Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Parlava del 2005-2006-2007

Quando si inventó Perrotta trequartista e c’erano Mancini, Totti…

Quel gioco a Torino non durerebbe due mesi imho . E l’uomo temo sia andato … non è più quello di allora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Spalletti unico capace di tenere (mediaticamente almeno) testa a Conte in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Magari quei nomi li prenderemo quando potremmo permetterceli, ma non oggi. 

Per me avremmo potuto " permettercerli" piu volte invece dei soliti noti  e ci siamo ritroviamo con le solite juve dal solito atteggiamento. Concordo sull'oggi  fine ottobre 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma magari … ma se poi mi schizza alla Prima difficoltà e mi cita le supercazzola siamo a punto e capo. Spalletti rappresenta l’usato sicuro. Vuol dire che non ci sono idee . Questo mi preoccupa 

A Ottobre inoltrato, 8o in classfica, a -7 dalla vetta, reduci da 3 sconfitte consecutive , chi volevi prendere se non l’usato sicuro? Carlos Cuesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quel gioco a Torino non durerebbe due mesi imho . E l’uomo temo sia andato … non è più quello di allora 

Ha vinto uno scudetto con un gran calcio 2-3 anni fa, non 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Chiedo scusa. Leggo sempre di epurazioni, di giocatori indegni da cacciare e così via. Ma, una domanda. Per cambiarli con chi?

Ah perché invece gli altri della rosa sono tutti fenomeni……

No,scarsi uguali ma almeno la maggioranza evitano i post social risentiti della fava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Sentiamo un poco, chi prenderesti tu?

Ho già detto quale sarebbe la scelta tra i tre improponibili candidati. Anche De Rossi mi parrebbe più coraggiosa come idea . Ma poi mica sono io pagato per scegliere e

sapere chi scegliere . 

Quel “sentiamo un po’ “ mi suona male … spero sia solo nervosismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Miretti 

Beh a me Miretti piace anche ma lo vedo più da mezzala che da interdittore/metodista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non si possono paragonare la carriera ed il curriculum di Tudor e Spalletti. 

Sono d'accordo, la mia speranza è quella di tutti, ossia che faccia bene qualora dovesse arrivare.

Gli spetterà un compito non semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Conosce certe sue fissazioni: tipo che il regista deve sempre avere almeno tre soluzioni di gioco

Beh, anche da noi il regista ha sempre tre soluzioni di gioco: passaggio laterale a destra, passaggio laterale a sinistra, passaggio all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non si possono paragonare la carriera ed il curriculum di Tudor e Spalletti. 

Infatti Spalletti ha una carriera lunga di permamenza in piazze calde come Roma Prescrittese Napoli diciamo le piazze piu calde che abbiamo in italia e li non ce stato per un giorno o un mese ma per anni e a Napoli ha scelto lui di andare via ben venga ho ancora negli occhi le sue squadre a partire dall'Empoli era difficilissimo giocarci contro con l'udinese un capolavoro bene a tratti molto bene a roma un po meno con la prescrittese dove nonostante tutto li riporto in champions dopo anni di anonimato  Zenit dove ha vinto e Napoli dove non solo ha vinto ma ha praticato un calcio bello 

Non mi sto inventando nulla e la sua carriera vera basta documentarsi poi se si vuole discutere sul suo carattere sulle sue conferenze stampa ok è un altro discorso io mi limito all'aspetto sportivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A Ottobre inoltrato, 8o in classfica, a -7 dalla vetta, reduci da 3 sconfitte consecutive , chi volevi prendere se non l’usato sicuro? Carlos Cuesta?

Hai avuto tutta l’estate per guardarti attorno o c’è ancora qualcuno che crede che Tudor non aveva i giorni contati dal Mundial in qua ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, per come siamo messi, è l'opzione migliore.

Spero trovino velocemente un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Può trasformare yldiz alla Totti invece di metterlo in fascia 

La battuta sarebbe troppo facile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Quindi? Moriremo tutti? O siamo condannati a subire per sempre? 

Questa questione e per Johnny, non per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é più tempo di scommesse gli unici due che possono fare al caso della squadra attuale sono mancini e spalletti, il primo avrebbe seri problemi ambientali, quindi resta in gioco solo spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Otto ha scritto:

Sono d'accordo, la mia speranza è quella di tutti, ossia che faccia bene qualora dovesse arrivare.

Gli spetterà un compito non semplice...

Non è semplice ma Spalletti ha una garanzia non teme le piazze calde permanenza lunga a roma permanenza non breve con la prescrittese permaneza breve a napoli ma per sua scelta non sapevano come convincerlo a rimanere dove ha anche vinto uno degli scudetti piu dominati degli ultimi anni è un allenatore che ho sempre ammirato forse piu di Gasperini gia mi incuriosi a Empoli poi con l'Udinese la sua carriera decollò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna incrociare le dita che arrivi Luciano. Ottimo allenatore, d'esperienza e dal carattere tostissimo. Oltre al fatto che, se trova la quadra, produce un calcio offensivo e piacevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è vero mi piace la formula di cui si parla .Contratto fino a giugno 2026 e rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo stabilito un nuovo record : Brambilla allenatore per una giornata sola alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.