Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

34 minuti fa, entanglement ha scritto:

La Roma di Spalletti è stata una delle squadre più divertenti in assoluto degli ultimi vent'anni. Sicuramente non era la più forte ma quando giocavano ti divertivi sempre 

Ma alla Juve devi vincere. Io da tifoso voglio vincere non divertirmi, se no vado al circo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gallana ha scritto:

Se succede ti vengo a dare 10.000€ in contanti te lo puoi segnare

quindi dormo tranquillo che posso gia spendermeli

Spalletti con il Napoli arrivo ai quarti di champions massimo risultato del napoli in champions eliminato dal milan immeritatamente  attenzione ti consiglio di non spenderli tutti e 10000 in una botta ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento e nella situazione nella quale siamo è il migliore prendibile. Poi anche io vorrei Klopp, Xavi o Zidane e simili, ma dei prendibili e disponibili è il migliore. Palladino mi stuzzica ma verrebbe fagocitato dalla pressione e da quei 2/3 presuntuosetti che guidano lo spogliatoio. Serve uno con le spalle larghe e Spalletti in 2/3 piazze in situazioni delicate direi che c'è stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma alla Juve devi vincere. Io da tifoso voglio vincere non divertirmi, se no vado al circo

Ma con la Roma e difficilissimo vincere bisogna contestualizzare sempre l'ambiente dove si  lavora e Spalletti ha fatto benissimo a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Direi che l’allenatore che ha accompagnato Totti alla porta può essere il profilo da te indicato👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 5 anni avremmo un allenatore degno di tal nome , io credo che miretti possa essere la sorpresa di amaro Luciano ma a gennaio urgono rinforzi o Spalletti inizierà a fare testate ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Al momento e nella situazione nella quale siamo è il migliore prendibile. Poi anche io vorrei Klopp, Xavi o Zidane e simili, ma dei prendibili e disponibili è il migliore. Palladino mi stuzzica ma verrebbe fagocitato dalla pressione e da quei 2/3 presuntuosetti che guidano lo spogliatoio. Serve uno con le spalle larghe e Spalletti in 2/3 piazze in situazioni delicate direi che c'è stato 

Milano Roma e Napoli dimmi altre piazze piu calde in italia e non ci è stato per un mese ce stato per anni li lasciando ottimi ricordi a Roma e Napoli un po meno a Milano che comunque riporto in champions diciamo e un Gasperini 2.0 o viceversa Gasperini e uno Spalletti 2.0 allenatori non top ma sicuramente buonissimi allenatori ottimi per ripartire ovvio se poi vuoi primeggiare in futuro guarderai altrove ma uno come Spalletti e tanta roba adesso per come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Rassegnati all'inevitabile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di come fa giocare le squadre me ne frega zero. Contano i titoli vinti. 

O ancora siete rimasti al “ bisogna giocare bene eeeeeh “ ? 

Ma ti sei accorto che squadra siamo e già tanto che accetti nessuno sano di mente allenerebbe questi amebi ma lui e esaurito da anni lo sappiamo accetta solo per questo del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo soluzione migliore al momento. Ci vuole uno che conosca già il calcio italiano, e che possa dare il meglio con la rosa che la Juve ha a disposizione. Io non gli avrei chiesto nemmeno la qualificazione champions, ma solo di cominciare a costruire un progetto con solide base per il presente e il futuro. Se lui accetta con l'obbiettivo imprescindibile di entrare nei primi 4 meglio ancora. Poi come detto sarà motivatissimo dopo quello che è successo in nazionale. Sono anni che si parla di lui come un papabile per la panchina della Juve. E' la sua occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma con la Roma e difficilissimo vincere bisogna contestualizzare sempre l'ambiente dove si  lavora e Spalletti ha fatto benissimo a Roma 

Capisco che c'è stato un ridimensionamento, ovvio viste le ultime annate.

Ma la Juve ha vinto 38 campionati, quando parte la stagione lo scudetto dev'essere il minimo sindacale. Spero che spalletti cambi la mentalità perché noi vogliamo trofei non spettacoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Che bello

IMG_5628.jpeg

Che ci piaccia o no e uno che ha carattere sicuramente qui è plateale come lo è stato Allegri a Roma basta allenatori signor si alla JUVE fanno male voglio questa tipologia di allenatori che non si lasciano travolgere dall'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma la Juve ha vinto 38 campionati, quando parte la stagione lo scudetto dev'essere il minimo sindacale. Spero che spalletti cambi la mentalità perché noi vogliamo trofei non spettacoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Invece con la Juve di adesso è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovvio che si vuole vincere ma siamo onesti sono stati persi pur sempre 5 anni a fare scommesse ammetti che ritorniamo ad avere qualche certezza anche se non il top ma è sicuramente una certezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le due cose non sono alternative ma complementari. Più giochi bene e più è facile vincere. In generale quando Spalletti ha avuto una squadra competitiva ha sempre ottenuto ottimi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Sarà tipo Allegri 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allora...la Roma di Spalletti nel 2017 fece 87 punti! Piazzandosi seconda dietro la Juve che in quegli anni era inarrivabile. Con 87 punti spesso si vince lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

davvero pensiamo che uno di 66 anni che non ha mai vinto una cippa possa risollevarci ? Che fine abbiamo fatto, povera Juve

Beh uno scudetto col nabule dopo 40 anni non è poco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.