spalletti ora significa un triennale, o almeno un biennale con opzione.

Di Marzio dice che accetterebbe contratto fino a giugno,  con rinnovo automatico in caso di qualificazione champions.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mancini ha fatto giocare all'Italia un calcio bellissimo per me è molto meglio di Spalletti che fa giocare le squadre bene solo per pochi mesi. 

Non mi pare che con l'Italia dopo l'europeo abbia aperto un ciclo memorabile.

Anzi, arrivò un'esclusione tragicomica con la Macedonia del Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Di Marzio dice che accetterebbe contratto fino a giugno,  con rinnovo automatico in caso di qualificazione champions.  

Così mi andrebbe bene, molto bene. Se questa fosse un'opzione sceglierei lui già oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mancini ha un solo filo: 

Quello legato a Moratti, Calciopoli, Telecom. 

Ma mi rendo sempre più conto, che di Juve è rimasto ben poco, anche tra noi.

Grazie, è la stessa cosa che ho pensato dopo essere entrato a leggere il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Appunto. Io andrei avanti con Brambilla a questo punto 

10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il traghettatore parte seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto si è già capito che su qualunque nome ricada la scelta, sarà contestato per un motivo o per un altro da buona parte della tifoseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gigabianconero ha scritto:

L'inter di moratti

Davvero, un ribrezzo anche solo a pensare di prendere uno come mancini, cacciato anche dagli arabi.

Brrr …. che nausea !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A parte tutte le questioni che ben conosciamo e che renderebbero l'ambiente ancora più arroventato. Ma da quanti anni non allena un club? più di dieci? è una vita, calcisticamente parlando

Ricordiamo anche che è stato cacciato dagli arabi …. 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà che nelle squadre di club non abbia dimostrato molto ed in nazionale credo che debba molto all'operato di GIANLUCA VIALLI, la domanda è?

Quanti scudetti ha vinto la Juventus?

Quanti scudetti ha vinto Mancini da allenatore?

Se risponde giusto, potrei anche prenderlo in considerazione.

Siccome che credo che la sua non sarebbe la risposta giusta .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davide88 ha scritto:

Mancini 🤣. Comunque sarebbe la scelta perfetta. D'altronde siamo la nuova inter di moratti.

Che schifo anche solo accostarlo

Con un proprietario prescritto cosa volevi diventare ???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti